Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cos è successo nella puntata di ieri sera?son riuscito solo a vedere i pinguini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif raccontate un po' a grandi linee, ho letto il manga, potrei ricordarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè c'è qualcuno qui dentro che non lo sta comprando? :morristend:Dopo che avrete finito Planetes tutti a comprare il manga VinlandSaga del sensei Yukimura :nelk:
Niente, muoiono tuttiChe succedeva nell'episodio 8 che me lo sono perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png?
L'unica parte decente dell'anime, Taiga che urla "Ryuiji è mio!!" a bordo piscina.Che succedeva nell'episodio 8 che me lo sono perso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png?
Più di uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPerchè c'è qualcuno qui dentro che non lo sta comprando? :morristend:
Io lo devo recuperare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerchè c'è qualcuno qui dentro che non lo sta comprando? :morristend:
Visualizza allegato 102629Io lo devo recuperare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerchè c'è qualcuno qui dentro che non lo sta comprando? :morristend:
Se mi dai il cash anche subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sappiamo entrambi che non sono i soldi il problema :reg2:Se mi dai il cash anche subito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per me sono i soldi, tra Wii U e manga vari sono al verde. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSappiamo entrambi che non sono i soldi il problema :reg2: