BruceKetta
Veterano
- Iscritto dal
- 26 Nov 2011
- Messaggi
- 1,716
- Reazioni
- 0
Offline
ho visto uno al 120 D: forse è il lvl massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
forse perchè hai tutti i set sbloccati?Io se non sbaglio ieri sera ho visto un 132 su Xbox 360...
Io sono al livello 47, ho circa 50 carte salta sfida ma cerco di non utilizzarle...oltretutto dal negozio di figurine è scomparsa la carta da 40mila
prova ad acquistare i pacchetti da 20.000 di solito escono 2 pezzi di ogni setCi ho pensato anche io ovviamente, invece ho ancora un solo personaggio "?????" da sbloccare quasi in ogni classe...
e infatti.. dove sono i dlc?I dlc sono compresi nelle patch o vanno scaricati da qualche parte?
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
se vai nella sezione ALBUM DI FIGURINE ci sono tutte le statistiche complete compresa la kill ratio le kill le morti ect quindi dire che la parte statistica nn è curata è un inesattezza... ad esempio quando finisce la partita nel resonconto del match ti mette in bella evidenza kill morti e rateo.Mi pare che la gente giochi con regolartià, dunque si intuisce che c'è stato un buon riscontro di vendite, anche a livello di recensioni sono tutte abbastanza positive.
Non si è avuto il coraggio di gridare al capolavoro, è un titolo un po' incompreso che però secondo me non paga in fatto di vendite questo mancato riconoscimento, credo semplicemente che non si adatti a tutti e rientri più nel titolo di nicchia.
Questo è meglio per l'utenza, poichè un eccesso di giocatori occasionali crea soltanto problemi e confusione nel gioco.
Se tu guardi quanto poco è curato l'aspetto competivo del gioco, le statistiche etc... quanto poco il gioco sia paragonabile ad altri sparatutto più canonici, si comprende subito che non sarà mai un gioco che può sostituire cod o battelfield.
Qui si gioca per divertirsi, frega poco e nulla della statistica di chi ha primeggiato: non è registrata, non è computata, non vedi classifiche e altre robe dove è indicata la kill ratio e il numero uno, anzi, molte cose che puoi fare nel gioco per essere utile a vincere non riguardano le kill, tanto che un girasole può benissimo fare la differenza nel gruppo senza sparare un colpo e con killa ratio decisamente inferiori.
Per questo motivo il gioco non fomenta la competizione con statistiche e premi vari per chi primeggia, tenendo a bada (meglio ancora se si toglie l'audio ai bimbominkia) gli innumerevoli esagitati di un cod e altri giochi dove il target è l'utente invasato che non permette di giocare soft.
Il gioco ha anche un fattore importante: premia la costanza di chi gioca divertendosi (al di là della bravura personale) con sblocchi particolari che semplificano il gioco, senza tuttavia creare sbilanciamenti eccessivi, e questo è buono perchè invoglia a giocare e ad adattarsi alle meccaniche e crea una utenza preparata e fedele al prodotto, senza fomentare l'ego e dunque le competizione a tutti i costi.
La competizione è deleteria nei giochi con impronta cooperativa o ad obiettivi, per quanto sia interessante consultare statistiche o avere medaglie e altro per il propro gioco, mai ci si dovrebbe dimenticare che se l'utente pensa alle proprie statistiche rovina l'impianto di qualsiasi gioco che vuole avere una impronta diversa.
Sospetto che molti utenti in altri giochi cerchino un tipo di sfida che qui non c'è, non c'è affatto.
L'alchimia creata è veramente particolare e penso che andrebbe addirittura studiata e presa come esempio.
Non mi farei caso che si ritrovasse insolitamente bene in queste meccaniche proprio chi mal si orienta e diverte nel titolo competitivo puro per un sacco di fattori, limitazioni e forzature nei ritmi di gioco inserite a tutti i costi.
Io sono una dimostrazione poichè rendo bene in questo gioco, mentre sono un abitudinario del fondo classifica nei titoli competitivi, e il motivo è perchè il mio stile di gioco nei titoli competitivi non è affatto previsto e valorizzato.