Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando lo compro se vuoi ci giochiamo!Qualcuno per la cooperativa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sì lo vendono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno è passato da mediaworld per vedere se già lo vendevano?
Non funziona con i soldi nel nostro profilo.ci vuole la carta di credito.Vorrei capire una cosa se io ho 40 euro nel mio profilo italiano ed accedo in quello americano li posso spendere?
---------- Post added at 15:48:59 ---------- Previous post was at 15:19:33 ----------
![]()
qualcuno può spiegarmi?
grande ti aggiungo tra poco dovrebbe essere mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngio ce l ho per 360!!!gamertag uguale al nick //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
più che altro ormai si lavora sui preorder se la gente non li fa ne arrivano pochi.Sono passato oggi al MW, quando ho chiesto di PvsZ il commesso stava aprendo la confezione che fatalità gli era appena arrivata da pochi minuti.. 2 copie per xbox One e 2 per 360! L'ho arraffata al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifColpito dalla quantità irrisoria di copie che avevano ordinato, mi è sorto spontaneo domandare il perchè.. mi ha detto che ce ne sono poche in giro per incentivare il DD del gioco!
Copertina fantastica, fa la sua figurina nella collezione
Corro ad installarlo![]()
Albys oggi lo prendo pure io! Poi ti aggiungo x qualche matchpreso nonostante only online....devo macinare giochi, ( sono a 9 titoli in DD )