xbox One Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Pubblicità
io provando la mod pazzo arrivo al boss ma poi si muore sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche perchè ci sono pochi che ci giocano alla mod pazzzzzo!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io ce l'ho fatta a fare l'orda a "Paaaazzzooo"...ma ammetto di essermi trovato un una stanza con un qualche bug o glitch creato da un giocatore della stanza...:morristend:

In pratica le orde di nemici respawmavano li e...rimanevano fissi immobili a farsi crivellare di colpi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho fatto l'obiettivo e sono uscito subito...questo continuava ad andare avanti così per fare monete...che gusto c'è, io mi domando...:bah!:

Ora, se non erro, ho 1025G...voglio arrivare ai 1250G ovviamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Per me questo gioco è forse l'esclusiva migliore di tutte quelle uscite fin'ora...spero venga supportato anche nei prossimi mesi, come hanno fatto ottimamente fin'ora...una mappetta ogni tanto...qualche sorpresa nei personaggi...insomma come hanno fatto con l'ultimo, ottimo, DLC gratuito...:morris82:

Ma la nuova mappa funziona solo su "Tombe e Giardini"? No perchè, nonostante abbia aggiornato, in "Eliminazione" non mi è mai capitata. :morristend:

Più gioco a questo gioco più mi rendo conto quanto il voto di spazio è di un falso incredibile!!!! io ad oggi non ricordo un gioco con 7,5 che abbia un cosi largo consenso tra il pubblico, non ho trovato uno, e dico uno, parere negativo. E io ci gioco su 360 dove il comparto tecnico è peggiore e non ha lo split screen. Poi ci lamentiamo delle sh, ma se le testate videoludiche danno a questo gioco 7,5 anche se Venduto a prezzo budget e con dlc gratis e poi da 8,5 a titanfall che viene Venduto a 70€ e non ha neanche la Coop, 4 armi in croce, e zero personalizzazione e già annunciano un dlc con una mappa e la personalizzazione a dei titan:bah!: dove andremo a finire?

Ultima modifica da un moderatore:
Se qualcuno vuole aggiungermi su 360 per provare operazione giardino a livello pazzo: Malus1
Se vuoi ti dò una mano, io ci sono riuscito nella mappa Litorale, adesso mi collego e ti invio la richiesta.

Il mio gamertag é il mio nickname

a voi capita mai nei giochi che gracchi l'audio?

è una cosa che ogni tanto mi fa dopo l'aggiornamento, penso sia un bug dell'xboxone.

Ultima modifica:
Più gioco a questo gioco più mi rendo conto quanto il voto di spazio è di un falso incredibile!!!! io ad oggi non ricordo un gioco con 7,5 che abbia un cosi largo consenso tra il pubblico, non ho trovato uno, e dico uno, parere negativo. E io ci gioco su 360 dove il comparto tecnico è peggiore e non ha lo split screen. Poi ci lamentiamo delle sh, ma se le testate videoludiche danno a questo gioco 7,5 anche se Venduto a prezzo budget e con dlc gratis e poi da 8,5 a titanfall che viene Venduto a 70€ e non ha neanche la Coop, 4 armi in croce, e zero personalizzazione e già annunciano un dlc con una mappa e la personalizzazione a dei titan:bah!: dove andremo a finire?
:quoto: meriterebbe minimo un 9.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
a voi capita mai nei giochi che gracchi l'audio?
è una cosa che ogni tanto mi fa dopo l'aggiornamento, penso sia un bug dell'xboxone.
si..su tutti i giochi..pensavo fosse un problema della mia one:wush::bah!:

A me è già successo un pò di volte che entro in partita e non vedo il mio personaggio ma solo il mirino a schermo ed ovviamente non posso fare niente manco sparare,allora faccio rigenera e mi rimane la schermata nera con la margherita di caricamento in basso a destra a caricare all'infinito,quindi devo chiudere l'applicazione e rilanciare il gioco, chiedo, capita anche a voi?Grazie ad eventuali risposte.

Se vuoi ti dò una mano, io ci sono riuscito nella mappa Litorale, adesso mi collego e ti invio la richiesta.
Il mio gamertag é il mio nickname
Grazie, ti invio la richiesta anch'io...:kappe:

:quoto: meriterebbe minimo un 9.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo!

Un bel 9 proprio ci sta al 100%

Costa anche molto meno di Titanfall e i dlc sono gratis...

Ragazzi una "domandona"...

Sono arrivato a 1100G su 1250G...mi mancano 4 obiettivi, 3 sono questioni solo di tempo, ma per il quarto ho un dubbio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è quello in cui devi fare le uccisioni con l'attacco di mais del drone del Cactus...io al momento ho il drone aglioso e il drone carciofo...ma nessuno dei due ha il potere di sgangiare bombe di mais...c'è un terzo drone da trovare nei pacchetti? oppure una carta abilità?

Grazie :morris82:

Ragazzi una "domandona"...
Sono arrivato a 1100G su 1250G...mi mancano 4 obiettivi, 3 sono questioni solo di tempo, ma per il quarto ho un dubbio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è quello in cui devi fare le uccisioni con l'attacco di mais del drone del Cactus...io al momento ho il drone aglioso e il drone carciofo...ma nessuno dei due ha il potere di sgangiare bombe di mais...c'è un terzo drone da trovare nei pacchetti? oppure una carta abilità?

Grazie :morris82:
Io l'ho fatto questo obiettivo, l'attacco mais ce l'hanno tutti i droni delle piante e si usano con y.

Ciao, il drone aglioso ha sì l'attacco Mais !
Davvero?! :morristend:

Cavoli che svista...ma come si usa? mi è clamorosamente sfuggito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:16:59 ---------- Previous post was at 21:16:15 ----------

Io l'ho fatto questo obiettivo, l'attacco mais ce l'hanno tutti i droni delle piante e si usano con y.
Ah ecco...grazie! allora sta sera dovrei fare i 1250G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

me lo ha fatto anche me quello dello schermo nero, è la settimana del bug, come uno parla di un bug me lo becco, strano.

Sono a 1185G...Mi mancano solo 2 Obiettivi ora...

-Elimina 500 Zombie pirata

-Divora 10 Zombie con la Masticazombi dopo averli intrappolati (nella stessa sessione)

Non so perchè ma mi sa che il secondo sarà durissimo...non credo che comprendano anche gli Zombie della I.A....senno sarebbe troppo facile....mah! qualcuno l'ha fatto? :morris82:

Ho scoperto che nel pacchetto da 40k ti escono anche i personaggi nuovi...ero convinto (anche leggendo sul cartellone nella home del gioco) che fossero dentro solo nel pacchetto da 30k Zomboss Down...:morristend:

ottima info

allora vado di bustine da 40.000

visto che dei personaggi vecchi me ne mancava solo uno ho altissime possibilità di trovare i nuovi personaggi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ottima infoallora vado di bustine da 40.000

visto che dei personaggi vecchi me ne mancava solo uno ho altissime possibilità di trovare i nuovi personaggi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Direi di si...prova e fammi sapere :morris82:

Io ho trovato il cactus fuorilegge completo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

io non riesco a disinnescare la gnomba con meno di 3 secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro