Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La ristampa di trigun 2 esce a settembre.
Ma checcazz :phraengo:

confermato su facebook
Ma perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

A luglio esce poca roba, da settembre in poi il mondo; dato il costo, lo preferivo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngA luglio esce poca roba, da settembre in poi il mondo; dato il costo, lo preferivo ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Esattamente cosa esce a settembre di succoso?:cat:

Esattamente cosa esce a settembre di succoso?:cat:
A settembre, su due piedi, partono il seguito di the Breaker e *** Suicide Island

Il problema più che altro è da ottobre in poi, dove praticamente esce quasi tutta la roba annunciata nell'ultimo anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per quello avrei preferito un settembre un pò meno pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

(comunque è più che altro una roba per me sta cosa, dato che mi interassano parecchie delle serie che dovranno uscire)

A settembre, su due piedi, partono il seguito di the Breaker e *** Suicide IslandIl problema più che altro è da ottobre in poi, dove praticamente esce quasi tutta la roba annunciata nell'ultimo anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per quello avrei preferito un settembre un pò meno pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

(comunque è più che altro una roba per me sta cosa, dato che mi interassano parecchie delle serie che dovranno uscire)
E fanculo anche a te che mi metti nuove spese in mezzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
E fanculo anche a te che mi metti nuove spese in mezzo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Felice di essere d'aiuto :rickds:

Suicide Island nella checklist goen di settembre non c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png a lucca ci sarà la solita marea di novità
Si ho visto, però della Goen va solo considerata la checklist che esce il mese stesso, queste qua di mesi prima, spesso, sbagliano :unsisi:

E com'è che sulla copertina non c'è scritto il numero del volume:moia:
Sicuro che non ci sia?

Neanche sulla costina o nella prima pagina del volume?

In tal caso strano... Negli albi giapponesi il numero è riportato in copertina.

Ultima modifica da un moderatore:
Vero non ci avevo fatto caso:rickds: nemmeno su quella di Haganai c'è il numero.. it doesn't make any sense :moia:Forse inizialmente nessuno aveva intenzione di proseguire..?
Non penso, visto che in TD le vicende sono apertissime.

Ma che io sappia neanche in altre serie tipo Il Signore degli Anelli o Games of Thrones i libri non sono numerati.

Vero non ci avevo fatto caso:rickds: nemmeno su quella di Haganai c'è il numero.. it doesn't make any sense :moia:Forse inizialmente nessuno aveva intenzione di proseguire..?
E' tutto un complotto per non far pensare all'acquirente che sta comprando il primo di una serie di volumi :rickds:

:rickds:btw io la vedo come una cosa poco funzionale oltre che antiestetica al massimo.. come li riconosci poi i volumetti dalla costina mentre stanno sulla mensola? :bah!:
Si, vero. Non so proprio perchè non li abbiano messi (neanche in costina? bah ...)

Forse la J-Pop inizialmente non pensava di proseguirle.. ma ciò non spiega perchè la Panini abbia fatato al stessa csoa con Full Metal Panic:moia:
fuckin' italian editors //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Mistero svelato, semplicemente sono dei cogliòni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

969135_10152981958945367_320210175_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro