- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,394
Esatto, il supporto post lancio di Popcap è sempre stato lodevole, e pensare che sta sotto l'ala di EA come publisher.Ragazzi, non dobbiamo dimenticarci anche che TUTTI i contenuti futuri saranno GRATUITI...non è cosa da poco nel panorama video ludico moderno....questi sviluppatori meritano tutto il supporto possibile.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Di 9 ne ha prosi pochi questo capitolo stando ad open critic, eppure a livello contenuti e struttura (anche il ranking) mi pare un passo in avanti enorme rispetto all'1, cioè qua tra sbloccabili e segreti e co-op e single, hai centinaia di ore papabili da fare.
Vero anche che il prezzo a sto giro è pieno (non per chi come me ha aproffitato di amazon e l'ha prenotato al prezzo di gardan warfare 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) però rispetto alla concorrenza non sfigura per niente, anzi.
Un altro appunto lo farei sul lato tecnico che sebbene abbia dei caricamenti lunghetti e intermezzi tra un match e l'altro troppo lunghi, è davvero ottimo sia a livello grafico che di pulizia, pure i modelli sono migliorati molto.
Insomma non ha lontanamente deluso le aspettative per quanto mi riguarda.
La novità più bella per me per ora sono le mappe senza gravità, se non sbaglio ce ne sono due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica da un moderatore: