xbox One Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

single o no single? :morristend:

Chiederò su twitter a qualcuno di popcap :mah:
grazie :ave:

speremo ben //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi ha risposto Xbox Italia (la pagina ufficiale)

TSJuRb9.jpg

TSJuRb9.jpg

grazie! mi sembrava quasi scontato visto anche il prezzo, per me comunque a 39 è dayone, sembra divertentissimo e poi per chi ha amato l'originale...acquisto obbligato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

voi dove vi schierate? piante o zombie? ehehe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

grazie! mi sembrava quasi scontato visto anche il prezzo, per me comunque a 39 è dayone, sembra divertentissimo e poi per chi ha amato l'originale...acquisto obbligato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
voi dove vi schierate? piante o zombie? ehehe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
giuro che avevo capito si potesse giocare in single player

beh se non ha sta modalità per ora rimane a scaffale

TSJuRb9.jpg
grazie Falo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:cry://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Zombie, sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Potrebbe essere un titolo da tenere d'occhio...

Devo ancora prenotarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Questo gioco spaccherà di brutto,ne sono sicuro.

ho già prenotato il gioco da tempo(da GS),ma 99,9% andrò di DD!

penso di tenerlo per parecchio tempo e,visto il costo(40€),rivenderlo un domani si prendono due spicci messi in croce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tanto vale tenerlo per sempre nell'HD.

Perdonate l'ignoranza, davvero, ma io non ho mai giocato a eventuali capitoli precedenti. Che roba è?
niente a che fare con le ver. mobile o 360.primo capitolo completamente stravolto,a parte i personaggi.

Perdonate l'ignoranza, davvero, ma io non ho mai giocato a eventuali capitoli precedenti. Che roba è?
un incrocio tra Battlefield e Team Fortress in terza persona però.

solo multiplayer ovviamente online e offline.

online con i vari TDM e conquista.

Offline con una specie di modalità orda(presente anche online)

la serie main invece é forse il tower defense piu famoso di sempre

Ultima modifica:

Sembra venir su una gran figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma srà solo esclusiva della Microsoft?, spro esca anche su tutte le altre consolle :morristend:

Sembra venir su una gran figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma srà solo esclusiva della Microsoft?, spro esca anche su tutte le altre consolle :morristend:
dovrebbe essere temporale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro