Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si, EA è in realtà una onluslo sapete che questo gioco fra 3 mesi sarà regalato sul marketplace?![]()
Ma il taglio di prezzo del DD mi sembra per ora un piano in sviluppo, con prima prova Ryse!se retail costa 40 euro, in dd per me il prezzo giusto non dovrebbe andare oltre i 20 - 25 euro ...se cosi fosse lo prendo altrimenti aspetto, anke considerando che prendendolo usato al primo calo converrebbe avendo una copia fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
secondo voi quanto costera sullo store considerando anke l'intenzione di tagliare i prezzi del dd ?
nessuna modalità locale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngPlants VS Zombies:Garden Warfare non potrà essere giocato offlinePlants vs Zombies: Garden Warfare, titolo in arrivo per Xbox 360, Xbox One e PC, non potrà essere giocato in alcun modo offline. Stando a quanto riportato da Gearnuke.com, anche per accedere al menu opzioni del gioco, viene richiesta la connessione ad internet con il proprio profilo Xbox Live. Il sito ha svelato inoltre come Plants vs Zombies: Garden Warfare non avrà, almeno al momento del lancio, alcun tipo di microtransazioni, anche se non è da escludere che queste possano essere aggiunte in seguito.
Ricordiamo che Plants vs Zombies: Garden Warfare sarà disponibile in Europa dal 27 febbraio.
Data di uscita: 27 febbraio 2014
Spaziogames
39,90. All'Opengames sta a quel prezzo. Te lo posso confermare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDovrebbe costare 39.90 giusto? perchè su alcuni siti l'ho visto a 49 :morristend:
Sì sì, 39.90. Tranne che al GS che sta ad 1€ in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDovrebbe costare 39.90 giusto? perchè su alcuni siti l'ho visto a 49 :morristend: