PS4 Plants vs Zombies: Garden Warfare 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Grazie per il changelog, ora lo leggo. Comunque anch'io ho notato non solo nel gioco una lentezza dovuta ai server (e spero non a una patch disastrosa) ma anche nella dashboard della play e per mandarla in sistema di riposo :( non so se siano collegate le due cose perché fino a prima di scaricare la patch non avevo alcun problema )
- - - Aggiornato - - -

Io ho fatto una partita gnomba(per l'impresa epica) e sono entrato dopo un minuto di attesa, ma forse ancora i server non sono completamente riabilitati.
Io sto giocando ad eliminazione a squadre. Alla prima è entrato subito, ma già ora sta tornando ai livelli precedenti...

Io sto giocando ad eliminazione a squadre. Alla prima è entrato subito, ma già ora sta tornando ai livelli precedenti...
Attenzione agli effetti placebo.. Nel changelog non c'è nulla ne di gameplay ne di miglioramenti del sistema..

Tanta roba 2 Giga di file per il nulla boh ora lo provo con calma e vediamo come va, certo che leggere che e' rimasto uguale a prima e' demoralizzante :tragic:,server demmerda.
A chi lo dici. Oggi ho pure rinunciato a prendermi Bloodborne per continuare a giocare con questo...

A chi lo dici. Oggi ho pure rinunciato a prendermi Bloodborne per continuare a giocare con questo...
Erroraccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ancora non ho scaricato nulla, faccio oggi ma tanto con dark souls mi sa che il moltiplicatore di pvz rimarrà a 1 per sempre ormai

Erroraccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io ancora non ho scaricato nulla, faccio oggi ma tanto con dark souls mi sa che il moltiplicatore di pvz rimarrà a 1 per sempre ormai
Non l'ho ancora testato dopo la patch...ora in effetti, per quanto mi riguarda,ho tra le mani DS3, Quantum e Dirt...difficile riuscirò a testarlo in tempi brevi...ma ci gioca mia moglie tutti i giorni, chiederò a lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In quanto al gioco, beh io ci giocherò sempre a periodi alterni ma...SEMPRE appunto. Il gioco è troppo bello e i contenuti nuovi verrano rilasciati man mano...quindi quando ho voglia di giocare online e divertirmi in rilassatezza e serenità, infilo il disco nella console e via...non mi stuferà mai e ci giocherò fino al terzo capitolo, se ci sarà...poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non l'ho ancora testato dopo la patch...ora in effetti, per quanto mi riguarda,ho tra le mani DS3, Quantum e Dirt...difficile riuscirò a testarlo in tempi brevi...ma ci gioca mia moglie tutti i giorni, chiederò a lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In quanto al gioco, beh io ci giocherò sempre a periodi alterni ma...SEMPRE appunto. Il gioco è troppo bello e i contenuti nuovi verrano rilasciati man mano...quindi quando ho voglia di giocare online e divertirmi in rilassatezza e serenità, infilo il disco nella console e via...non mi stuferà mai e ci giocherò fino al terzo capitolo, se ci sarà...poco ma sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Su quelllo sicuramente, qualche partita con l'1 l'ho sempre fatta ogni tanto fino all'uscita del 2

Avevo più di 150 ore

Almeno adesso online tutti i colpi fanno danno e non se lk mangia più, ora è tornato giocabile il gioco .

Allora io ho provato 5 partite ad eliminazione confermata e devo dire che non sono mai nato di ritardo come prima,le x grigie ne ho viste moolte meno e quando sono stato rianimato non rimanevo più fermo ed inerme per quella frazione di tempo come succedeva prima,devo però premettere che le partite erano del tipo 7v5 quindi server per meta vuoti,bisogna testare tutto a pieno regime,il Lag e' calato se faccio il confronto ai giorni precedenti anche se qualche botta di Lag l'ho vista del tipo compagno fazione che andava avanti per poi tornare allo stesso punto,poi mi e' capitato di morire ancora con l'1%,ma questo e' niente a confronto di qualche giorno fa,le kill e le sfere mi venivano assegnate quando le eseguivo e raccoglievo,anche qua mi sembra migliorata la situazione,in generale noto miglioramenti,però voglio testare bene il tutto per qualche giorno e soprattutto in partite piene,voi cosa state riscontrando in gioco?

Grazie a tutti .

Aggiungo fatte 2 partite a supremazia erbosa e quando sono stato rianimato il mio pg purtroppo rimaneva inerme per tot tempo,altro per ora non mi e' capitato nemmeno il tilt della camera di quando si veniva uccisi,per ora sembra andare decisamente meglio,mentre per i personaggi vedo il solito bilanciamento,continuo a giocare e testare :rickds:.

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri sera ho fatto un bel po' di partite ad eliminazione a squadre: a parte qualche piccolo episodio devo dire che è andato tutto bene, senza particolari fenomeni di lag o altro: quando i server sono a posto non c'è che dire, il gioco è divertente e fila che è un piacere.

Riguardo ad aspetti più "in game", ho terminato già da qualche giorno le bustine da 70k (ma ormai prendevo da tempo solo quelle da 35k), ma per sbloccare tutti i leggendari credo ci vorrà mooooolto tempo (a meno che qualcuno non voglia farmi compagnia in modalità infinito.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif). Resto sempre dell'avviso che lo scienziato sia pesantemente OP: o riducono il teletrasporto ad un "colpo" singolo, oppure devono ridurre il danno. Non può essere che cammini e non hai nessuno dietro e dopo mezzo secondo ti seccano...

Ieri sera ho fatto un bel po' di partite ad eliminazione a squadre: a parte qualche piccolo episodio devo dire che è andato tutto bene, senza particolari fenomeni di lag o altro: quando i server sono a posto non c'è che dire, il gioco è divertente e fila che è un piacere.Riguardo ad aspetti più "in game", ho terminato già da qualche giorno le bustine da 70k (ma ormai prendevo da tempo solo quelle da 35k), ma per sbloccare tutti i leggendari credo ci vorrà mooooolto tempo (a meno che qualcuno non voglia farmi compagnia in modalità infinito.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif). Resto sempre dell'avviso che lo scienziato sia pesantemente OP: o riducono il teletrasporto ad un "colpo" singolo, oppure devono ridurre il danno. Non può essere che cammini e non hai nessuno dietro e dopo mezzo secondo ti seccano...
Stamani purtroppo uno scempio, tutto come prima della patch, mi e' ricomparsa pure la camera di quando si viene rianimati buggata :tragic:,non so' cosa pensare,mi diverto ugualmente e' solo che quando il gioco fila liscio come ieri diventa una goduria.

Voi sapete percaso in quale pacchetto trovo le abilità dei personaggi nuovi ? Ho finito da un pezzo i pacchetti personaggio da 75k , ora sto aprendo sempre quelli da 35 ma non ho mai trovato nessuna abilità per i personaggi

Ma io ho perso ogni speranza pure per il lag,cioè con due patch va sempre come quando usci il gioco,pure con la manutenzione ha funzionato 1 giorno,domani dovrebbe esserci manutenzione dei server sarà la volta buona?
Domani addirittura 4 ore di manutenzione. Comunque oggi ho giocato 2 ore (dalle 14 alle 16), è andato tutto liscio...

Stasera è andata decisamente meglio. Spero comunque che sistemino un po' di cose al più presto, il gioco lo merita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro