Planetes | PlanetManga | Nuova edizione annunciata

Pubblicità
Dopo che avrete finito Planetes tutti a comprare il manga VinlandSaga del sensei Yukimura :nelk:
STRA-QUOTO!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif "Vinland Saga" è ugualmente stupendo (alcuni lo preferiscono a Planetes...) peccato solo che per ora non sia mai stato animato.

Tornando in IN, il manga di Planetes siete obbligati a prenderlo perchè manga e anime sono molto diversi, pur avendo una partenza e un finale uguale; ci arrivano in modo diverso; senza contare che nel manga ci sono episodi mai animati, mentre nell'anime ci sono momenti assenti nel fumetto. Insomma, per godere al 100% della trama vi toccano entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
STRA-QUOTO!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif "Vinland Saga" è ugualmente stupendo (alcuni lo preferiscono a Planetes...) peccato solo che per ora non sia mai stato animato.
secondo me non mancherà poi molto prima che qualche studio di animazione colmi questa lacuna :alex90:

secondo me non mancherà poi molto prima che qualche studio di animazione colmi questa lacuna :alex90:
SPERIAMO! tra l'altro in un sondaggio era arrivato primo come manga che si desiderava vedere animato :tragic:

Ho comprato la ultimate deluxe ed è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif appena usciranno i bluray dell'anime saranno miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ho comprato la ultimate deluxe ed è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif appena usciranno i bluray dell'anime saranno miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma usciranno?

Sapevo che i DVD fossero usciti un bel po' di anni fa, quindi non credo facciano uscire i BD ora...

Entra in scena il sensei di Hachimaki, Gigalt.

Si scontrano contro degli uomini che scaricano illegalmente rifiuti tossici nello spazio.

Vincono.

Avvicinamento tra Tanabe e Hachimaki.

Si scopre qualcosa del passato di quest'ultimo.

Gigalt ha il cancro.
Grazie mille, anche se non me lo ricordo il sensei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma usciranno?Sapevo che i DVD fossero usciti un bel po' di anni fa, quindi non credo facciano uscire i BD ora...

Grazie mille, anche se non me lo ricordo il sensei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se viene trasmesso su Rai 4 una bella possibilità c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo, ma purtroppo non si capisce assolutamente chi abbia i diritti dell'anime di Planetes in Italia ora (ne parlavamo anche qualche pagina fa). La versione che stiamo vedendo è quella doppiata e distribuita in dvd dalla Beeze, azienda che però ora non esiste più (in Francia è stata assorbita dalla Kaze, in Italia non si sa.....), tra l'altro non appare a inizio anime nessun logo di qualche azienda italiana, e nessuno ne ha rivendicato i diritti (la Dynit a Lucca Comics, rispondendo ad una domanda, ha detto che non è loro); perciò permane il mistero...

Speriamo, ma purtroppo non si capisce assolutamente chi abbia i diritti dell'anime di Planetes in Italia ora (ne parlavamo anche qualche pagina fa). La versione che stiamo vedendo è quella doppiata e distribuita in dvd dalla Beeze, azienda che però ora non esiste più (in Francia è stata assorbita dalla Kaze, in Italia non si sa.....), tra l'altro non appare a inizio anime nessun logo di qualche azienda italiana, e nessuno ne ha rivendicato i diritti (la Dynit a Lucca Comics, rispondendo ad una domanda, ha detto che non è loro); perciò permane il mistero...
La Rai per distribuirla su Rai 4 deve aver acquistato i diritti della trasmissione per forza di cose, se non è stata la Rai stessa ad acquistare Planetes.

La Rai per distribuirla su Rai 4 deve aver acquistato i diritti della trasmissione per forza di cose, se non è stata la Rai stessa ad acquistare Planetes.
Magari avrà contattato la Kaze francese...boh

Se viene trasmesso su Rai 4 una bella possibilità c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Secondo me è possibile una bella riedizione per l'home video.

Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Stasera episodio 10 alle 22:45 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non mancate !!

La puntata di stasera è molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La puntata di stasera è molto bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
cercherò di non distrarmi:icebad:

---------- Post added at 23:11:51 ---------- Previous post was at 22:41:41 ----------

madonna che puntata T.T

Oh mio ***. Confermo quanto anticipato da mari, puntata a dir poco magistrale :cry::cry::cry::cry:

Così toccante, quando

yuri tende il braccio per afferrare la bussola :tragic: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii:
stavo lì lì per commuovermi :cry:

Ultima modifica:
Finito di leggere il Manga, magistrale, ora passo alla serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricordatevi questa sera dell'episodio numero 11 ; sempre su Rai4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Arrivato dal manga ho provato a vedere il primo episodio... han cambiato tutto, sembra proprio un altra opera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro