xbox One Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Pubblicità
Ma non mi connette ai server EA...A voi?

---------- Post added at 13:47:55 ---------- Previous post was at 13:46:43 ----------

Ps

E poi reata su MatchMaking per un sacco tempo ma non trova nulla.... :tragic:
E' qualcosa riguardo la tua connessione...fai un test dalle impostazione di Rete della One e vedi un pò i dati

Ora va

Magari era un attimo di intasamento visto che o server sono ancora agli inizi....

ragazzi prenderò il gioco stasera ..però non ho amici con cui giocare

Qualcuno mi aggiunge ?

CHRISTIANELLO tutto maiuscolo

Grazie:nev:

Insomma, ce lo avete tutti per One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

sto leggendo davvero commenti entusiastici....droppo thief e mi sa che prendo questo...qualcno lo aveva paragonato al divertimento di mario kart:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Siamo lí //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comprendo perfettamente chi preferisce aspettare vista l'uscita tra poche settimane di Titanfall.. Avevo gli stessi dubbi, ma dopo averci giocato un pó devo dire che ne è valsa la pena!

sto leggendo davvero commenti entusiastici....droppo thief e mi sa che prendo questo...qualcno lo aveva paragonato al divertimento di mario kart:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Preso e provato al volo in pausa pranzo

ero in dubbio se prenderlo perchè con l'uscita di titanfall e tomb raider ancora da finire non ne avrei certo avuto bisogno

però devo dire che merita davvero!

ho giocato poco ma ho già intravisto una bella mole di divertimento!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi state facendo salire la scimmia almeno di provarlo :tragic://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Fattela passare....compralo :morris82:
c ho una connex della sbobba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

non amo il multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

adoro plants vs zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

c ho una connex della sbobba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gifnon amo il multi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

adoro plants vs zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Spetta che ne parliamo in privato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Makaveli_tha_don ho letto che vuoi dei pareri per la versione su 360 bhe ti dico che è fatta davvero molto bene e il gioco diverte moltissimo unicodifetto che ho riscontrato sono le texuture che fanno fatica a caricare o non caricano proprio e alcune in bassa definizione ma per il resto invece nessun problema

Ultima modifica da un moderatore:
Fattela passare....compralo :morris82:
ahahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anche io sono abbastanza scimmiato...

però ho da poco preso anche Raymal Legends che ha bisogno del suo tempo! :/

che si fa? Q_Q

Ultima modifica da un moderatore:
Makaveli_tha_don ho letto che vuoi dei pareri per la versione su 360 bhe ti dico che è fatta davvero molto bene e il gioco diverte moltissimo unicodifetto che ho riscontrato sono le texuture che fanno fatica a caricare o non caricano proprio e alcune in bassa definizione ma per il resto invece nessun problema
Vabbè, che dal punto di vista tecnico è inferiore rispetto a XboxOne lo avevo dato per scontato, ma se mi dici che la formula di gioco è identica allora procedo. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Contenuti aggiuntivi in marzo, GRATUITI

Plants Vs Zombies: Garden Warfare will receive its first DLC in March, it has been revealed.
Senior franchise marketing manager Gary Clay said that the third-person shooter is being considered as "a service", with free content updates responding to community requests.

"We haven't announced what the content's going to be, but we're looking to expand the gameplay experience significantly," he told Digital Spy.

"We will be listening to the community for the types of content they want to see, and then we'll continuously update that.

4 poster dedicati.la camera di mia figlia ringrazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1947868_668109396568554_1467338584_n.jpg

1922348_668109503235210_1775547122_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro