Ho letto i cambiamenti. Rosa è stata completamente rivista perciò bisognerà provarla per verificare il suo bilanciamento. Per le altre classi, zombolino con più salute (immagino 75) e vulnerabile quando chiama il Mech fino al momento della sua discesa dal cielo; super zombie con danno diminuito e minor tempo di ricarica dell'onda energetica; sul pirata hanno voluto renderlo il più simile possibile al cactus ma meno decisivo come cecchino in quanto ha il fucile a pompa nel breve raggio e inoltre a quanto ho capito è stato velocizzato nei movimenti; sul cedro danno del raggio laser diminuito (non ho capito se per tutte le varianti oppure solo per qualcuna nello specifico); mais aumentato in salute (suppongo 150) perché deve ricalcare una classe d'attacco , di sfondamento, gli è stato aumentato il danno dalla distanza ma in generale il danno base è dininuito (se ho capito bene); masticazombie digerisce più velocemente martelli pneumatici, barili ecc per cercare di reagire meglio contro gli ingegneri e i pirati che appunto non riesce a pappare. Queste le cose più importanti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png io sono dubbioso sul cedro, secondo me diminuendo il danno del suo laser (che già era molto debole) diventa più scarso. Può darsi che ho capito male comunque. Voi che ne pensate di questi cambiamenti sulla carta? Domani li proveremo pad alla mano che è comunque meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png