Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo boh, che cavolo di senso c'ha fare le ristampe dei primi due numeri esauritissimii di una serie random, e quando escono 'ste ristampe, non trovi più gli altri numeri che erano disponibili... cioè, o ristampi tutto o lasci perdere, la solita presa per il ****
Air Gear sono più andati avanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Le politiche di ristampa Panini fanno troppo cahà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Air Gear sono più andati avanti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine hanno ristampato gli ultimi volumetti mancanti che avevano annunciato... ma guarda caso ho notato che continuano le ristampe anche dei volumi successivi che risultavano al tempo disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per fortuna mi mancavano solo due numeri, è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Le politiche di ristampa Panini fanno troppo cahà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hola carissimo! :cat:

Sono delle merdine, e peggiorano andando avanti.

L'ultima è quella di Shamo.... era fermo con la pubblicazione dei nuovi volumetti ma erano disponibili tutti i numeri usciti, considerando che parliamo di una serie vecchiotta anche da noi, come hanno ripreso la pubblicazione dei nuovi volumetti, non si trovano più i vecchi numeri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una politica al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi dispiace perchè seguo molte loro serie, ma sono troppo incazzato con loro, considerando anche le varie zozzate con la qualità degli albi distribuiti... vabbè, lassamo perde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine hanno ristampato gli ultimi volumetti mancanti che avevano annunciato... ma guarda caso ho notato che continuano le ristampe anche dei volumi successivi che risultavano al tempo disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per fortuna mi mancavano solo due numeri, è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hola carissimo! :cat:

Sono delle merdine, e peggiorano andando avanti.

L'ultima è quella di Shamo.... era fermo con la pubblicazione dei nuovi volumetti ma erano disponibili tutti i numeri usciti, considerando che parliamo di una serie vecchiotta anche da noi, come hanno ripreso la pubblicazione dei nuovi volumetti, non si trovano più i vecchi numeri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una politica al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi dispiace perchè seguo molte loro serie, ma sono troppo incazzato con loro, considerando anche le varie zozzate con la qualità degli albi distribuiti... vabbè, lassamo perde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma già la pubblicazione dei numeri nuovi di shamo è di per se un piccolo miracolo :rickds:

Si si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine hanno ristampato gli ultimi volumetti mancanti che avevano annunciato... ma guarda caso ho notato che continuano le ristampe anche dei volumi successivi che risultavano al tempo disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grandissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma già la pubblicazione dei numeri nuovi di shamo è di per se un piccolo miracolo :rickds:
Quello sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che ora che riprendi la pubblicazione mandi fuori catalogo tutti i vecchi numeri, è decisamente ridicolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi vabbè, addirittura in Giappone hanno ristampato tutti i volumetti precedenti con le nuove copertine.

Grandissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E' stata dura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono online le checklist di Settembre.

Ho letto l'apertura, 'sti bastàrdi sanno come hyppare.

Bastaaaa di ripetermelo ogni voltaO_o
Ma io lo faccio per le tue finanze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

---------- Post added at 23:27:36 ---------- Previous post was at 23:14:01 ----------

Cos'è quel Somnia ?_?

Berserk collection serie nera 34 :ivan:

Interessante anche il manga di yazawa. Lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSarò imbranato io ma ogni volta che devo andare a pescare le checklist non mi ricordo mai dove sono e devo girare mezz'ora per il sito prima di trovarle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sulla pagina FB di Planet danno i link diretti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque quel Somnia l'ho notato anche io, curioso :morris82:

E' proprio il mese shojo per le novità: 2 su 3 per me (Marine Blue e Ao Haru Ride) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi vediamo se rispettano la cadenza con la 2a novel di Yakumo.

"Somnia" rischia di essere un fuoco di paglia imho. L'ultimo teaser di Anteprima era per Gate 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Spero che l'ospite non sia nessuno di mio interesse, dato che manco mi ci metto a perdere tempo e soldi con le loro estrazioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro