White Wolf
Multiconsollaro
- Iscritto dal
- 27 Apr 2012
- Reazioni
- 0
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Complimenti!
A me pero' capita un po' spesso che non vedo il personaggio ma solo il mirino,mica sara' la mia consol che da segni di cedimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif?me lo ha fatto anche me quello dello schermo nero, è la settimana del bug, come uno parla di un bug me lo becco, strano.
Mio ***! Deve giocarci 16h al giorno :morristend:Appena avvistato un livello 197......!!!!!!!
I gettoni per acquistare cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsettimana prossima patch che introduce le tanto amate microtransazioni per acquistare i gettoni :morristend:
pachetti figurine più velocemente.I gettoni per acquistare cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
settimana prossima patch che introduce le tanto amate microtransazioni per acquistare i gettoni :morristend:
non mi va di rosicare, io voglio guadagnare monete onestamente, e poi arriva un bimbo nutelloso che ha già tutti i PG essendo lvl 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifio non capisco che vi frega, continuate a giocarci come prima vincendo le monete e stop. chi le vuole usare le usa, sono affari suoi.io continuerò a fare come dal dayone usando le monete che vinco