Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah meno male. Se è una questione di qualche giorno non fa niente. 20 o 28 del mese poco mi cambia. Il problema è lo slittamento di un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi a luglio già ho un botto di roba da prendere. Escono tutti i numeri finali delle miniserie iniziate a maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sta alita che costa pure un botto. Non so se prenderlo. Non tanto per il prezzo, ma per un molto probabile flop-interruzione per scarse vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Alita Last Order è loschifo, ecco un motivo per non prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah meno male. Se è una questione di qualche giorno non fa niente. 20 o 28 del mese poco mi cambia. Il problema è lo slittamento di un mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi a luglio già ho un botto di roba da prendere. Escono tutti i numeri finali delle miniserie iniziate a maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E sta alita che costa pure un botto. Non so se prenderlo. Non tanto per il prezzo, ma per un molto probabile flop-interruzione per scarse vendite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lascia stare Last Order. Avrebbe un senso se portavano prima l'Angelo della Battaglia ma essendo introvabile non c'è motivo di cominciare ora con la seconda stagione.

Ultima modifica da un moderatore:
Lascia stare Last Order. Avrebbe un senso se portavano prima l'Angelo della Battaglia ma essendo introvabile non c'è motivo di cominciare ora con la seconda stagione.
E se nel frattempo che aspetto la ristampa della prima serie si esaurisce la seconda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E se nel frattempo che aspetto la ristampa della prima serie si esaurisce la seconda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no no, Alita finisce con l'angelo della battaglia. stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La seconda stagione è uno stravolgimento assurdo. Butteresti via i soldi secondo me.

Su Ichi: Planet Manga No è soltanto cellophanato per via del contenuto lievemente .... ehm ... "estremo"

Uccidetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Su Ichi: Planet Manga No è soltanto cellophanato per via del contenuto lievemente .... ehm ... "estremo"
Uccidetemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sarebbe stato più strano se non avessero incelophanato questo e Elfen Lied si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma super ladri #1 che fine ha fatto?

Doveva uscire il 13, poi lo hanno spostato il 20. Ora addirittura non c'è più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Battle Angel Alita non avrà una ristampa, la Panini sta per perderne i diritti. Magari qualche altre casa lo editerà.

Io c'ho la prima edizione trovata a spicci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E Supercrooks lo cerco pure io.

Battle Angel Alita non avrà una ristampa, la Panini sta per perderne i diritti. Magari qualche altre casa lo editerà.Io c'ho la prima edizione trovata a spicci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E Supercrooks lo cerco pure io.
Lo spero vivamente arrivati a sto punto ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Lo spero vivamente arrivati a sto punto ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Magari con una bella edizione da 9 numeri simile a quella giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Comunque ho deciso, niente last order. Ho visto che dura pure tanto e che non è ancora conclusa in giappone.

12 euro a volume poi :rickds:

Magari con una bella edizione da 9 numeri simile a quella giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Comunque ho deciso, niente last order. Ho visto che dura pure tanto e che non è ancora conclusa in giappone.

12 euro a volume poi :rickds:
già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Li meritasse almeno ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho iniziato oggi attacco dei giganti,è normale che le pagine sembrino incollate e faccia fatica a sfogliarlo?

Ho iniziato oggi attacco dei giganti,è normale che le pagine sembrino incollate e faccia fatica a sfogliarlo?
Normale per un fumetto non lo è, al massimo è normale per gli standard della Planet.

Comunque dal volume 5 l'edizione inizia a migliorare, fino agli ultimi volumi che sono molto buoni.

Un po' di sacrificio.

Comunque, se dopo averlo letto vuoi dare un parere c'è il thread per le uscite italiane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se sono tute le pagine incollate portalo indietro, non è normale neanche per Planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è una ogni tanto vabbeh, capita anche con altri editori.

Se sono tute le pagine incollate portalo indietro, non è normale neanche per Planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe è una ogni tanto vabbeh, capita anche con altri editori.
Anche perché i volumi Planet solitamente vedono la colla solo col binocolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque penso che sia un problema di costina, tanto per cambiare troppo rigida.

Ah,mi ero anche dimenticato di dire che la pagina centrale esce di qualche mm dallo spessore del manga,è un problema singolare o sono tutti cosi?(il primo numero dell'attacco)

Ah,mi ero anche dimenticato di dire che la pagina centrale esce di qualche mm dallo spessore del manga,è un problema singolare o sono tutti cosi?(il primo numero dell'attacco)
hai preso il volume più fallato di tutti insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, il mio non è così. Tutte le pagine perfettamente dritte.

Per il resto prova a chiedere alla fumetteria se può sostituirtelo qual'ora sia un problema ricorrente.

La ristampa di trigun 2 esce a settembre.
Ma checcazz :phraengo:

confermato su facebook
....

Ma di quest'anno o dell'anno prossimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro