xbox One Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Pubblicità
preso oggi cerco qualcuno per qualche partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png aggiungetemi pulpo69 di solito gioco la mattina

Questo gioco è stata una piacevole sorpresa...un piccolo gioiello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ero perplesso a spendere 40 euro per un gioco solo online, ma devo ammettere che li vale tutti fino all'ultimo cent...:morris82:

Con quella merd@ di Cod mi ero stufato dell'online dopo un'ora...questo è una droga...anche la mia compagna continua a giocarci (purtroppo...:bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Non sembra all'apparenza, ma è tatticissimo...le squadre mi sembrano piuttosto equilibrate e fin'ora non ho mai visto lag...che dire? WOW! :morris82:

L'ho comprato giovedi sera e non riesco più a non giocarci,troppo divertente e non stanca mai...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per ora sto livellando con quasi tutti i pg sia delle piante che degli zombi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' solo on line relativamente, poichè la modalità cooperativa orda non la conterei come gioco on line, trattasi di paicevole diversivo che può garantire ulteriori 20/25 ore di gioco.

Si livellla difficilmente, solo all'inizio sembra si livelli veloce.

E' un gioco dunque pensato per durare, questo dipende anche dai dlc che arriveranno, io direi che un altro gratuito sarebbe apprezzato.

Come ho detto, nell'insieme è uno dei giochi migliori usciti, giustamente qualche utente lo metteva sopra a titanfall, è una spanna sopra in tutto.

Se non premiamo giochi del genere ben fatti, a prezzo budget, con dlc gratuiti, non so, dobbiamo premiare per forza sempre il titolo tripla A e raccomandato? non sono d'accordo.

Sono arrivato livello 8 con il Generale Supremo (Fante), sempre più tosto arrivare a livello 10 :rickds:

Ma come mai l'orda difficile da 50g mentre quella pazzo 25g????

Ma come mai l'orda difficile da 50g mentre quella pazzo 25g????
E' stato un errore nelle valutazioni dei G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il gioco ha dei glith e dei bug qui e là, anche le statistiche non le calcola bene e ci sono degli errori

ridendo e scherzando ho visto che sono arrivato a 45 ore di gioco.... :pffs:
Nerd >.

Questi prodotti sono da seguire, rispetto magari a titoli tripla a che vanno al 100% di microtransizioni e dlc.

Potrebbe verificarsi questo nel futuro:

Giochi di serie A che escono un po' monchi, dove hai una strana sensazione che manchi qualcosa e che con il tempo si fanno sostanzialmente pagare due volte per vari motivi.

Giochi di serie B che escono in sordina, ma per fare mercato mettono diverse cose gratis oppure hanno certe idee particolari.

Ho paura che si creerà un po' questo bivio, questo andazzo diciamo.

Personalmente terrò d'occhio anche questo tipo di produzioni, cercando di non seguire troppo le recensioni, ma più che ne pensa l'utenza.

non ti da mai il personaggio che vuoi sbloccare, è una cosa strana, chissà come ci riescono.

io finora ho sbloccato un cactus e uno scienziato,le due classi che ho usato di meno probabilmente

esatto, è programmato per non darti la roba che usi frequantemente, è proprio ********.

esatto, è programmato per non darti la roba che usi frequantemente, è proprio ********.
ma anche su BF4 sui pacchetti neri funziona cosi xD la roba e gli accessori che usi di più te li fa sbloccare più in là, facendo in modo tale che tu continui a giocare xD

la cosa migliore? usare tutti i PG xD

millato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Quanto costa sulla one questo gioco?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro