PS4 Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me sembra che 3/4 della gente usi la pannocchia ora

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Giocato un po' oggi pomeriggio e devo dire che va decisamente meglio

Almeno adesso si vede gente che usa un po' tutto e le partite vengono vinte in egual misura da entrambi i lati

Mi è capitata anche una super orda boss nelle operazioni a livello pazzo

A livello di bilanciamento è un altro gioco:sisi:

A livello di bilanciamento è un altro gioco:sisi:
Si, si parte da oggi praticamente

Ragazzi sapete se la modalità infinito è fattibile anche con gente online a caso oppure bisogna per forza essere con amici?

Sbaglio o hanno ridotto il tempo di attesa tra un match e l'altro?
L'hanno dimezzato. C'era scritto anche questo nel changelog che avevano rilasciato. Ottimo perché ora si gioca sempre velocemente rispetto a prima dove dovevi attendere più di un minuto. L'unica cosa è che ora hai una ventina scarsa di secondi per spacchettare tra una partita e l'altra. Forse un po' poco. Però chissene.. Per quanto riguarda le classi, io ho visto che tutti utilizzano tutti. È normale che il chicco sia una delle più utilizzate. È praticamente la controparte del soldato. Piuttosto prima non era utilizzata da nessuno sia perché veniva preferita Rosa come assalto sia perché effettivamente il chicco non solo non aveva un attacco forte ma aveva anche poca vita rispetto ad esempio ai super zombie e ai fuoriclasse. Quindi ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si, si parte da oggi praticamenteRagazzi sapete se la modalità infinito è fattibile anche con gente online a caso oppure bisogna per forza essere con amici?
Solo con amici... Se qualcuno domani pomeriggio vuole farla ci sarei volentieri

Solo con amici... Se qualcuno domani pomeriggio vuole farla ci sarei volentieri

Peccato, sarebbe stato meglio anche con gente online come le operazioni

Io domani pomeriggio non credo di esserci se no mi unisco volentieri

Ragazzi un aiuto, sapreste dirmi dove trovo il campo bersagli pazzi, devo fare sta benedetta impresa con zombolino ma non capisco dove si il luogo indicato. grazie

Ragazzi un aiuto, sapreste dirmi dove trovo il campo bersagli pazzi, devo fare sta benedetta impresa con zombolino ma non capisco dove si il luogo indicato. grazie
Scendi nelle fogne, la porta gigante che ti trovi di fronte

È da aprire, non mi ricordo quante stelle ci vogliano

A sinistra del pesce

Scendi nelle fogne, la porta gigante che ti trovi di fronte È da aprire, non mi ricordo quante stelle ci vogliano

A sinistra del pesce
Come si fa ad accedere alla modalità infinita invece?

Come si fa ad accedere alla modalità infinita invece?
Devi finire la campagna o piante o zombie e poi puoi accederci dal computer che c'è a fianco

Costa 5 stelle avviarla

Io confermo le mie supposizioni iniziali, ora zombie un po più forti rispetto alle piante. Rosa è diventata completamente inutile, soprattutto quella di ghiaccio. Spero di essere io a non saperle utilizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma difficilmente vinco con le piante XD

Chiaramente ora escono fuori altri personaggi più o meno OP. Lo zombolino ed il mais forse sono quelli che hanno beneficiato di più dell'aggiornamento, ma in linea di massima direi che la situazione è decisamente più equilibrata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro