- Iscritto dal
- 25 Gen 2015
- Reazioni
- 9
Ovvio, quello no, sennò chiamami che ti do manforte con la distruzione :kep88: .Vabbò, basta che non me lo interrompono che distruggo tutto! :l4gann:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovvio, quello no, sennò chiamami che ti do manforte con la distruzione :kep88: .Vabbò, basta che non me lo interrompono che distruggo tutto! :l4gann:
Quanti numeri dovrebbero essere in totale per sta fetecchia?il 69 esce al 5 di marzo
Mi par di si, 72Quanti numeri dovrebbero essere in totale per sta fetecchia?72?
:blbl:
Uno dei tanti manga che col senno di poi, non inizierei MAI più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMi par di si, 72
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk
Si, ma poi che volumi30 volumi più di dragon ball, babba via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngFermati Jump, smettila di tirare così a lungo i longseller.
Io sto al 57 della gold.30 volumi più di dragon ball, babba via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngFermati Jump, smettila di tirare così a lungo i longseller.
Personalmente già prima diSi, ma poi che volumiA me dal dopo Pain, mi ha anniato in un modo assurdo. Ricordo ancora il torneo di selezione Chunin quanto era figo, lo scontro con Gaara.
Orochimaru come villain, le varie missioni.
Poi diventa quasi un solo rincorrere Sasuke, che sbuffa motivazione da decelebrato mentale.
One Piece ad esempio è lungo come Naruto, però non mi ha mai annoiato, ha avuto saghe che mi hanno preso molto meno, però anche quella attuale mi stà piacendo molto.
Naruto semplicemente è stato prolungato molto di più di quanto non doveva essere.
:blbl:
Coraggio, io ho i primi 28 della gold. Ho tutto il Naruto che merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngIo sto al 57 della gold.E seguo pure bleach.
Ma dragon ball resta il più figo.
Mi piace pure majin bu.
GT non esiste.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
l'unico che forse forse tiene ancora botta nel lungo termine è op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif30 volumi più di dragon ball, babba via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngFermati Jump, smettila di tirare così a lungo i longseller.
In questo messaggio c'è un errore, hai invertito le due cifre. Naruto ha 27 numeri, non 72.Mi par di si, 72
One Piece per me supererà i 100 volumi.Personalmente già prima di
Pain non mi appassionava più. Aspettavo molto la riunione dei kage, ma poi è stata una noia colossale che lì ho droppato senza rimpianti.Shenron
Per One Piece spero che non voglia battere il numero simbolico dei 100 volumi. Io sono fermo a Water 7 e fin lì ci sono pochissimi problemi, ma sul lungo termine non puoi rendere puoi rovinare tutto.
Parlano di "leggero slittamento", non dovrebbero esserci comunque grossi ritardi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSulla loro pagina FB quelli della Planet hanno annunciato di aver posticipato le ristampe di Monster e 20th Century Boys per dare la precedenza a quelle di Bleach e L'Attacco dei Giganti - Before The Fall...lol vabbe, non dico nulla, non ho parole :seifuori: .