Si si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlla fine hanno ristampato gli ultimi volumetti mancanti che avevano annunciato... ma guarda caso ho notato che continuano le ristampe anche dei volumi successivi che risultavano al tempo disponibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per fortuna mi mancavano solo due numeri, è finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hola carissimo! :cat:
Sono delle merdine, e peggiorano andando avanti.
L'ultima è quella di Shamo.... era fermo con la pubblicazione dei nuovi volumetti ma erano disponibili tutti i numeri usciti, considerando che parliamo di una serie vecchiotta anche da noi, come hanno ripreso la pubblicazione dei nuovi volumetti, non si trovano più i vecchi numeri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una politica al contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi dispiace perchè seguo molte loro serie, ma sono troppo incazzato con loro, considerando anche le varie zozzate con la qualità degli albi distribuiti... vabbè, lassamo perde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif