Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Pagine a colori, sovracopertina e tavole grandi. Se ti piace lo stile di Takahashi, Crows devi comprarlo per forza. Se vogliamo fare un paragone diretto posso dire che mi è piaciuto più di Worst e QP. Alla fine poi valuta te, 8,90€ non sono pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh eh non sono pochi no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Grazie per il consiglio comunque, ora che la mia fumettara di fiducia riapre dalle ferie vado a dargli un'occhiata...

Greeen blood è molto bello. Poi è disegnato divinamente.

Naturalmente prendo senza pensarci il nuovo lavoro dello stesso autore, bestiarius

Gene x è l'unico vecchio che mi manca.

Poi seguirò evangelion, H.E di boichi, berserk serie nera 36, rainbow 13, naruto gold 56, toki 5, cat's ai 5 e angel heart 5

Direi che prendo la ristampa di Hideout e La città della luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Direi che prendo la ristampa di Hideout e La città della luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'atmosfera di hideout è fenomenale. I disegni si collocano nel pieno della maturità stilistica dell'autore, quindi un incrocio tra green blood e rainbow. Facce molto più realistiche e scenari sempre curatissimi.

Poi l'autore ha avuto molti problemi durante la realizzazione quindi è un lavoro sudato che merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho già la vecchia edizione Kappa di questo, ci sono contenuti aggiuntivi che voi sappiate?
Se l'edizione della kappa è come quella di Waww, direi che in più la planet ha aggiunto la sovraccoperta. Inoltre costa meno.

L'atmosfera di hideout è fenomenale. I disegni si collocano nel pieno della maturità stilistica dell'autore, quindi un incrocio tra green blood e rainbow. Facce molto più realistiche e scenari sempre curatissimi. Poi l'autore ha avuto molti problemi durante la realizzazione quindi è un lavoro sudato che merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Poi è horror, di questo genere ne ho letti pochi, comincio a colmare qualche lacuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

coniuga pure al futuro, non al condizionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ahah giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

L'atmosfera di hideout è fenomenale. I disegni si collocano nel pieno della maturità stilistica dell'autore, quindi un incrocio tra green blood e rainbow. Facce molto più realistiche e scenari sempre curatissimi. Poi l'autore ha avuto molti problemi durante la realizzazione quindi è un lavoro sudato che merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto, merita parecchio

Sovracopertina, formato originale, prezzo inferiore (Undama3 aveva già detto tutto in pratica).
Non credo ne valga la pena possedendo la (buona) vecchia edizione, forse per collezionismo più che altro.
Vabbeh, mi terrò la vecchia stampa allora

Anche io ho la vecchia edizione, e mi faccio andar bene quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Hideout invece, potrei farci un pensierino

Perché io voglio la deluxe tipo Monster/Eden. La ristampa dei volumi attuali non la gradirei molto.
ah capito. a me andrebbe bene qualsiasi cosa, ma se non ricordo male si rumoreggiava di una ristampa della edizione normale e niente di deluxe, come hanno fatto i francesi

Good, attendo la ristampa di 20th Century Boys (e cmq io sapevo che era stata mezza annunciata una versione Deluxe, quindi come i volumoni di Monster) come il messia! *_*

sarebbe anche ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Perché io voglio la deluxe tipo Monster/Eden. La ristampa dei volumi attuali non la gradirei molto.
già, pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

vedremo questo 10 settembre quando mettono online il volume di Anteprima

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro