B
BRADIPODOC
su battelfield è ancora peggio, l'unico mirino che ti interessa è nel dlc del prossimo anno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Complimenti! A me mancano 4 obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifmillato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Prezzo di lancio: 39,99€Quanto costa sulla one questo gioco?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ho fatto anch'io così. .non costa nemmeno tanto e prenderò questo al posto di titanfall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Con lo schermo condiviso si può fare solo la orda in co-op. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUna domandaVorrei comprare un secondo pad per giocare online con la moglie, ma per giocare in schermo condiviso il secondo giocatore può usare il suo personale account sprovvisto del gold?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
buona notizia, con la 360 era vergognoso doversi munire di due gold :morristend:Con lo schermo condiviso si può fare solo la orda in co-op. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque certo che si può giocare, anche perché con la One basta che un account abbia il gold e questo si estende a tutti gli account sulla console stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devi piantare il giardino in una zona della mappa e difenderlo da diverse ondate di zombie, che sono progressivamente più difficili da battere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbuona notizia, con la 360 era vergognoso doversi munire di due gold :morristend:
la modalita orda in cosa consiste?
Grazie![]()
i zombi sono bot o umani?Devi piantare il giardino in una zona della mappa e difenderlo da diverse ondate di zombie, che sono progressivamente più difficili da battere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco,ne approfitto e vi chiedo una conferma : io ho la 360 ovviamente con abbonameto gold e anche la mia ragazza è andata fuori di testa per questo gioco, non c'è nessuna possibilità di creare un altro account per farla giocare per i fatti suoi?buona notizia, con la 360 era vergognoso doversi munire di due gold