F
Falo
Esce su pc in primavera, e se non erro dovrebbe essere questa la piattaforma che fa decadere vl'esclusività :wush:Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esce su pc in primavera, e se non erro dovrebbe essere questa la piattaforma che fa decadere vl'esclusività :wush:Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPrenotato//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAntipasto prima di Titanfall.
Chi mi fa compagnia al D1?
Forse anche io, però devo ancora decidere!Io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Presente! D1 pure ioPrenotato//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAntipasto prima di Titanfall.
Se se, vedrai i miei girasoli come ti faranno dannarebene bene. Intanto inizio a coltivare qualche bel batterio per distruggere l'armata di piante di Falo. I miei Zombie conquisteranno il mondo.
Sto tremando di paura. girasoli.Se se, vedrai i miei girasoli come ti faranno dannare![]()
Ma l'hai vista la pianta carnivora che passa sotto terra?Sto tremando di paura. girasoli.tze.
Zombi dinamitardi, zombi pancioni, zombi catapulta. Questo è il terrore.
Altro che fiori nei cannoni. ZOMBI!!!![]()
Sto tremando di paura. girasoli.tze.
Zombi dinamitardi, zombi pancioni, zombi catapulta. Questo è il terrore.
Altro che fiori nei cannoni. ZOMBI!!!![]()
Vista vista, dinamite e viaMa l'hai vista la pianta carnivora che passa sotto terra?
Non hai scampo :-P
vista. non mi avrete mai. d
Inviato dal mio Nexus 5
no no ci sono anche i TDM e la modalità conquista alla BF per esempioMa è solo cooperativo ovvero 4 utenti che impersonificano le piante contro le ondate di zombie?
io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngPrenotato//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAntipasto prima di Titanfall.