M
michele990
Stanno ancora lavorando parecchio sotto questo aspetto, poi la congestione dei server ora non aiuta per niente :/Il gioco e' bello a me piace molto ci vorrebbe qualche fotogrammo in piu, in certe situazioni e' tosta pure mirare.
Capitato anche a me quel bug, invece di uscire e rientrare basta che vai nella mappa e fai ridispiegamento.Altro BUG. Uscito dal carro armato mi ritrovo sotto al carro,nulla da fare,toccato uscire e poi rientrare.Il frame rate è veramente basso e la grafica scialba,insomma,anche l'occhio vuole la sua parte,mi da l'idea che qua la PS4 ha voluto fare il passo più lungo della sua gamba con questo gioco.
Intanto con i crediti di gioco mi sono potenziato tutto al max quell'arnese della salute,prima di comprare armi mi potenzio solo questi attrezzi per ogni soldato. Poi le armi visto l'immenso costo che costano bisogna valutare molto bene quali sono realmente da comprare. Se potessimo provarle prima sarebbe meglio,quei grafici tutti uguali danno molta confusione.Se non si provano si capisce poco. E la versione Beta onestamente non ricordo nulla delle armi usate.
Nella versione PC era possibile testare tutte le armi, veicoli ed equipaggiamenti in un campo di addestramento (senza doverle comprare), credo che qui debbano ancora implementarlo!