xbox One Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Pubblicità
Ultima modifica da un moderatore:
Fa davvero piacere che c'è ancora tantissima gente che ci sta giocando!

Grandissima esclusiva Microsoft, peccato che sia passata un po' in sordina...

Personalmente sto ancora a 660GP ma già il fatto che ci sto ancora giocando (io che sono NEGATO nei multiplayer dei giochi perché mi annoiano presto) è indicativo del fatto che sia davvero un titolo con le contropalle.

me lo ha fatto anche me quello dello schermo nero, è la settimana del bug, come uno parla di un bug me lo becco, strano.
A me pero' capita un po' spesso che non vedo il personaggio ma solo il mirino,mica sara' la mia consol che da segni di cedimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif?

Strano perche' all'inizio mai mi era saltata fuori questa cosa.

Appena avvistato un livello 197......!!!!!!!
Mio ***! Deve giocarci 16h al giorno :morristend:

Oppure usano sempre tutte le stelle salta sfida, io al momento sono al livello 61 e ne ho 187!

Io ho usato diverse carte sfida e ho utilizzato a rotazione tutti i personaggi per arrivare a livello 50 e fare l'obiettivo...ora che ho fatto i 1250G utilizzo però i miei personaggi preferiti la maggior parte delle volte...per le piante adoro il Cactus focoso (ma anche quello fuorilegge con i potenziamenti dell'arsenale non è affatto male...) e il Fante per gli Zombie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero tanto che venga supportato a lungo...con altri contenuti come mappe e personaggi...e nuovi obiettivi...quasi mi dispiace averlo "platinato"! :morris82:

Il mio obiettivo, ora, è completare anche l'album delle figurine!

settimana prossima patch che introduce le tanto amate microtransazioni per acquistare i gettoni :morristend:

settimana prossima patch che introduce le tanto amate microtransazioni per acquistare i gettoni :morristend:
I gettoni per acquistare cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mbo...io a stima ho già sbloccato quasi due terzi dei personaggi e ho oltrepassato la metà delle figurine...oltre ad aver completato tutti gli obiettivi......:morristend:

L'acquisto dei gettoni potrebbe perlopiù attirare i neo giocatori che hanno appena acquistato il gioco...quindi a questo punto mi domando se abbasseranno i premi gettoni ottenuti per le partite........spero proprio di no!

Dopo l'arrivo del DLC gratuito, PopCap è tornata oggi a parlare del suo Plants vs. Zombies: Garden Warfare, annunciando sul blog EA l'imminente arrivo delle microtransazioni: "a partire dalla prossima settimana, i giocatori avranno l'opportunità di acquistare monete dallo Sticker Shop, che consentiranno loro di accedere a nuovi pack e nuovi personaggi più rapidamente" ha spiegato Brian Lindley, producer del gioco, che ha anche precisato: "si tratta degli stessi contenuti che possono essere sbloccati giocando regolarmente. Ora avete l'opportunità di giocare nel modo che preferite: potete ottenere le monete giocando, o potete farlo acquistandole."

Ke shifo Q.Q ancora deve uscire per PC e gia vogliono mettere le transazioni, che figli di bottana Q.Q

Plants VS Zombies: Garden Warfare, arrivano microtransazioni

Dopo l'arrivo del DLC gratuito, PopCap è tornata oggi a parlare del suo Plants vs. Zombies: Garden Warfare, annunciando sul blog EA l'imminente arrivo delle microtransazioni: "a partire dalla prossima settimana, i giocatori avranno l'opportunità di acquistare monete dallo Sticker Shop, che consentiranno loro di accedere a nuovi pack e nuovi personaggi più rapidamente" ha spiegato Brian Lindley, producer del gioco, che ha anche precisato: "si tratta degli stessi contenuti che possono essere sbloccati giocando regolarmente. Ora avete l'opportunità di giocare nel modo che preferite: potete ottenere le monete giocando, o potete farlo acquistandole."

Spaziogames

Su 360/one volendo vedere la situazione non è così tragica, visto che il gioco ha comunque due mesetti sulle spalle (comunque EA cacca). Su pc, effettivamente, la cosa non è molto simpatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

io non capisco che vi frega, continuate a giocarci come prima vincendo le monete e stop. chi le vuole usare le usa, sono affari suoi.

io continuerò a fare come dal dayone usando le monete che vinco

Ciao ragazzi volevo chiedervi mi mancano da sbloccare ancora 6 personaggi ed ovviamente varie figurine,pero' mi e' scomparso il pacchetto da 40.000 ed negli altri rimanenti non trovo mai mai almeno un pezzo di questi personaggi mancanti,trovo ovviamente le varie figurine e potenziamenti delle armi ma non pezzi dei personaggi,come si fa' a trovare questi?

Per ora sto' facendo solo Sparasemi,Cecchini Cactus e Zombi,per caso per continuare a trovare i personaggi mancanti devo portare avanti anche gli altri personaggi?

Comunque ho visto un grado 233, ehehehhehhheheeh forse ci arrivero' pure io si... quando avro' 2000 ore, hihihihihihiihhihi.

Grazie a tutti

Riporto anche qui...non sarebbe male avere anche per Xbox360 la modalità schermo condiviso in operazione giardino e poter scegliere i server/mappe in Tombe e Giardini...

Secondo voi sarà fattibile prima a poi tramite un futuro aggiornamento?

io non capisco che vi frega, continuate a giocarci come prima vincendo le monete e stop. chi le vuole usare le usa, sono affari suoi.io continuerò a fare come dal dayone usando le monete che vinco
non mi va di rosicare, io voglio guadagnare monete onestamente, e poi arriva un bimbo nutelloso che ha già tutti i PG essendo lvl 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

finalmente il 27 giugno uscirà Per PC :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro