Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Interessante raccolta per Switch
Di LEGO ha solo il logo sulla scatola. xD
) qui ci presenta 11 giochi Arcade della brava Data East.

Amadeus (gli somiglia molto vero?) qui ci presenta 11 giochi Arcade della brava Data East.
Il migliore per me è Tumble Pop, ma anche Diet Go Go, che non ricordo se ho giocato dice la sua.
Di questi 11 gli unici che non conoscevo sono lo shump Boogie Wings e il run & gun Nitro Ball. Quest'umo figo; uno Smashing TV nel mondo del Football Americano.
Stupendo Night Slashers, e belli (anche nel trash) Crude Busters e Mutant Fighter.
Invece la palma per il trash lol se la aggiudica Trio The Punch. Guardatelo e capirete.
tidus79 Vincent 86 Geddoe

I miei sono Dragonninja e Sly SpyUno dei miei preferiti della Data East rimane Joe & Mac.![]()

Pensavo fossi entrato in Nintendo molto prima, e pensavo fossi un fan di SEGA durante la 16 bit warNintendo Master bello il tuo approccio con N.
Il mio è stato stranissimo.
Ho cominciato in tarda età con le console, prima ero solo PC ista e ancor prima Amighista C64ista.
La prima console N. Fu il NDS che mi prese per le sue famose feature. Li potei giocare al capolavoro Mario 64 (remake) per la prima volta, e molti altri hit del gba con la retrocompatibilitá come Zelda Minish Cap, Mario & Luigi SSS, Metroid Fusion (che ora mi sono ricordato ho giocato 2 volte, qui e su Switch).
Stessa cosa capitó con il pro e contro Wii, dove giocavo i migliori per Cubo. Qui come ho detto giorni fa il mio primo Zelda 3D, WW.
Su Wii invece mi godei la MP Trilogy.
In quel periodo alternavo con giochi multy su PS3 e Ps4. Ora però ho messo una croce sulle console Sony, anche grazie ai multy di Switch 2. Ora campo solo con Switch 2 e mi sento benone.

Se vai di complete edition, è tutto su disco.Provo a chiedere anche qua, visto che non so quale topic sia giusto.
Volevo una info riguardo a un gioco per PS3.
Mi era venuto in mente di recuperare GTA 4 per PS3, e ho visto che c'è l'edizione completa contenente i due DLC (Lost damned e Ballad of Gay Tony).
Se io comprassi questa versione, i DLC sono già all'interno del disco? O sono da scaricare? Come funziona in questo caso?