xbox One Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Pubblicità
Topic Morto? xD

Io 46 o 47... sto cercando di livellare qualche pg per arrivare a 50! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

L'unica modalità che non ho ancora giocato è Gnomba... cioè l'ho provato ma non mi ha subito colpito e quindi non mi ci son più rimesso.

E in più devo completare l'orda in pazzo ma non trovo nessuno disposto, a parte gli utenti random che poi ognuno fa i cazzi suoi...

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono io con un mio amico che dobbiamo fare pazzo lui e pazzo e difficile io, se volete aggiungetemi e organizziamo ;p

Anche io devo farla a pazzo e so un trucchetto, l'aveva postato tempo fa in questo topic qualcuno, in una mappa ci si deve piazzare con tre sparasemi su un punto sopraelevato e un quarto fa il girasole e cura tutti

Io sono su one ;p

Ci sono io con un mio amico che dobbiamo fare pazzo lui e pazzo e difficile io, se volete aggiungetemi e organizziamo ;p
io devo farlo sia a pazzo che difficile pero' mi accontento anche solo a difficile (non sono un patito degli obiettivi, mi interessa solo perchè mi sono intrippato male che non riesco a completarlo a difficile)... quindi organizziamo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png (già ci siamo aggiunti)

ho provato a giocare con gente a random ma all'orda 10 moriamo inesorabilmente...

cmq ho aggiunto anche giobit e pinodj... in questi giorni possiamo fare squadra, fatemi sapere.

Ultima modifica da un moderatore:
Ok perfetto io la sera salvo nei we ci sono sempre se mi avvisate ;p

Io ci sono riuscito varie volte a completare l'orda PAAAZZO, la modalità difficile si fa al primo colpo!

Bisogna scegliere la mappa Litorale del morso dello squalo

Aggiungetemi su Xbox360, gamertag : MuscledAunt509

Ma l'ingresso delle imminenti microtransazioni annunciate qualche settimana fa e che hanno generato così tanto sconcerto e scandalo...........dove sono finite?!?!

Ma l'ingresso delle imminenti microtransazioni annunciate qualche settimana fa e che hanno generato così tanto sconcerto e scandalo...........dove sono finite?!?!
Io le vedo, se vai su negozio puoi comprare le monete usando i soldi veri

Non me ne ero accorto!

Comunque non so voi ma a me l'introduzione delle microtransazioni mi lascia indifferente, adesso per esempio ho circa 580.000 monete e non so che farmene sinceramente.

Addirittura ho letto di gente che diceva di non voler comprare più il gioco a causa di questo aspetto...mah

In un match di tombe e giardini in media si guadagnano 10/14.000 monete, non vedo dove sia il problema.

Cavolo ieri con tre amici siamo arrivati per due volte di fila all'evacuazione finale dopo l'orda 10 a paaaazzzooooo ma basta che ne muore uno e anche se gli altri evacuano non da l'obiettivo :bah!:

Ultima modifica:
Mi sapete dire quanto può essere valutato al GS per l'acquisto di Fifa 14 usato? Ho la tessera livello 3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro