Planet Manga (Panini) | Topic d'informazione generale

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
30 volumi più di dragon ball, babba via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Fermati Jump, smettila di tirare così a lungo i longseller.

30 volumi più di dragon ball, babba via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngFermati Jump, smettila di tirare così a lungo i longseller.
Si, ma poi che volumi :rickds:

A me dal dopo Pain, mi ha anniato in un modo assurdo. Ricordo ancora il torneo di selezione Chunin quanto era figo, lo scontro con Gaara.

Orochimaru come villain, le varie missioni.

Poi diventa quasi un solo rincorrere Sasuke, che sbuffa motivazione da decelebrato mentale.

One Piece ad esempio è lungo come Naruto, però non mi ha mai annoiato, ha avuto saghe che mi hanno preso molto meno, però anche quella attuale mi stà piacendo molto.

Naruto semplicemente è stato prolungato molto di più di quanto non doveva essere.

:blbl:

30 volumi più di dragon ball, babba via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngFermati Jump, smettila di tirare così a lungo i longseller.
Io sto al 57 della gold.

E seguo pure bleach.

Ma dragon ball resta il più figo.

Mi piace pure majin bu.

GT non esiste.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si, ma poi che volumi :rickds:A me dal dopo Pain, mi ha anniato in un modo assurdo. Ricordo ancora il torneo di selezione Chunin quanto era figo, lo scontro con Gaara.

Orochimaru come villain, le varie missioni.

Poi diventa quasi un solo rincorrere Sasuke, che sbuffa motivazione da decelebrato mentale.

One Piece ad esempio è lungo come Naruto, però non mi ha mai annoiato, ha avuto saghe che mi hanno preso molto meno, però anche quella attuale mi stà piacendo molto.

Naruto semplicemente è stato prolungato molto di più di quanto non doveva essere.

Personalmente già prima di

Shenron
Pain non mi appassionava più. Aspettavo molto la riunione dei kage, ma poi è stata una noia colossale che lì ho droppato senza rimpianti.

Per One Piece spero che non voglia battere il numero simbolico dei 100 volumi. Io sono fermo a Water 7 e fin lì ci sono pochissimi problemi, ma sul lungo termine non puoi rendere puoi rovinare tutto.

Io sto al 57 della gold.E seguo pure bleach.

Ma dragon ball resta il più figo.

Mi piace pure majin bu.

GT non esiste.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Coraggio, io ho i primi 28 della gold. Ho tutto il Naruto che merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

l'unico che forse forse tiene ancora botta nel lungo termine è op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi par di si, 72
In questo messaggio c'è un errore, hai invertito le due cifre. Naruto ha 27 numeri, non 72.

P.S: non dovrebbe essere difficile da capire :rickds: .

P.P.S: se non ricordo male, è proprio col volume 27 che finisce la prima parte del manga, prima del salto temporale.

Si si ho capito, anche per me la storia avrebbe fatto meglio a finire li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se volete c'è l'apposito topic per Naruto, sia in edizione italiano che non //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Personalmente già prima di
Shenron
Pain non mi appassionava più. Aspettavo molto la riunione dei kage, ma poi è stata una noia colossale che lì ho droppato senza rimpianti.

Per One Piece spero che non voglia battere il numero simbolico dei 100 volumi. Io sono fermo a Water 7 e fin lì ci sono pochissimi problemi, ma sul lungo termine non puoi rendere puoi rovinare tutto.
One Piece per me supererà i 100 volumi.

Comunque tolte 3 saghe che non mi sono piaciute (2 post time skip), non ho mai visto dei cali.

Molti si lamentano che ora ci sono molti più dialoghi, ma io sinceramente continuo a trovarlo un battle shonen validissimo.

Purtroppo, Naruto, ha avuto la gestione della saga finale (la guerra) abbastanza altalenante. Per quanto comunque, letto in volumi, resti godibile, la differenza con la prima 50ina di volumi si sente. Bon, nel complesso a me piace molto, anche se con diverse riserve.

Sulla loro pagina FB quelli della Planet hanno annunciato di aver posticipato le ristampe di Monster e 20th Century Boys per dare la precedenza a quelle di Bleach e L'Attacco dei Giganti - Before The Fall...lol vabbe, non dico nulla, non ho parole :seifuori: .

Sulla loro pagina FB quelli della Planet hanno annunciato di aver posticipato le ristampe di Monster e 20th Century Boys per dare la precedenza a quelle di Bleach e L'Attacco dei Giganti - Before The Fall...lol vabbe, non dico nulla, non ho parole :seifuori: .
Parlano di "leggero slittamento", non dovrebbero esserci comunque grossi ritardi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azz mica lo sapevo di queste due ristampe..

quando dovrebbero iniziare ..? non riesco a trovare nessun articolo.. :bah!:

ah non è una ristampa seria di tutti i volumi, classico per la panini dovevo immaginarlo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro