Planetes | PlanetManga | Nuova edizione annunciata

Pubblicità
26 episodi per 4 volumi...hanno aggiunto qualche episodio filler vero? non mi spiego tutte le 26 puntate sennò...
La serie è prima di tutto narrata dal punto di vista del personaggio Tanabe, che nel manga appare successivamente. All'interno dell'anime sono stati inseriti inoltre molti nuovi personaggi che arricchiscono e riempiono la storia ampliando la possibilità di creare situazioni più varie. Io consiglio di leggersi prima il manga, di amarlo e poi guardarsi l'anime, prendendolo come un arricchimento della serie a fumetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sicuramente lo vedrò su Rai 4, ma per il momento basta manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La serie è prima di tutto narrata dal punto di vista del personaggio Tanabe, che nel manga appare successivamente. All'interno dell'anime sono stati inseriti inoltre molti nuovi personaggi che arricchiscono e riempiono la storia ampliando la possibilità di creare situazioni più varie. Io consiglio di leggersi prima il manga, di amarlo e poi guardarsi l'anime, prendendolo come un arricchimento della serie a fumetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif yeah! cosi non ci si annoia nemmeno se abbiamo letto il manga!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Sicuramente lo vedrò su Rai 4, ma per il momento basta manga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Basta eprché ne hai troppi da seguire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Personalmente credo che il manga meriti più dell'anime! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif yeah! cosi non ci si annoia nemmeno se abbiamo letto il manga!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
Esattamente, secondo me è l'ideale proprio per quello!

Aggiornato primo post con bannerino esclusivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Aggiornato primo post con bannerino esclusivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Bella! Ma non c'è un po0 troppo spazio tra il titolo e il banner? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Voglio recuperare il manga che dovrebbe uscire in qst giorni se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

E poi darò un occhiata anche all' anime di cui ho avuto solo giudizi positivi

Voglio recuperare il manga che dovrebbe uscire in qst giorni se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifE poi darò un occhiata anche all' anime di cui ho avuto solo giudizi positivi
Belli entrambi, ma il manga è superiore... leggi prima quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Voglio recuperare il manga che dovrebbe uscire in qst giorni se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifE poi darò un occhiata anche all' anime di cui ho avuto solo giudizi positivi
Io devo rivedermi l'anime in autunno su Rai 4 e non vedo l'ora di leggere pure il manga.

Molti anni fa mi vidi la serie animata ma la sottovalutai decisamente troppo (tanto che , forse per il mio eccessivo bimbominkismo, non riuscì manco a terminare la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Il manga invece sarà una scoperta pure per me

Io devo rivedermi l'anime in autunno su Rai 4 e non vedo l'ora di leggere pure il manga.Molti anni fa mi vidi la serie animata ma la sottovalutai decisamente troppo (tanto che , forse per il mio eccessivo bimbominkismo, non riuscì manco a terminare la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Il manga invece sarà una scoperta pure per me
Beh, se vogliamo dirlo, l'anime è molto più "casual" del manga. Da vedere se si è amato il manga, a mio avviso! :sasa:

Ragazzi, com'è l'edizione deluxe del manga ? Chi ha anche la prima edizione, sa dirmi se questa nuova è migliore o peggiore ? Sapete com'è , mi è capitato un certo lotto su ebay e volevo ponderare un po' :.bip:

Ragazzi, com'è l'edizione deluxe del manga ? Chi ha anche la prima edizione, sa dirmi se questa nuova è migliore o peggiore ? Sapete com'è , mi è capitato un certo lotto su ebay e volevo ponderare un po' :.bip:
Non ho la prima edizione ma posso dire con certezza che è difficile che sia migliore di questa. È una edizione di lusso come dovrebbero essere tutte, ma ovviamente la perfezione ha un costo, scegli te!

"Deluxe" e "Planet Manga" sono ossimori. Costa 13 euro, ha pagine in bianco e nero dove dovrebbero essere a colori e pagine a colori dove dovrebbero essere in bianco e nero, la pellicola trasparente sulla sovracopertina viene via solo guardandola.

Capisco che il contenuto sia la cosa più importante, ma i soldi non crescono sugli alberi.

Ma questo è un problema?! :rickds:
Certo che sì, dato che la premessa di questi simpatici individui é "pubblichiamo quel che c'é su tankobon, e non su rivista". Se però sei riuscito a reperire le pagine a colori presenti sulla rivista e a sostituirle a quelle in b/n per un albo (il secondo, in questo caso), perché non l'hai fatto per gli altri (il primo)? La loro dichiarazione 4 stagioni recita "é arrivato così dal Giappone".

Non solo sono dei menzogneri, non sono nemmeno tanto bravi nell'esserlo in quanto si contraddicono all'interno della stessa discussione.

No no aspettate l ho vista ieri la deluxe di Planetes ed è perfetta, mi è venuta voglia di comprarla anche avendo la vecchia stampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è bella grossa pagine perfette e soprattutto ci sono davvero davvero tantissime pagine a colori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif piu o meno 3 ogni 50 pagine, cioè quelle che erano in grigio sulla vecchia stampa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se fossi in voi la prenderei anche perchè Planetes è un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif avrei preferito però 2 volumi deluxe e non 3 visto che son 4 volumetti l edizione normale...

"Deluxe" e "Planet Manga" sono ossimori. Costa 13 euro, ha pagine in bianco e nero dove dovrebbero essere a colori e pagine a colori dove dovrebbero essere in bianco e nero, la pellicola trasparente sulla sovracopertina viene via solo guardandola.Capisco che il contenuto sia la cosa più importante, ma i soldi non crescono sugli alberi.
Mi sa che non l'hai vista mica tanto bene, le pagine a colori ci sono tutte, la pellicola trasparente è sempre al suo posto e la carta è veramente buona.

In questo caso mi sono caduti tutti i pregiudizi sulla planet, hanno fatto un buon lavoro su cui non si puo dire proprio nulla.

Mi sa che non l'hai vista mica tanto bene, le pagine a colori ci sono tutte, la pellicola trasparente è sempre al suo posto e la carta è veramente buona.In questo caso mi sono caduti tutti i pregiudizi sulla planet, hanno fatto un buon lavoro su cui non si puo dire proprio nulla.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif infatti, anche se bisogna spendere 13€ direi che su queste edizioni non ci sono proprio problemi son perfette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro