Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutte, 5.000,10.000,20.000 e 40.000 (che adesso non ho più a disposizione,posso comprare solo le altre).ciao come hai fatto a prendere tutte quelle carte salta sfida? che pacchetti prendevi di solito?
Grazie mille ;pscarica da solo, e lo vedi perchè nel cartellone ti indica le novità tra cui mappa e personaggi scaricati, etc... inoltre anche nell'album figurine hai i 6 personaggi invece di 5 soliti, etc...
Ok perfetto, ci provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifbasta vincere in tombe e giardini in attacco
OMG :morristend:Ho appena visto un livello 155.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Recensione Completa SpaziogamesGarden Warfare si espande, nel modo più intelligente e naturale possibile. A ciclo continuo mappe, modalità e personalizzazioni continuano ad aggiungersi al prodotto regalando ai giocatori tante ore di gioco aggiuntive e nuovi motivi per tornare a calcare i campi di battaglia, gratuitamente per giunta.
Ancora una volta rinnoviamo i complimenti a Popcap sperando che questo trend possa durare veramente a lungo.