antoz
Master of forum
Perfetto, domani scarico e domani sera si provaE' disponibile su Plasystation Store! 17,3GB![]()
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto, domani scarico e domani sera si provaE' disponibile su Plasystation Store! 17,3GB![]()
Ci deve essere una bella fetta del gioco finale perchè se no non si spiega, a me non fa differenza perchè ho un'ottima connessione però 17 per una beta son tantiniMessa prima a scaricare, cazz0 17giga son tanti, praticamente una sera buttata xkè contavo di provarlo verso le 23 ma non finirà mai per quell'ora con la mia connessione d mmmmerd!
Secondo me è il gioco completo...Ci deve essere una bella fetta del gioco finale perchè se no non si spiega, a me non fa differenza perchè ho un'ottima connessione però 17 per una beta son tantini
un piccolo errore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me diceva 85 minuti rimanenti, se tutto va bene stasera riesco a fare una partita, se no si va a domani mattina.
- - - Aggiornato - - -
Secondo me è il gioco completo...
Il primo che finisce di scaricare può dirlo, sinceramente non lo soServe il plus per giocare alla beta?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
secondo me sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, magari sbaglioServe il plus per giocare alla beta?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Il primo che finisce di scaricare può dirlo, sinceramente non lo so
Ok allora aspetto che qualcuno finisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsecondo me sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, magari sbaglio
cmq sia ancora 5 ore di download ma che cazz, cascasse il mondo stanotte una partitozza voglio provarla !
Veramente sulle info della beta c'è scritto che nella versione completa del gioco c'è bisogno del plus per accedere alle partite multigiocatorePer giocare a PvZ2 online non serve ne il plus per Ps4 ne il gold su One;
Hanno messo il gioco a prezzo pieno rispetto al primo, ma il secondo non necessita di abbonamenti per essere giocato. Riguardo alla beta del gioco, dovrebbe teoricamente essere lo stesso!
Termino il download verso l'una...vedo se resistere o aspettare domani per provarlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Veramente sulle info della beta c'è scritto che nella versione completa del gioco c'è bisogno del plus per accedere alle partite multigiocatoreSenza il plus puoi solo stare nel cortile e fare tutto quello è disponibile offline
Siete sicuri? Ho letto diversi articoli di vari siti di videogiochi che affermano il contrario! Addirittura si parla anche di coop online senza obblighi di abbonamento...siccome non credo che si sbaglino tutti quanti a scrivere gli articoli, probabilmente ci potrebbero essere solo qualche modalità vincolata al plus/gold. Fate qualche ricerca in rete su siti cocorrenti e potrete verificare anche voi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifInfatti solo la beta è accessibile senza abbonamento. Il gioco completo lo richiede eccome, ma non il gioco, lo richiede la sony.