F
Falo
Li voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif4 poster dedicati.la camera di mia figlia ringrazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Li voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif4 poster dedicati.la camera di mia figlia ringrazia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
![]()
Con le monete si acquistano i pacchetti dove si trovano i potenziamenti. Tieni presente che in un match, anche giocando da cani, se ne possono fare sui 1500 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifscusatemi su origin dice anche la Deluxe edition che da 50.000 monete d'oro che voi sappiate ci stanno anche su xbox one? se si a che servono D: cosa si compra con quelle monete :speed:
vai tranquillo su 360 per quel che mi riguarda rende davvero...se vuoi fare qualche partita insieme il mio gamertag è come quello qui sul forumVabbè, che dal punto di vista tecnico è inferiore rispetto a XboxOne lo avevo dato per scontato, ma se mi dici che la formula di gioco è identica allora procedo. Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ciao te ho agg su il live scambiaragazzi prenderò il gioco stasera ..però non ho amici con cui giocareQualcuno mi aggiunge ?
CHRISTIANELLO tutto maiuscolo
Grazie![]()
in che senso scusa ?Basta condividere con un amico e ti costa la metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non hai un gioco valido per le promozioni Gamestop? Se lo porti ti scalano 20€ e lo paghi solo 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVorrei comprarlo ma costa davvero troppo 39.90€ secondo me sono esagerati ! Anche xkè su xbox 360 e pc costa 10 € in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa ne pensate voi?
Basta condividere con un amico e ti costa la metà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non si parla di condivisione nel forum ragazzi, è già stato detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifin che senso scusa ?
Costa meno sullo store?ma è così interessante sto gioco?vedo che c'è l'hanno quasi tuttipreso anch'io dallo store.....addatemi...Eugy80//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
![]()
Costa uguale dallo store. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosta meno sullo store?ma è così interessante sto gioco?vedo che c'è l'hanno quasi tutti