xbox One Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Pubblicità
ho visto uno al 120 D: forse è il lvl massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io se non sbaglio ieri sera ho visto un 132 su Xbox 360...

Io sono al livello 47, ho circa 50 carte salta sfida ma cerco di non utilizzarle...oltretutto dal negozio di figurine è scomparsa la carta da 40mila

Io se non sbaglio ieri sera ho visto un 132 su Xbox 360...
Io sono al livello 47, ho circa 50 carte salta sfida ma cerco di non utilizzarle...oltretutto dal negozio di figurine è scomparsa la carta da 40mila
forse perchè hai tutti i set sbloccati?

Ci ho pensato anche io ovviamente, invece ho ancora un solo personaggio "?????" da sbloccare quasi in ogni classe...

Io sono livello 40 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif mi mancano 2 obiettivi per il millaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

c'è la guida disponibile se vi serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

sto gioco è uno spasso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif demenziale al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif muoio e non riesco a incazzarmi ma rido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci ho pensato anche io ovviamente, invece ho ancora un solo personaggio "?????" da sbloccare quasi in ogni classe...
prova ad acquistare i pacchetti da 20.000 di solito escono 2 pezzi di ogni set

I dlc sono compresi nelle patch o vanno scaricati da qualche parte?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

forse da 40.000 sblocca personaggi completi e rari, invece a te mancano dei pezzi e di personaggi non rari.

Sono a 35 ore, di solito mi fermo a 20 nei giochi multy.

E' uno degli fps più interessanti che ho visto, andrebbe copiato nella struttura e nelle idee anche da altri più seri diciamo, specialmente nelle caratteristiche e nei limiti delle classi.

ma per PC dice esce nella Privavera 2014 Q.Q ma è gia Primavera :tragic::tragic::tragic::tragic: quando esce Q.Q non resisto più

Cosa consigliate per fare velocemente i punti per le carte? Modalità migliore?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

carte vanno bene quelle da 20.000 (tutte e tre vanno bene, poi dipende se preferisci le pianti, gli zombie o misto)

la modalità che attribuisce più punti è tombe e giardini (attaccanti di solito), fai circa 8000/11000 punti a seconda di come giochi.

orda da pochissimi punti, anzi più che altro ne spendi perchè ti servono i vasi.

le altre modalità danno un punteggio minore rispetto a tombe e giardini, ma sono anche veloci, quindi anche quelle vanno bene.

Non considerato erroneamente inizialmente...ho appena scoperto il cosidetto il personaggio perfetto : il Cactus Focoso!!!

in Tombe e Giardini sempre primo in classifica, è uno spasso!

Ho circa 71 carte "salta sfida"...a proposito di obbiettivi, quello che dice"Termina fra i primi 7 in una modalità competitiva" dove si può guadagnare?

in tombe e giardini anche arrivando primo non me lo sbocca...

inoltre mi chiedevo, questo capolavoro di gioco è uscito circa un mese e mezzo fa, leggendo in rete e specialmente in questo forum non c'è niente di negativo nel titolo...come mai non è mai uscito un articolo su numero di copie vendute o cifre riguardanti i giocatori multiplayer?

la casa produttrice non ha fatto nessun bilancio in merito al suo prodotto? la risposta del mercato com'è stata?

Ultima modifica:
Mi pare che la gente giochi con regolartià, dunque si intuisce che c'è stato un buon riscontro di vendite, anche a livello di recensioni sono tutte abbastanza positive.

Non si è avuto il coraggio di gridare al capolavoro, è un titolo un po' incompreso che però secondo me non paga in fatto di vendite questo mancato riconoscimento, credo semplicemente che non si adatti a tutti e rientri più nel titolo di nicchia.

Questo è meglio per l'utenza, poichè un eccesso di giocatori occasionali crea soltanto problemi e confusione nel gioco.

Se tu guardi quanto poco è curato l'aspetto competivo del gioco, le statistiche etc... quanto poco il gioco sia paragonabile ad altri sparatutto più canonici, si comprende subito che non sarà mai un gioco che può sostituire cod o battelfield.

Qui si gioca per divertirsi, frega poco e nulla della statistica di chi ha primeggiato: non è registrata, non è computata, non vedi classifiche e altre robe dove è indicata la kill ratio e il numero uno, anzi, molte cose che puoi fare nel gioco per essere utile a vincere non riguardano le kill, tanto che un girasole può benissimo fare la differenza nel gruppo senza sparare un colpo e con killa ratio decisamente inferiori.

Per questo motivo il gioco non fomenta la competizione con statistiche e premi vari per chi primeggia, tenendo a bada (meglio ancora se si toglie l'audio ai bimbominkia) gli innumerevoli esagitati di un cod e altri giochi dove il target è l'utente invasato che non permette di giocare soft.

Il gioco ha anche un fattore importante: premia la costanza di chi gioca divertendosi (al di là della bravura personale) con sblocchi particolari che semplificano il gioco, senza tuttavia creare sbilanciamenti eccessivi, e questo è buono perchè invoglia a giocare e ad adattarsi alle meccaniche e crea una utenza preparata e fedele al prodotto, senza fomentare l'ego e dunque le competizione a tutti i costi.

La competizione è deleteria nei giochi con impronta cooperativa o ad obiettivi, per quanto sia interessante consultare statistiche o avere medaglie e altro per il propro gioco, mai ci si dovrebbe dimenticare che se l'utente pensa alle proprie statistiche rovina l'impianto di qualsiasi gioco che vuole avere una impronta diversa.

Sospetto che molti utenti in altri giochi cerchino un tipo di sfida che qui non c'è, non c'è affatto.

L'alchimia creata è veramente particolare e penso che andrebbe addirittura studiata e presa come esempio.

Non mi farei caso che si ritrovasse insolitamente bene in queste meccaniche proprio chi mal si orienta e diverte nel titolo competitivo puro per un sacco di fattori, limitazioni e forzature nei ritmi di gioco inserite a tutti i costi.

Io sono una dimostrazione poichè rendo bene in questo gioco, mentre sono un abitudinario del fondo classifica nei titoli competitivi, e il motivo è perchè il mio stile di gioco nei titoli competitivi non è affatto previsto e valorizzato.

Mi pare che la gente giochi con regolartià, dunque si intuisce che c'è stato un buon riscontro di vendite, anche a livello di recensioni sono tutte abbastanza positive.
Non si è avuto il coraggio di gridare al capolavoro, è un titolo un po' incompreso che però secondo me non paga in fatto di vendite questo mancato riconoscimento, credo semplicemente che non si adatti a tutti e rientri più nel titolo di nicchia.

Questo è meglio per l'utenza, poichè un eccesso di giocatori occasionali crea soltanto problemi e confusione nel gioco.

Se tu guardi quanto poco è curato l'aspetto competivo del gioco, le statistiche etc... quanto poco il gioco sia paragonabile ad altri sparatutto più canonici, si comprende subito che non sarà mai un gioco che può sostituire cod o battelfield.

Qui si gioca per divertirsi, frega poco e nulla della statistica di chi ha primeggiato: non è registrata, non è computata, non vedi classifiche e altre robe dove è indicata la kill ratio e il numero uno, anzi, molte cose che puoi fare nel gioco per essere utile a vincere non riguardano le kill, tanto che un girasole può benissimo fare la differenza nel gruppo senza sparare un colpo e con killa ratio decisamente inferiori.

Per questo motivo il gioco non fomenta la competizione con statistiche e premi vari per chi primeggia, tenendo a bada (meglio ancora se si toglie l'audio ai bimbominkia) gli innumerevoli esagitati di un cod e altri giochi dove il target è l'utente invasato che non permette di giocare soft.

Il gioco ha anche un fattore importante: premia la costanza di chi gioca divertendosi (al di là della bravura personale) con sblocchi particolari che semplificano il gioco, senza tuttavia creare sbilanciamenti eccessivi, e questo è buono perchè invoglia a giocare e ad adattarsi alle meccaniche e crea una utenza preparata e fedele al prodotto, senza fomentare l'ego e dunque le competizione a tutti i costi.

La competizione è deleteria nei giochi con impronta cooperativa o ad obiettivi, per quanto sia interessante consultare statistiche o avere medaglie e altro per il propro gioco, mai ci si dovrebbe dimenticare che se l'utente pensa alle proprie statistiche rovina l'impianto di qualsiasi gioco che vuole avere una impronta diversa.

Sospetto che molti utenti in altri giochi cerchino un tipo di sfida che qui non c'è, non c'è affatto.

L'alchimia creata è veramente particolare e penso che andrebbe addirittura studiata e presa come esempio.

Non mi farei caso che si ritrovasse insolitamente bene in queste meccaniche proprio chi mal si orienta e diverte nel titolo competitivo puro per un sacco di fattori, limitazioni e forzature nei ritmi di gioco inserite a tutti i costi.

Io sono una dimostrazione poichè rendo bene in questo gioco, mentre sono un abitudinario del fondo classifica nei titoli competitivi, e il motivo è perchè il mio stile di gioco nei titoli competitivi non è affatto previsto e valorizzato.
se vai nella sezione ALBUM DI FIGURINE ci sono tutte le statistiche complete compresa la kill ratio le kill le morti ect quindi dire che la parte statistica nn è curata è un inesattezza... ad esempio quando finisce la partita nel resonconto del match ti mette in bella evidenza kill morti e rateo.

un gioco invece che non cura bene le statistiche e che nn mostra le morti nelle statistiche generali è titanfall... secondo me per voluta scelta degli sviluppatori xchè si sa che il rateo le morti ect porta il giocatore allo sclero e a giocare male (qualcuno ha detto camper?)... ma plants vs zombies le mostra eccome! con poco senso secondo me xchè in un gioco del genere pensare al rateo è pura follia.. si gioca solo per cazzeggiare.... tutte quelle statistiche alla cod potevano evitarsele....

per quanto riguarda sblocchi ed avanzamento grado a me nn piace... sn fermo al livello 11 da 3 giorni nonostante giochi di continuo, solo perchè non riesco a completare una sfida (e di stelle salta sfida stranamente non me ne da piu').

cmq per il resto il gioco lo promuovo a pieni voti... mi diverte e mi fa ridere... per la prima volta in un gioco competitivo non mi incavolo quando mi killano.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro