xbox One Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Pubblicità
su battelfield è ancora peggio, l'unico mirino che ti interessa è nel dlc del prossimo anno.

È ancora popolato il multy di sto gioco?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Popolato è dire Poco xD un'altro pò diventa cosi intasato da non poterci giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds::rickds:

c'è abbastanza gente per fortuna, non come a battelfield o cod ovviamente, in questo caso è buono che non ci siano tante modalità.

Ultima modifica:
millato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Complimenti! A me mancano 4 obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quanto costa sulla one questo gioco?
Prezzo di lancio: 39,99€

non costa nemmeno tanto e prenderò questo al posto di titanfall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non costa nemmeno tanto e prenderò questo al posto di titanfall //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ho fatto anch'io così. .

Troppo divertente questo gioco,poi se trovi i compagni giusti online ti diverti pure di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho aperto due pack da 40.000 e ho trovato due personaggi "rari" lo Sparasemi tossica e l'Agente sparasemi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono a 20 ore di gioco e a livello 36...gioco eccezionale!!!

Sembra assurdo, ma questo gioco apparentemente "pacioccoso" ha livelli di tatticismo che non vi immaginereste mai e non raggiungereste mai in giochi come Cod o Btf...e non sto scherzando :morris82:

Altra cosa che ho riscontrato è che, quando crepi, almeno per quanto mi riguarda, non hai mai un senso di "ingiustizia" (con nervosismo inevitabile che ne deriva...) per la tua dipartita...se accade, l'errore è tuo! inoltre i personaggi sono talmente adorabili e simpatici, con quelle ca22o di vocine, che è quasi impossibile arrabbiarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Le modalità sono fichissime...tombe e giardini, con quella guerriglia in ampia scala e la mappa che si ingrandisce man mano, è moooolto divertente...anche la modalità "Gnomba"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questa è una grandissima esclusiva...compratelo, perchè se vi piace il genere (e forse anche se non vi piace), ne vale sicuramente la pena...ve lo assicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah poi, tra l'altro, è potenzialmente infinito...prima che completate l'album di figurine e collezionate tutti i personaggi (ogni uno con le sue caratteristiche), potenziamenti, accessori etc etc....non so se vi bastano 50/60 ore dei gioco...io dopo 20 ore tonde, ho completato QUASI un terzo dell'album.........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ormai sono diventato un veterano...finisco quasi sempre entro i primi due/tre posti in classifica punti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè questo gioco ha una tecnica rpgistica per le hit box e i danni delle armi, una cosa particolare che lo contraddistingue rispetto agli fps che hanno anche loro queste varabili nascoste, ma molto meno accentuate rispetto a quanto influisca la velocità di esecuzione/precisione.

In buona sostanza, non è strutturato come uno sparatutto puro a livello di programmazione.

Una domanda

Vorrei comprare un secondo pad per giocare online con la moglie, ma per giocare in schermo condiviso il secondo giocatore può usare il suo personale account sprovvisto del gold?

Una domandaVorrei comprare un secondo pad per giocare online con la moglie, ma per giocare in schermo condiviso il secondo giocatore può usare il suo personale account sprovvisto del gold?

Con lo schermo condiviso si può fare solo la orda in co-op. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque certo che si può giocare, anche perché con la One basta che un account abbia il gold e questo si estende a tutti gli account sulla console stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con lo schermo condiviso si può fare solo la orda in co-op. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque certo che si può giocare, anche perché con la One basta che un account abbia il gold e questo si estende a tutti gli account sulla console stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
buona notizia, con la 360 era vergognoso doversi munire di due gold :morristend:

la modalita orda in cosa consiste?

Grazie:nev:

buona notizia, con la 360 era vergognoso doversi munire di due gold :morristend:
la modalita orda in cosa consiste?

Grazie:nev:
Devi piantare il giardino in una zona della mappa e difenderlo da diverse ondate di zombie, che sono progressivamente più difficili da battere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi piantare il giardino in una zona della mappa e difenderlo da diverse ondate di zombie, che sono progressivamente più difficili da battere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
i zombi sono bot o umani?

grazie gentilissimo Falo

sono indeciso se prenderlo... lo andrei a pagare 19 euro visto che quando ho comprato la one con titanfall da gamestop mi hanno regalato il gioco fighter within che gli ho subito dato indietro e me l'hanno valutato 22 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (tra breve penso che lo valuteranno 1 cent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ultima modifica da un moderatore:
buona notizia, con la 360 era vergognoso doversi munire di due gold
Ecco,ne approfitto e vi chiedo una conferma : io ho la 360 ovviamente con abbonameto gold e anche la mia ragazza è andata fuori di testa per questo gioco, non c'è nessuna possibilità di creare un altro account per farla giocare per i fatti suoi?

un po' mi scoccia farla giocare con il mio profilo e di dividere con lei i progressi di livello e di obbiettivi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro