Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Trovi sempre gente!Ma il gioco ha ancora i server frequentati oppure si sono svuotati?
Uno dei miei giochi preferiti, se non il preferito, dal D1 delle console next gen...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora che hanno aggiunto 500G di obiettivi e tutte queste novità, lo riprenderò in mano molto volentieri! voglio fare i 2000G! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se non sbaglio da 1250 è passato a 1500Ma io di obiettivi massimi ne vedo 1500 come totale appunto die punti g....quanti ne sono stati aggiunti con L aggiornamento?
Coop locale e online e competitivo online...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLo sto scaricando con l'access. Questo gioco ha pure una campagna o solo coop e competitivo online?
Non trovo i dlc nello store, sono integrati sotto forma di aggiornamento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCoop locale e online e competitivo online...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Questo gioco è una droga ed ihmo è stato uno dei migliori titoli di tutto il 2014...purtroppo la gente lo ha un pò snobbato, forse per via della sua aria "scanzonata", scegliendo sparatutto più inflazionati come quell cagat...ehm...giochi come Cod E Battlebug...grande errore che ho fatto anch'io inizialmente, ma a che poi ho rimediato grazie alla mia curiosità...scoprendo questo grande capolavoro.
Per assurdo è molto più tattico dei due in questione, non ha bug, ha respawn gestiti in maniera perfetta, ha uno sfracello di contenuti e DLC (gratuiti) che escono in continuazione aggiungendo modalità, personaggi e effetti di personalizzione ma, soprattutto, diverte 10, 100, 1.000 volte di più. :morris82:
Provatelo un pò e poi fatemi sapere cosa ne pensate...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, scaricandolo ora, trovi tutti i DLC e aggiornamenti tutti già compresi nel pacchetto di download senza ulteriori passaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon trovo i dlc nello store, sono integrati sotto forma di aggiornamento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, l'avevo immaginato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo, scaricandolo ora, trovi tutti i DLC e aggiornamenti tutti già compresi nel pacchetto di download senza ulteriori passaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif