Ufficiale Planet Arcade - Il Ritrovo del Retrogamer [Regole nel primo post]

ufficiale
Interessante raccolta per Switch

Amadeus (gli somiglia molto vero? :asd:) qui ci presenta 11 giochi Arcade della brava Data East.

Il migliore per me è Tumble Pop, ma anche Diet Go Go, che non ricordo se ho giocato dice la sua.
Di questi 11 gli unici che non conoscevo sono lo shump Boogie Wings e il run & gun Nitro Ball. Quest'umo figo; uno Smashing TV nel mondo del Football Americano.
Stupendo Night Slashers, e belli (anche nel trash) Crude Busters e Mutant Fighter. :sisi:
Invece la palma per il trash lol se la aggiudica Trio The Punch. Guardatelo e capirete. :rickds:

tidus79 Vincent 86 Geddoe

Le dimensioni del naso son giuste, viso un po' più lungo e allungato ma...si, perfettamente calzante^^

Amadeus (gli somiglia molto vero? :asd:) qui ci presenta 11 giochi Arcade della brava Data East.

Il migliore per me è Tumble Pop, ma anche Diet Go Go, che non ricordo se ho giocato dice la sua.
Di questi 11 gli unici che non conoscevo sono lo shump Boogie Wings e il run & gun Nitro Ball. Quest'umo figo; uno Smashing TV nel mondo del Football Americano.
Stupendo Night Slashers, e belli (anche nel trash) Crude Busters e Mutant Fighter. :sisi:
Invece la palma per il trash lol se la aggiudica Trio The Punch. Guardatelo e capirete. :rickds:

tidus79 Vincent 86 Geddoe

Uno dei miei preferiti della Data East rimane Joe & Mac. :)

Tutti bellissimi i titoli che avete menzionato (Dragon Ninja. aa-aaah...), ma io intendevo i migliori degli 11 citati dallo youtuber. :asd:
Però va bene lo stesso, troppo bello leggere questi sempre verdi vg. :bananarap:

Strider Ti rispondo qui dal topic del monster :icebad:

Sono nato con Nintendo, poi ho passato una fase edgy alla Sonic del 2000 nella seconda metà dei 2000: un po' per la giovine età e un po' anche per colpa di Nintendo con quei controlli motion di merd@ e Wii che era tecnicamente uguale al Cubo, inoltre in quegli anni uscirono saghe che amo tantissimo come Fallout e Mass Effect

Fast forward ad "oggi": con Switch Nintendo è tornata in carreggiata, mi fa Metroid, fa roba strana come remake di Famicom Detective, i controlli normali, niente merdatè come WiiPlay ma onesti money print come Tomodachi life o Switch Sport però non dimentica affatto il resto e va benissimo così, di contro le altre impazziscono: dal mio punto di vista non approvo per niente la politicizzazione pesante degli occidentali, la corsa alla grafica con giochi da milioni che, metti caso ne fallisca uno, fanno chiudere interi studi, tutti GAAS, sempre online, sempre aggiornati, puttanatè online, pubblicità ecc, da qui il revamp potente del mio amore per Nintendo.

Gioco a tutto, adesso Wukong che trovo un bel gioco, GoW Ragnarok che mi fa effetto diarrea, ma anche Adventures of Lolo, Galaxy hd, Yoshi e ho appena finito Wrecking Crew, però con Nintendo, a 38 anni, mi sento a casa e mi fa passare un po' le preoccupazioni della vita

Nintendo Master bello il tuo approccio con N.
Il mio è stato stranissimo. :asd:
Ho cominciato in tarda età con le console, prima ero solo PC ista e ancor prima Amighista C64ista.
La prima console N. Fu il NDS che mi prese per le sue famose feature. Li potei giocare al capolavoro Mario 64 (remake) per la prima volta ❤️, e molti altri hit del gba con la retrocompatibilitá come Zelda Minish Cap, Mario & Luigi SSS, Metroid Fusion (che ora mi sono ricordato ho giocato 2 volte, qui e su Switch).
Stessa cosa capitó con il pro e contro Wii, dove giocavo i migliori per Cubo. Qui come ho detto giorni fa il mio primo Zelda 3D, WW.
Su Wii invece mi godei la MP Trilogy.
In quel periodo alternavo con giochi multy su PS3 e Ps4. Ora però ho messo una croce sulle console Sony, anche grazie ai multy di Switch 2. Ora campo solo con Switch 2 e mi sento benone.

Nintendo Master bello il tuo approccio con N.
Il mio è stato stranissimo. :asd:
Ho cominciato in tarda età con le console, prima ero solo PC ista e ancor prima Amighista C64ista.
La prima console N. Fu il NDS che mi prese per le sue famose feature. Li potei giocare al capolavoro Mario 64 (remake) per la prima volta ❤️, e molti altri hit del gba con la retrocompatibilitá come Zelda Minish Cap, Mario & Luigi SSS, Metroid Fusion (che ora mi sono ricordato ho giocato 2 volte, qui e su Switch).
Stessa cosa capitó con il pro e contro Wii, dove giocavo i migliori per Cubo. Qui come ho detto giorni fa il mio primo Zelda 3D, WW.
Su Wii invece mi godei la MP Trilogy.
In quel periodo alternavo con giochi multy su PS3 e Ps4. Ora però ho messo una croce sulle console Sony, anche grazie ai multy di Switch 2. Ora campo solo con Switch 2 e mi sento benone.
Pensavo fossi entrato in Nintendo molto prima, e pensavo fossi un fan di SEGA durante la 16 bit war :asd:
Potrei campare benissimo anche io di solo Switch 2, ma sono sempre stato multiconsolaro e questo è ormai il mio unico hobby per via del poco tempo, ma francamente attendo ben pochi giochi non Nintendo perché, come ti dicevo, mi hanno sputtanato tutte le serie (Fallout in primis col 76, ti dico solo che ho giochicchiato anche i primi 2 nonostante odi il PC).
L'unico, vero grande amore che sto attendendo è GTA VI, perché adoro le metropoli americane free roaming e ancora di più Miami, tant'è che Vice City è God Tier, ma questa è un'altra storia...

Che figata vs Predator.
Che alla fine quando viene sconfitto come sempre non lo accetta. :asd:

Super in tema^^

Provo a chiedere anche qua, visto che non so quale topic sia giusto.

Volevo una info riguardo a un gioco per PS3.
Mi era venuto in mente di recuperare GTA 4 per PS3, e ho visto che c'è l'edizione completa contenente i due DLC (Lost damned e Ballad of Gay Tony).
Se io comprassi questa versione, i DLC sono già all'interno del disco? O sono da scaricare? Come funziona in questo caso?

Questo me l'ero perso.
Fighissimo.

Provo a chiedere anche qua, visto che non so quale topic sia giusto.

Volevo una info riguardo a un gioco per PS3.
Mi era venuto in mente di recuperare GTA 4 per PS3, e ho visto che c'è l'edizione completa contenente i due DLC (Lost damned e Ballad of Gay Tony).
Se io comprassi questa versione, i DLC sono già all'interno del disco? O sono da scaricare? Come funziona in questo caso?
Se vai di complete edition, è tutto su disco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro