PS4 Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi, non dobbiamo dimenticarci anche che TUTTI i contenuti futuri saranno GRATUITI...non è cosa da poco nel panorama video ludico moderno....questi sviluppatori meritano tutto il supporto possibile.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Esatto, il supporto post lancio di Popcap è sempre stato lodevole, e pensare che sta sotto l'ala di EA come publisher.

Di 9 ne ha prosi pochi questo capitolo stando ad open critic, eppure a livello contenuti e struttura (anche il ranking) mi pare un passo in avanti enorme rispetto all'1, cioè qua tra sbloccabili e segreti e co-op e single, hai centinaia di ore papabili da fare.

Vero anche che il prezzo a sto giro è pieno (non per chi come me ha aproffitato di amazon e l'ha prenotato al prezzo di gardan warfare 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) però rispetto alla concorrenza non sfigura per niente, anzi.

Un altro appunto lo farei sul lato tecnico che sebbene abbia dei caricamenti lunghetti e intermezzi tra un match e l'altro troppo lunghi, è davvero ottimo sia a livello grafico che di pulizia, pure i modelli sono migliorati molto.

Insomma non ha lontanamente deluso le aspettative per quanto mi riguarda.

La novità più bella per me per ora sono le mappe senza gravità, se non sbaglio ce ne sono due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente. Mi mangio le mani per non aver fatto il preorder su Amazon, ma in ogni caso sono soldi ben spesi, li vale tutti i 64,90€ che mi è costato.
Ti dirò, non l'avessi trovato a prezzo scontato lo avrei preso comunque a prezzo pieno.

Ti dirò, non l'avessi trovato a prezzo scontato lo avrei preso comunque a prezzo pieno.

Idem a occhi chiusi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi ripeto, aggiungetemi e magari possiamo fare un bello squadrone della morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif nel senso buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio lavoro part-time da 30 ore mi concede un sacco di tempo libero, di contro son diventato padre da 4 mesi e quindi spesso son fregato o condizionato...tuttavia mi ritaglio sempre la mia fetta di tempo....di solito in serata/tarda serata quando la mia compagna e il bimbo dormono...ma anche al pomeriggio a volte :morris82:

Idem a occhi chiusi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Mi ripeto, aggiungetemi e magari possiamo fare un bello squadrone della morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif nel senso buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio lavoro part-time da 30 ore mi concede un sacco di tempo libero, di contro son diventato padre da 4 mesi e quindi spesso son fregato o condizionato...tuttavia mi ritaglio sempre la mia fetta di tempo....di solito in serata/tarda serata quando la mia compagna e il bimbo dormono...ma anche al pomeriggio a volte :morris82:
Idem, gioco prevalentemente dopo cena e nel fine settimana.

Tutti i futuri contenuti aggiuntivi saranno gratuiti:)
Grazie mille.

Ottima notizia, dopo questa news direi acquisto garantito (lo era già a dire il vero :pffs: )

Fosse per me metterei sempre microtransizioni non invadenti e dlc gratuiti nei multi online. Ben venga che altri paghino i contenuti aggiuntivi al posto mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stavo cercando di prendere tutti gli gnomi. molti li ho già trovati.

Quelli dal 30 in poi del video che metterò non so DOVE prenderli. Alcuni li ho già trovati girando a caso , ma appunto non so come arrivare in quelle zone.

Qualche anima pia può dirmi come arrivo dalla base delle piante alle varie: zomburbia, great white north ecc ecc.

Ad esempio ho girato per le case degli zombie per ore ma non trovavo la casa dell'ingegnere.

tutte le zone degli gnomi dal 30 in poi sono zone tra le due basi di piante e zombi o devo arrivarci in altro modo? se altro modo, quale?

p.s: nelle info si trovano tutti gli gnomi con le zone

Grazie a chi avrà la pazienza di aiutare una persona priva di senso dell'orientamento :rickds:

Io no.. ma ora sapendo che i contenuti futuri saranno gratuiti è stato ancor più un affare pagarlo 36 :gix:

Ieri ho fatto un bel po' di missioni ed ho accumulato qualche stella (e, soprattutto, il moltiplicatore a 1,5X). Mi chiedevo: ma il numero di stelle che si possono conquistare sono sufficienti per i vari forzieri, statue ecc.?

Comunque, droga assoluta: solo ieri avrò giocato circa quattro ore, metà delle quali a cazzeggiare nel cortile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ieri mi si è azzerato il moltiplicatore, e il giorno prima era a due (o tre) tacche...non ho ancora ben capito con quale criterio si azzera o diminuisce...

Comunque ieri mi si è azzerato il moltiplicatore, e il giorno prima era a due (o tre) tacche...non ho ancora ben capito con quale criterio si azzera o diminuisce...

Che cosa mi stai dicendo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Che cosa mi stai dicendo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:
Non era mia intenzione comunque ho perso poco, dato che non ero nemmeno al *1.25, però appunto vorrei capire come funziona...la mia ipotesi è che bisogna completare almeno una sfida al giorno, non credo basti entrare nel gioco senza completare sfide...

Non era mia intenzione comunque ho perso poco, dato che non ero nemmeno al *1.25, però appunto vorrei capire come funziona...la mia ipotesi è che bisogna completare almeno una sfida al giorno, non credo basti entrare nel gioco senza completare sfide...

Ho capito, ma le sfide prima o poi finiscono o diventano più impegnative. Che senso ha farsi il mazzo per arrivare a 2X per poi vedere il molti che scende inesorabilmente?

Ho capito, ma le sfide prima o poi finiscono o diventano più impegnative. Che senso ha farsi il mazzo per arrivare a 2X per poi vedere il molti che scende inesorabilmente?
Boh forse la loro intenzione è che vengano completate tot sfide al giorno, e non tutte subito...però ripeto è una mia opinione, non so se funzioni realmente così.

stavo cercando di prendere tutti gli gnomi. molti li ho già trovati.Quelli dal 30 in poi del video che metterò non so DOVE prenderli. Alcuni li ho già trovati girando a caso , ma appunto non so come arrivare in quelle zone.

Qualche anima pia può dirmi come arrivo dalla base delle piante alle varie: zomburbia, great white north ecc ecc.

Ad esempio ho girato per le case degli zombie per ore ma non trovavo la casa dell'ingegnere.

tutte le zone degli gnomi dal 30 in poi sono zone tra le due basi di piante e zombi o devo arrivarci in altro modo? se altro modo, quale?

p.s: nelle info si trovano tutti gli gnomi con le zone

Grazie a chi avrà la pazienza di aiutare una persona priva di senso dell'orientamento :rickds:

Gli Gnomi si trovano:

-Nel cortile di battaglia

-Nelle "basi" dei personaggi che ti daranno le missioni delle campagna in single player (non disponbili subito ma avanzando...)

-Nelle mappe multiplayer (tutte)

Per prendere quelli nelle mappe multiplayer basta fare avviare una partita personalizzata (dove c'è il teletrasporto...), nelle opzioni modifichi la presenza di piante e zombie e scegli "nessuno"...così facendo vai solo soletto a reperire gli Gnomi seguendo la guida...

é tutto molto semplice...vedrai...ma prima devi obbligatoriamente finire entrambe le campagne delle due fazioni, altrimenti non avrai accesso ad alcune location dove si nascondono alcuni Gnomi...:morris82:

Gli Gnomi si trovano:
-Nel cortile di battaglia

-Nelle "basi" dei personaggi che ti daranno le missioni delle campagna in single player (non disponbili subito ma avanzando...)

-Nelle mappe multiplayer (tutte)

Per prendere quelli nelle mappe multiplayer basta fare avviare una partita personalizzata (dove c'è il teletrasporto...), nelle opzioni modifichi la presenza di piante e zombie e scegli "nessuno"...così facendo vai solo soletto a reperire gli Gnomi seguendo la guida...

é tutto molto semplice...vedrai...ma prima devi obbligatoriamente finire entrambe le campagne delle due fazioni, altrimenti non avrai accesso ad alcune location dove si nascondono alcuni Gnomi...:morris82:
tutti quelli nelle basi piante e zombi li ho presi. I primi 14 del video per intenderci.

Ho anche presto tutti gli gnomi del multiplayer. Fino al 30 del video.

da li in poi non riesco a capire dove sono. il cortile di battaglia sarebbe la zona tra le due basi? perché non li trovo, nemmeno guardando il video :rickds::rickds::rickds:

Raga stasera dopo master chef tutti online su Plants2!!!!!

Dopo una decina di h di gioco sono davvero soddisfatto.

Consigli per completare operazioni zombie/piante a paaaaazooo?

Posso scegliere tra coop locale in 2 e con bot in 4.

Quali piante/torrette consigliate?

Ci sono mappe preferibili?

Dopo una decina di h di gioco sono davvero soddisfatto.Consigli per completare operazioni zombie/piante a paaaaazooo?

Posso scegliere tra coop locale in 2 e con bot in 4.

Quali piante/torrette consigliate?

Ci sono mappe preferibili?
Io l'ho fatta in parco temporale al primo colpo con 3 persone a caso online

Secondo me la difficoltà è stata abbassata, non abbiamo avuto nessun problema con due girasoli a curare

Io l'ho fatta in parco temporale al primo colpo con 3 persone a caso onlineSecondo me la difficoltà è stata abbassata, non abbiamo avuto nessun problema con due girasoli a curare
Ciao sei riuscito a salire a 2x?

Io sono ancora a 2x e per sicurezza ogni tanto faccio 1 sfida sia online che offline per non perdere questi 2x anche se devo dire che non capisco il meccanismo delle sfide se si azzera il moltiplicatore,quando,boh non ho capito,hai informazione al riguardo?

Grazie .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro