Planetes | PlanetManga | Nuova edizione annunciata

Pubblicità
Bell'episodio, verso la fine.

Ci sono i presupposti per mostrare belle cose nei prossimi episodi.

E poi l'avvicinamento di Tanabe e Hachimaki mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cos è successo nella puntata di ieri sera?son riuscito solo a vedere i pinguini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif raccontate un po' a grandi linee, ho letto il manga, potrei ricordarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cos è successo nella puntata di ieri sera?son riuscito solo a vedere i pinguini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif raccontate un po' a grandi linee, ho letto il manga, potrei ricordarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Entra in scena il sensei di Hachimaki, Gigalt.

Si scontrano contro degli uomini che scaricano illegalmente rifiuti tossici nello spazio.

Vincono.

Avvicinamento tra Tanabe e Hachimaki.

Si scopre qualcosa del passato di quest'ultimo.

Gigalt ha il cancro.

Non male la puntata di ieri sera. Purtroppo ho perso qualcuno degli episodi precedenti causa impegni vari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io vedo come va l'anime, perché mi sta piaciucchiando.

Se continua bene, mi prendo il manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che succedeva nell'episodio 8 che me lo sono perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png?

Che succedeva nell'episodio 8 che me lo sono perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png?
L'unica parte decente dell'anime, Taiga che urla "Ryuiji è mio!!" a bordo piscina.

Ah, ho sbagliato anime? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro