xbox One Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Pubblicità
Quando torno dalle ferie ci facciamo qualche partita Aldo :-)
Ben volentieri, è da un po' che non riusciamo più a beccarci...

comunque l'ho preso da due giorni, ci ho fatto poche partite, ma lo trovo molto divertente...ovviamente riesco a fare partite con 0 kill...terribile...

dopo molte ore di gioco in titanfall ero riuscito ad essere positivo in quasi tutte le partite

ora con PvZ ricomincio da zero :patpat:

C'è tanta gente online? sto pensando di prenderlo per queste vacanze, soprattutto per lo split screen con gli amici! si può giocare online in due sulla stessa console? e il gioco diverte?

C'è tanta gente online? sto pensando di prenderlo per queste vacanze, soprattutto per lo split screen con gli amici! si può giocare online in due sulla stessa console? e il gioco diverte?
Lo stato dei server non lo conosco purtroppo, anche se probabilmente Titanfall e Battlefield sono più giocati di questo. Comunque lo split screen è solo per una modalità orda con un amico, non si può giocare online contro altri utenti :none:

Lo stato dei server non lo conosco purtroppo, anche se probabilmente Titanfall e Battlefield sono più giocati di questo. Comunque lo split screen è solo per una modalità orda con un amico, non si può giocare online contro altri utenti :none:
azz....però neanche titanfall si può giocare in split! mi sa che devo veramente aspettare la Master chief collection per trovare un buon gioco da giocare in split :bah!:

è stato annunciato un altro dlc

come al solito nuova mappa,nuova modalità e altre cose che non ricordo

fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ottimo, dopo averci giocato giorno e notte per 4 mesi mi ero"disintossicato" un po' tornando a giocare su battlefield 3, anche perchè l'ultimo dlc non mi aveva entusiasmato più di tanto.

Procedo subito con il download!

- - - Aggiornato - - -

Ma sbaglio o c'e' un agiornamento da 6 giga?Ho fatto di fretta e mi e' sembrato leggere 6 giga,ci staro' fino a stanotte a scaricare hihihi.
su xbox360 è 1.57 gb

Per me questo gioco è stata la vera sorpresa del 2014 per quanto riguarda il genere...innovativo, divertente, senza bug, senza lag, server stabili, TATTICO come non ci si potrebbe mai immaginare (vogliamo parlare della nuova modalità?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)

Ho comprato (e rivenduto) Cod dopo un mese e mezzo...un mesetto fà allora ho preso BT4 e sento già la voglia di rivenderlo a causa di enormi bug (save corrotto etc etc etc...) mentre questo PvZ dopo quasi un centinaio di ore (e i 1250G completati) non mi ha ancora stufato GRAZIE anche al supporto degli sviluppatori che sfornano nuove mappe, personaggi, accessori GRATUITAMENTE in un continuo supporto al gioco...(gioco pagato nuovo , ricordiamolo, al prezzo di 39.90....) :morris82:

Per me questo gioco è stata la vera sorpresa del 2014 per quanto riguarda il genere...innovativo, divertente, senza bug, senza lag, server stabili, TATTICO come non ci si potrebbe mai immaginare (vogliamo parlare della nuova modalità?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)
Ho comprato (e rivenduto) Cod dopo un mese e mezzo...un mesetto fà allora ho preso BT4 e sento già la voglia di rivenderlo a causa di enormi bug (save corrotto etc etc etc...) mentre questo PvZ dopo quasi un centinaio di ore (e i 1250G completati) non mi ha ancora stufato GRAZIE anche al supporto degli sviluppatori che sfornano nuove mappe, personaggi, accessori GRATUITAMENTE in un continuo supporto al gioco...(gioco pagato nuovo , ricordiamolo, al prezzo di 39.90....) :morris82:
Si e' una chicca e diverte sempre senza mai annoiare,titolone niente da dire.

(gioco pagato nuovo , ricordiamolo, al prezzo di 39.90....) :morris82:
a due giorni dal day one l'ho pagato nuovo 30.99€ da Gamestop per xbox360!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non ci volevo credere...neanche impegnandomi riesco a trovare un difetto in questo gioco, tranne uno : la mancanza dello split screen cooperativo per operazione giardino su xbox360, mi ha fatto parecchio inca..are

Ultima modifica:
Ho appena ricevuto un'email da parte di PopCap:

Hello from PopCap!
Fan response to Chester in Plants vs. Zombies Garden Warfare has been equally amazing as it is humbling. We've been listening to you, and our desire is to support all fans of Garden Warfare worldwide.

As such, we're delighted to announce that the special Chester Chomper and Dr. Chester characters will be available to all Garden Warfare players, beginning today. When you next visit your Sticker Shop in the game, you will see the characters waiting for you.

A huge thanks to every single one of you, and we hope to see you in the garden!

PopCap Customer Support

http://www.popcap.com/

Like Plants vs. Zombies on Facebook!

https://www.facebook.com/plantsversuszombies
Sono disponibili 2 personaggi, dove fino a ieri erano disponibili solo tramite una promozione valida nei USA.

Nuovi personaggi, modalità e obiettivi...:hype:

Ma quando esce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

EDIT: Oggi! :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
all'incirca 1.70 gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro