Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo volevo prendere anche io' date=' l'avevo addocchiato da un bel po', ma non ho capito una cosa, non doveva uscire giovedì? Esce domani? :wush:[/quote']
In teoria sì.. Però non penso che i rivenditori abbiano degli obblighi pesanti a cui sottostare per questo gioco; io domani passo da mediaworld, se l'hanno bene altrimenti ripasso giovedì ;p
Ottimo grazie mi sa che sto giro vado di dd anche io!
Eh, niente male!
Dovresti trovarlo nello storico dei download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEh, niente male!
Quanto pesa il tutto in gb? Inoltre, se un giorno dovessi cancellarlo dall'hard disk per fare spazio, dopo si può riscaricare?
10gb.Eh, niente male!
Quanto pesa il tutto in gb? Inoltre, se un giorno dovessi cancellarlo dall'hard disk per fare spazio, dopo si può riscaricare?
Dai che forse EA quest'anno non arriva al 4° premio di fila come peggiore software house dell'anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu questo gioco sono molto indeciso,aspetto un offerta o lo prendo subito,e se lo prendo subito meglio in digitale o su disco?
Andrei di digitale,a pariità di prezzo mi costa comunque meno visto che con la converione dei microsoft points acquistati su questo forum risparmio parecchio sui titoli in digitale,però al mio lato collezionista dispiace non avere qualcosa da mettere sul mobile insieme agli altri titoli
Sapete che non sono presenti microtransazioni in questo gioco e che popcap ha intenzione di rilasciare diversi dlc gratuiti?sembra incredibile considerando che lo pubblica EA
anche a me anche a me aggiungetemi per spaccare il c... agli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifoggi dovrebbe arrivare anche a me! se volete aggiungermi ci sono per il m,ultiplayer!!!