xbox One Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Pubblicità
uno si aspetta un annuncio o un trailer prima del rilascio del dlc,e invece questo lo rilasciano a sorpresa, ottimo

ciao come hai fatto a prendere tutte quelle carte salta sfida? che pacchetti prendevi di solito?
Tutte, 5.000,10.000,20.000 e 40.000 (che adesso non ho più a disposizione,posso comprare solo le altre).

Attualmente ho 138 stelle salta sfida ma continuo ad utilizzarle solo se strettamente necessario con sfide quasi impossibili o lunghissime da raggiungere.

#phoenix1977 : Per l'orda Paaazzo concordo con bradipodoc, io ci sono riuscito giocando nella mappa del litorale scegliendo il giardino vicino al mare quello con la casetta in legno : ti piazzi sopra la collina e ammazzi tutti gli zombi a tutta volontà, hai bisogno però di almeno un compare che capisca la tua strategia.

Per quanto riguarda l'aggiornamento beh che dire....semplicemente fantastico!

Proprio in questi giorni pensavo appunto all'esigenza di una nuova mappa per Tombe e Giardini, io praticamente gioco solo a questa modalità e per staccare ogni tanto a Gnomba.

io e il mio cactus focoso siamo pronti per Cactus Canyon!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Ultima modifica:
Ragazzi una domanda ma su one l'aggiornamento lo scarica da solo? Come faccio a sapere se lo ha scaricato?

scarica da solo, e lo vedi perchè nel cartellone ti indica le novità tra cui mappa e personaggi scaricati, etc... inoltre anche nell'album figurine hai i 6 personaggi invece di 5 soliti, etc...

DLC scaricato ed ho provato la nuova mappa, molto bella! C'è anche un obiettivo che dice di mandare il cactus in buca o qualcosa del genere ma non ho capito ancora come fare :rickds:

scarica da solo, e lo vedi perchè nel cartellone ti indica le novità tra cui mappa e personaggi scaricati, etc... inoltre anche nell'album figurine hai i 6 personaggi invece di 5 soliti, etc...
Grazie mille ;p

basta vincere in tombe e giardini in attacco
Ok perfetto, ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io l'ho fatto ieri per caso,ho anche registrato il filmato finale,peccato che mi è venuto senz'audio

nella mappa nuova alla prima partita o fatto subito buca in attacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho appena visto un livello 155.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
OMG :morristend:

Comunque la nuova mappa è molto bella, sopratutto la parte finale :rickds:

RECENSIONE DLC PvZ: Garden Warfare - Zomboss Down 8,0

Garden Warfare si espande, nel modo più intelligente e naturale possibile. A ciclo continuo mappe, modalità e personalizzazioni continuano ad aggiungersi al prodotto regalando ai giocatori tante ore di gioco aggiuntive e nuovi motivi per tornare a calcare i campi di battaglia, gratuitamente per giunta.
Ancora una volta rinnoviamo i complimenti a Popcap sperando che questo trend possa durare veramente a lungo.
Recensione Completa Spaziogames

questo gioco è una droga assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se qualcuno vuole aggiungermi su 360 per provare operazione giardino a livello pazzo: Malus1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro