Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sembra che 3/4 della gente usi la pannocchia ora
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non sbagli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSbaglio o hanno ridotto il tempo di attesa tra un match e l'altro?
Si, si parte da oggi praticamenteA livello di bilanciamento è un altro gioco![]()
L'hanno dimezzato. C'era scritto anche questo nel changelog che avevano rilasciato. Ottimo perché ora si gioca sempre velocemente rispetto a prima dove dovevi attendere più di un minuto. L'unica cosa è che ora hai una ventina scarsa di secondi per spacchettare tra una partita e l'altra. Forse un po' poco. Però chissene.. Per quanto riguarda le classi, io ho visto che tutti utilizzano tutti. È normale che il chicco sia una delle più utilizzate. È praticamente la controparte del soldato. Piuttosto prima non era utilizzata da nessuno sia perché veniva preferita Rosa come assalto sia perché effettivamente il chicco non solo non aveva un attacco forte ma aveva anche poca vita rispetto ad esempio ai super zombie e ai fuoriclasse. Quindi ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSbaglio o hanno ridotto il tempo di attesa tra un match e l'altro?
Solo con amici... Se qualcuno domani pomeriggio vuole farla ci sarei volentieriSi, si parte da oggi praticamenteRagazzi sapete se la modalità infinito è fattibile anche con gente online a caso oppure bisogna per forza essere con amici?
Peccato, sarebbe stato meglio anche con gente online come le operazioniSolo con amici... Se qualcuno domani pomeriggio vuole farla ci sarei volentieri
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Scendi nelle fogne, la porta gigante che ti trovi di fronteRagazzi un aiuto, sapreste dirmi dove trovo il campo bersagli pazzi, devo fare sta benedetta impresa con zombolino ma non capisco dove si il luogo indicato. grazie
Come si fa ad accedere alla modalità infinita invece?Scendi nelle fogne, la porta gigante che ti trovi di fronte È da aprire, non mi ricordo quante stelle ci vogliano
A sinistra del pesce
grassie ;-)Scendi nelle fogne, la porta gigante che ti trovi di fronte È da aprire, non mi ricordo quante stelle ci vogliano
A sinistra del pesce
Devi finire la campagna o piante o zombie e poi puoi accederci dal computer che c'è a fiancoCome si fa ad accedere alla modalità infinita invece?
Ottimo, le sto facendo in parallelo.Devi finire la campagna o piante o zombie e poi puoi accederci dal computer che c'è a fianco Costa 5 stelle avviarla