xbox One Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Pubblicità
Non sto giocando più a Plants Vs Zombies ma questo gioco ha molto da insegnare, è uscito da mesi oramai e viene supportato ancora con DLC gratuiti, ma non DLC fatti tanto per, aggiunge novità su novità!

Spero che le altre software house non stiano a guardare sinceramente

Ma il gioco ha ancora i server frequentati oppure si sono svuotati?

Uno dei miei giochi preferiti, se non il preferito, dal D1 delle console next gen...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora che hanno aggiunto 500G di obiettivi e tutte queste novità, lo riprenderò in mano molto volentieri! voglio fare i 2000G! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Anche io lo riprendo per fare i nuovi obiettivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma io di obiettivi massimi ne vedo 1500 come totale appunto die punti g....quanti ne sono stati aggiunti con L aggiornamento?

Ma io di obiettivi massimi ne vedo 1500 come totale appunto die punti g....quanti ne sono stati aggiunti con L aggiornamento?
Se non sbaglio da 1250 è passato a 1500

La nostra guida alla classe ingegnere

Continuano le nostre video guide di Plants vs Zombies: Garden Warfare: oggi, nel nostro nuovo appuntamento, ci occupiamo di vedere da vicino la classe ingegnere del gioco. Trovate tutti i dettagli nel video che vi proponiamo in calce a questa notizia.

Per non perdere nessuna delle nostre numerose video guide, vi raccomandiamo di iscrivervi al canale YouTube di SpazioGames: se ancora non lo avete fatto, potete rimediare immediatamente seguendo il secondo link che vi proponiamo in calce a questa notizia.

Vi auguriamo buona visione!

In download, ho fatto giusto quella "missione" che ti fa fare mentre lo sta scaricando, prima impressione più che ottima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma per chi passa da 360 a one si ritrova il livello raggiunto oppure deve iniziare da zero?

Lo sto scaricando con l'access.

Questo gioco ha pure una campagna o solo coop e competitivo online?

Lo sto scaricando con l'access. Questo gioco ha pure una campagna o solo coop e competitivo online?
Coop locale e online e competitivo online...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Questo gioco è una droga ed ihmo è stato uno dei migliori titoli di tutto il 2014...purtroppo la gente lo ha un pò snobbato, forse per via della sua aria "scanzonata", scegliendo sparatutto più inflazionati come quell cagat...ehm...giochi come Cod E Battlebug...grande errore che ho fatto anch'io inizialmente, ma a che poi ho rimediato grazie alla mia curiosità...scoprendo questo grande capolavoro.

Per assurdo è molto più tattico dei due in questione, non ha bug, ha respawn gestiti in maniera perfetta, ha uno sfracello di contenuti e DLC (gratuiti) che escono in continuazione aggiungendo modalità, personaggi e effetti di personalizzione ma, soprattutto, diverte 10, 100, 1.000 volte di più. :morris82:

Provatelo un pò e poi fatemi sapere cosa ne pensate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Coop locale e online e competitivo online...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo gioco è una droga ed ihmo è stato uno dei migliori titoli di tutto il 2014...purtroppo la gente lo ha un pò snobbato, forse per via della sua aria "scanzonata", scegliendo sparatutto più inflazionati come quell cagat...ehm...giochi come Cod E Battlebug...grande errore che ho fatto anch'io inizialmente, ma a che poi ho rimediato grazie alla mia curiosità...scoprendo questo grande capolavoro.

Per assurdo è molto più tattico dei due in questione, non ha bug, ha respawn gestiti in maniera perfetta, ha uno sfracello di contenuti e DLC (gratuiti) che escono in continuazione aggiungendo modalità, personaggi e effetti di personalizzione ma, soprattutto, diverte 10, 100, 1.000 volte di più. :morris82:

Provatelo un pò e poi fatemi sapere cosa ne pensate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non trovo i dlc nello store, sono integrati sotto forma di aggiornamento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non trovo i dlc nello store, sono integrati sotto forma di aggiornamento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, scaricandolo ora, trovi tutti i DLC e aggiornamenti tutti già compresi nel pacchetto di download senza ulteriori passaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, scaricandolo ora, trovi tutti i DLC e aggiornamenti tutti già compresi nel pacchetto di download senza ulteriori passaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, l'avevo immaginato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro