Planetes | PlanetManga | Nuova edizione annunciata

Pubblicità
Molto bello il primo episodio, ottimo anche il doppiaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto stasera il primo episodio.
Mi ero fatto un'idea abbastanza astratta di questo anime, ma nonostante ciò questo primo episodio mi è piaciuto molto e mi invoglia a proseguire l'anime con interesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inizialmente me lo aspettavo simile a "2001: odissea nello spazio", ma si è rivelato qualcosa di diverso, seppur non del tutto. E' assimilabile al film per via delle scene nello spazio, dove c'è stata la sapienza di non far sentire rumori, inserendo della musica in alcuni frangenti (e qui c'è il rimando alle scene oniriche del film di kubrick), ma è anche molto diverso, essendo caratterizzato da una storia, per quanto traspare da questo primo episodio, più concreta e meno interpretativa del capolavoro di kubrick.

Sono molto soddisfatto della visione, tra questo e penguindrome sarà una grande stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io ho pensato a 2001. :kep88:

Il primo ep , vabbeh dice poco o nulla .. Vedremo i successivi.

Il doppiaggio per essere un lavoro storico di Panini Video mi pare comunque ben fatto

Ultima modifica da un moderatore:
Primo episodio intrigante, buon dub e la storia pare interessante: lo seguirò, intanto oggi recupero il manga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto diverso dal manga sono curioso di vedere come continua, comunque ovviamente non sono sempre a recuperare detriti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

VERO che vi è piaciuto tantissimo il 1 episodio di Planetes? :cat:

* warning! pericolo di ban in corso :ban:*

Per essere del 2003 mi è piaciuto molto anche graficamente il primo ep. Il setting è bello ma...mica 26 episodi di recupero detriti eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
No, tranquillo :cat:

---------- Post added at 09:59:51 ---------- Previous post was at 09:57:19 ----------

Il primo ep , vabbeh dice poco o nulla .. Vedremo i successivi.Il doppiaggio per essere un lavoro storico di Panini Video mi pare comunque ben fatto
Scusa se ti correggo, ma non è della Panini, è un prodotto della Beez.

Non tralasciatelo per mawaru, anche questo merita tantissimo, sopratutto nella parte centrale dell'opera :kep88:

VERO che vi è piaciuto tantissimo il 1 episodio di Planetes? :cat:
Il primo ep catturò anche me all'inizio ma fu nelle puntate successive che per quanto mi riguarda si raggiunse una buona dose di noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Noia che poi mi costrinse a dropparlo brutalmente verso il decimo capitolo (parlo oramai di parecchi anni fa).

Curioso di vedere se questa cosa succederà nuovamente :unsisi:

si si hai ragione. Non so perchè ma ero convinto fosse un lavoro di Panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

potrebbero distribuirlo in dvd però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
nooooooooo me ne sono dimenticato volevo vederlo :morristend::morristend::morristend: ora dovrò aspettare giovedi per il 2 episodio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif L'abbiamo scritto da tutte le parti , persino nei titoli dei topic , come hai fatto a scordatelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque cerca di non perdere il secondo appuntamento , giovedi prossimo su Rai4 alle 22:45.

Non mancheremo comunque di ricordarvelo non preoccupatevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo ep catturò anche me all'inizio ma fu nelle puntate successive che per quanto mi riguarda si raggiunse una buona dose di noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNoia che poi mi costrinse a dropparlo brutalmente verso il decimo capitolo (parlo oramai di parecchi anni fa).

Curioso di vedere se questa cosa succederà nuovamente :unsisi:

si si hai ragione. Non so perchè ma ero convinto fosse un lavoro di Panini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

potrebbero distribuirlo in dvd però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Forse era in un momento in cui ti piacevano anime più "shounen" e ti è sembrato più noioso un anime molto più riflessivo. A me è capitato di cambiare gusti con il passare del tempo. O magari proprio non è nei tuoi gusti, e pazienza mica ci devono piacere proprio le stesse cose :rickds:, però se non sbaglio il manga ti era piaciuto?

I dvd erano usciti molti anni fa, e ora che la Beeze ha chiuso, sono a dir poco introvabili (li ho visti in giro solo usati a prezzi assurdi...) e fuori catalogo. Magari li ristampassero (tra l'altro in Giappone è uscita la riedizione in versione bluray :tragic:), ma non capisco chi abbia i diritti dell'edizione italiana ora.

Vi ricordo che l'autore di Planetes è lo stesso dell'ottimo Vinland Saga (di cui mi piacerebbe facessero un anime prima o poi)

[...] Magari li ristampassero (tra l'altro in Giappone è uscita la riedizione in versione bluray :tragic:), ma non capisco chi abbia i diritti dell'edizione italiana ora.
Caspita, mi sa che in hd sarebbe davvero spettacolare.

Caspita, mi sa che in hd sarebbe davvero spettacolare.
Eccolo qua http://www.amazon.com/PLANETES-Blu-ray-Box-Set-DISC/dp/B0021ZMHTE è uscito in box speciale nel 2010. Mi sa che qua non arriverà mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif è uscito però negli USA. Ecco qua i particolari del Box http://linkai8425.wordpress.com/2010/03/31/%E3%83%97%E3%83%A9%E3%83%8D%E3%83%86%E3%82%B9-planetes-blu-ray-box-the-first-full-featured-bd-j-title-from-bandai-honneamise-blu-ray-review/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro