Planetes | PlanetManga | Nuova edizione annunciata

Pubblicità
no , sul serio ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome cribbio ha fatto a sfuggirmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sul serio, nel radar del capitano appare sul monitor la scritta Eva-01 non so però se era riferita al satellite o alla navicella di recupero, dovrei rivedere l'episodio :wush:

Niente di speciale per ora, però me gusta.

Sul serio, nel radar del capitano appare sul monitor la scritta Eva-01 non so però se era riferita al satellite o alla navicella di recupero, dovrei rivedere l'episodio :wush:
lol pure le citazioni mi fa sto anime :rickds:

Qualcuno mi sa dire quanto l'anime sia fedele al manga da 1 a 10?
Io ho solo il primo volume e direi che é un 2 se non 1. E non sto esagerando.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah scusa non avevo proprio letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La risposta ? boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi spiace , non so risponderti ancora .. Ho recuperato da poco il secondo volume della ristampa ma oramai aspetto il terzo per dedicarmi alla lettura.

L'anime inoltre non ho mai finito di vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Spero qualcun altro possa aiutarti (forse Mari che gli piace molto la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Ah D: ...

Ah scusa non avevo proprio letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La risposta ? boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi spiace , non so risponderti ancora .. Ho recuperato da poco il secondo volume della ristampa ma oramai aspetto il terzo per dedicarmi alla lettura.

L'anime inoltre non ho mai finito di vederlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Spero qualcun altro possa aiutarti (forse Mari che gli piace molto la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Ok, grazie a entrambi :stema:

Se è davvero così per me è molto positivo, due opere completamente distinte e quindi (se la qualità e buona) entrambi imperdibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Letto tutto d'un fiato il volume 2: la delicatezza con cui affronta certi temi, il chara development, sto adorando ogni cosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Pure il disegno mi piace moltissimo, ha un tratto molto morbido e la cura per i dettagli è paurosa: spettacolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Scusa @art non l'avevo visto nemmeno io ç_ç

Manga e anime sono abbastanza diversi, eppur simili.... Nel cartone ci sono molti più personaggi assenti nel manga; nel manga ci sono episodi che non ci sono nel cartone e viceversa (in effetti è una cosa un po' curiosa questa!), eppure i due prodotti hanno la stessa atmosfera, gli stessi argomenti, e in modo diverso arrivano allo stesso finale.

Stasera non perdetevi il terzo episodio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

“Lo spazio è troppo enorme per un uomo solo”

:tragic::tragic::tragic:

Bell'episodio.

Effettivamente oggi ha offerto degli spunti di riflessione molto interessanti che a suo tempo non avevo proprio colto.

Bellu , sta salendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Me lo sono perso oggi :bah!: quando c'é una replica?
Non è prevista purtroppo...

Mi è piaciuta molto questa, puntata ricca di significato.

non è mai facile parlare di un argomento delicato come la morte,ma qui secondo me ci sono riusciti bene evidenziando i punti di vista di ciascuno.

PS: dite che ci sia qualche motivo particolare dietro la scelta di fare alcuni personaggi arancioni? :morristend:

Si attesta sempre su ottimi livelli, quoto mari per la scena da lei citata :sasa:

Tuttavia l'episodio scorso mi ha emozionato di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, e sto iniziando ad odiare il doppiaggio ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro