PS4 PlanetSide 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il gioco e' bello a me piace molto ci vorrebbe qualche fotogrammo in piu, in certe situazioni e' tosta pure mirare.
Stanno ancora lavorando parecchio sotto questo aspetto, poi la congestione dei server ora non aiuta per niente :/

Altro BUG. Uscito dal carro armato mi ritrovo sotto al carro,nulla da fare,toccato uscire e poi rientrare.Il frame rate è veramente basso e la grafica scialba,insomma,anche l'occhio vuole la sua parte,mi da l'idea che qua la PS4 ha voluto fare il passo più lungo della sua gamba con questo gioco.

Intanto con i crediti di gioco mi sono potenziato tutto al max quell'arnese della salute,prima di comprare armi mi potenzio solo questi attrezzi per ogni soldato. Poi le armi visto l'immenso costo che costano bisogna valutare molto bene quali sono realmente da comprare. Se potessimo provarle prima sarebbe meglio,quei grafici tutti uguali danno molta confusione.Se non si provano si capisce poco. E la versione Beta onestamente non ricordo nulla delle armi usate.
Capitato anche a me quel bug, invece di uscire e rientrare basta che vai nella mappa e fai ridispiegamento.

Nella versione PC era possibile testare tutte le armi, veicoli ed equipaggiamenti in un campo di addestramento (senza doverle comprare), credo che qui debbano ancora implementarlo!

Stanno ancora lavorando parecchio sotto questo aspetto, poi la congestione dei server ora non aiuta per niente :/

Capitato anche a me quel bug, invece di uscire e rientrare basta che vai nella mappa e fai ridispiegamento.

Nella versione PC era possibile testare tutte le armi, veicoli ed equipaggiamenti in un campo di addestramento (senza doverle comprare), credo che qui debbano ancora implementarlo!
Io la versione PC l'avevo giocata tempo addietro,ma onestamente mi ricordo meno di nulla,quando ho provato la beta della PS4 subito mi sono ricordato del gioco e di cosa dovevo fare,insomma almeno quel disorientamento non l'ho avuto,ma le armi e tutto il resto non ricordo una cicca di nulla. Sarà che sul PC avevo quasi 1 tera di giochi,adesso solo il minimo visto che mi sono tranquillizzato sui giochi,ma la memoria su questo titolo su PC....è roba andata...mi sa che sto nvecchiando male.:morristend:

Ragazzi c'é qualche clan? Qualcuno con cui giocare? In solitaria mi annoia e non poco al momento

Ragazzi c'é qualche clan? Qualcuno con cui giocare? In solitaria mi annoia e non poco al momento
Appena implementano le outfit (dicono a giorni) ne creo una io così posso aiutare tutti i nuovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Per ora il consiglio che posso darvi è di stare sull'isola iniziale fino al rank 15, andare sempre nelle zone calde e prendere confidenza con il gioco che è molto più complesso di un normale fps.

La settimana dovrebbe uscire il primo importante update che, tra le altre cose, fixa i team e implementa le outfit!

Ultima modifica:
Mi rinfrescate come si entra dentro la squadra con un mio amico oppure crearla. insomma per giocare in squadra con lui?

Abbiamo scelto la solita fazione e solito server,poi?

Un grosso consiglio, impostate i comandi di guida dei veicoli su "pista da gara", così avrete acceleratore e freno sui grilletti, ottica e fuoco sui dorsali e sterzata sulla levetta, molto più comodo!

Un grosso consiglio, impostate i comandi di guida dei veicoli su "pista da gara", così avrete acceleratore e freno sui grilletti, ottica e fuoco sui dorsali e sterzata sulla levetta, molto più comodo!
qui si chiamano pedali, quei comandi, pista da gara non ci sono.

- - - Aggiornato - - -

io con altri 2-3 amici ci giochiamo se vuoi aggiungimi sul psn Castu83(giochiamo sul secondo server, fazione rossa)

Ultima modifica da un moderatore:
ci sono ci sono, cerca bene.

Appena mettono le outfit dobbiamo fondare anche qui la fanteria dello spazio (clan italiano storico esistente già da planetside 1). Fazione terran server ceres

Ultima modifica:
l'avevo provato un 10 minuti l'anno scorso per pc, ma l'impossibilità di settare i comandi per il joystick me lo fece droppare .... l'ho scaricato ora per ps4 e il senso di "non ci capisco una minchia" è bello alto :rickds: , mi sono fatto tipo 10 minuti a piedi dalla prima base dove si spawna per arrivare in un'altra base (identica ahaha) com i nemici ... e li' è partito il frag selvaggio, ma sinceramente senza capire cosa dover fare anche in quel frangente .... tecnicamente è abbastanza orribile, soprattutto il fatto che non hanno messo v-sync e il tearing è allucinante

l'avevo provato un 10 minuti l'anno scorso per pc, ma l'impossibilità di settare i comandi per il joystick me lo fece droppare .... l'ho scaricato ora per ps4 e il senso di "non ci capisco una minchia" è bello alto :rickds: , mi sono fatto tipo 10 minuti a piedi dalla prima base dove si spawna per arrivare in un'altra base (identica ahaha) com i nemici ... e li' è partito il frag selvaggio, ma sinceramente senza capire cosa dover fare anche in quel frangente .... tecnicamente è abbastanza orribile, soprattutto il fatto che non hanno messo v-sync e il tearing è allucinante
Fai il ridispiegamento o azione istantanea, le basi variano in base al continente e ce ne sono sostanzialmente di 4 tipi, avamposto, base piccola, base grande e bio lab, poi ci sono anche lavoratori , torri e varie strutture //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti consiglio di giocarlo dalla prossima settimana con il primo update che dovrebbe sistemare molte cose ed implementare i clan, questo gioco in gruppo da un divertimento senza pari!

Quale consiglio che spero vi sia utile:

1) Aprite la mappa ed usate la funziona Ridispiegamento o Azione istantanea se non volete farvi lunghe camminate dal warpgate, il warpgate viene utilizzato principalmente dalle outfit per far partire grosse quantità di veicoli o galaxy (enormi velivoli che permettono di droppare squadre di 12 elementi direttamente in testa al nemico).

2) Per conquistare una base bisogna conquistare almeno 2 punti su 3 (A B C segnati in basso a sinistra) e mantenerli.

3) Per conquistare le basi più grandi come il bio lab bisogna prima disattivare gli scudi del generatore centrale e poi distruggerlo.

4) I Sunderer sono utilizzati principalmente per generare nuove truppe sul campo di battaglia, se arrivate a rank 9 iniziate a farlo ed otterrete enormi quantità di esperienza.

5) Le granate le lanciate premendo L1 + R1.

6) Non state mai da soli ma agite di squadra.

Ultima modifica:
Ma...per entrare in squadra con un mio amico come si fa ? ieri siamo diventati scemi per capirlo...vabbè scemi già siamo,ma più scemi adesso sicuramente!:rickds:

Ma...per entrare in squadra con un mio amico come si fa ? ieri siamo diventati scemi per capirlo...vabbè scemi già siamo,ma più scemi adesso sicuramente!:rickds:
Fino all'update della prossima settimana puoi stare solo nelle squadre predefinite quando logghi :/

Dopo l'aggiornamento ti basta mantenere premuto R1 su di lui e fare invita in squadra.

Ultima modifica:
dovete essere all' interno del gioco nello stesso continente, poi entrate tutti e 2 nel menu squadre e abbandonate la squadra in cui vi trovate e poi uno dei 2 invita l' altro stando sempre nel menu sulla pagina invito.

Ultima modifica da un moderatore:
Fino all'update della prossima settimana puoi stare solo nelle squadre predefinite quando logghi :/
Dopo l'aggiornamento ti basta mantenere premuto R1 su di lui e fare invita in squadra.
ok grazie allora aspettooooo:gab:

Ultima modifica:
dovete essere all' interno del gioco nello stesso continente, poi entrate tutti e 2 nel menu squadre e abbandonate la squadra in cui vi trovate e poi uno dei 2 invita l' altro stando sempre nel menu sulla pagina invito.
Grazie per la dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche qua il gioco e' pieno di caz..i,scegli le armi o potenziamenti e certi ******** ti uccidono,rinasci e certe persone che guidano i carri si divertono a schiacciare i compagni,altri che dalle torrette ti sparano contro,ti levano la vita esce il nemico e ti fredda,capisco nel mezzo di un attacco che un compagno ti possa uccidere per sbaglio questi lo fanno di proposito,dopo quanti compagni uccisi gli vengono fermate le armi?

Bho tutta gentaccia.

Anche qua il gioco e' pieno di caz..i,scegli le armi o potenziamenti e certi ******** ti uccidono,rinasci e certe persone che guidano i carri si divertono a schiacciare i compagni,altri che dalle torrette ti sparano contro,ti levano la vita esce il nemico e ti fredda,capisco nel mezzo di un attacco che un compagno ti possa uccidere per sbaglio questi lo fanno di proposito,dopo quanti compagni uccisi gli vengono fermate le armi?Bho tutta gentaccia.
Dopo 3 - 4 alleati uccisi bloccano le armi per 10 minuti, poi per 1 ora e così via, c'è anche il ban se il giocatore viene segnalato spesso, purtroppo i bmk sono un cancro :/

Devono essere solo uccisi o vanno per danno di ferita?

Mi spiego meglio,se sono quasi morti,feriti gravissimi e gli do un colpetto e crepa,mi da il danno di 1 kill oppure mi considera solo un piccolo danno?

Delle volte mi è capitato di togliere metà energia ad un compagno solo perchè si è messo nella linea di tiro,colpa sua,ma punisce me.

Sono solo le Kill o tot colpi sparati da la penalità?

E poi la penalità quando arriva, nel tempo della serata o accumula in giorni e quando si resetta il "punteggio" per arrivare alla penalità? Quali regole segue?

Ultima modifica:
Devono essere solo uccisi o vanno per danno di ferita?Mi spiego meglio,se sono quasi morti,feriti gravissimi e gli do un colpetto e crepa,mi da il danno di 1 kill oppure mi considera solo un piccolo danno?

Delle volte mi è capitato di togliere metà energia ad un compagno solo perchè si è messo nella linea di tiro,colpa sua,ma punisce me.

Sono solo le Kill o tot colpi sparati da la penalità?

E poi la penalità quando arriva, nel tempo della serata o accumula in giorni e quando si resetta il "punteggio" per arrivare alla penalità? Quali regole segue?
il sistema anti griefing calcola ogni danno da fuoco amico che infliggi e quanto spesso accade

Ho giocato un paio d'ore,mi sono accorto che distribuisce pochi crediti questo gioco,sarà molto lunga fare soldi sto giochino. :bah!:

Domanda,ma non è confusionario il grafico delle armi?

Come faccio a capire quale arma è meglio tra l'una e l'altra,ogni grafico sembra il copia/incolla del'altro. Poi magari compro l'arma e mi trovo un rinculo pazzesco oppure scacia a meraviglia. Consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro