xbox One Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Pubblicità
Finita ora una sessione di 2 ore e 30 :rickds: molto divertente, l'unica pecca è che non c'è un opzione per unirsi agli amici, in pratica ti avvisa quando il tuo gruppo sta per iniziare una partita e ti chiede di unirti a loro, ma se non fai in tempo si riempe e ti fa entrare in un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

domanda di rito e mi sa assai scontata....ma non costa nulla farla :morris82: : confermate il "not single player" :morristend:?

Confermiamo :kep88:
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

son proprio felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png:cry:

Pensate: in una partita sono riuscito a fare più uccisioni di tutti, sbloccando l'obiettivo.

Io che a Titanfall e a Call of Duty e a qualsiasi altro game sulla stessa scia ho sempre finito tra le ultime posizioni... :wush:

preso .. se volte aggiungetemi che ci spacchiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pensate: in una partita sono riuscito a fare più uccisioni di tutti, sbloccando l'obiettivo.Io che a Titanfall e a Call of Duty e a qualsiasi altro game sulla stessa scia ho sempre finito tra le ultime posizioni... :wush:
Io ho fatto più kill di tutti in una partita, facendo anche MVP ma non mi ha sbloccato nulla :morris82:

Ma si puo fare un 3 vs 3 o 4 vs 4?

Cosi magari ci troviamo facciamo due gruppi...4 piante e 4 zombi e si gioca in cuffia fra di noi

Confermo pure io che è una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con le personalizzazioni e i PG unici si ha un sacco di varietà nelle partite, bellissimo.. in più fanno morire dal ridere

---------- Post added at 20:03:59 ---------- Previous post was at 20:03:14 ----------

Ma si puo fare un 3 vs 3 o 4 vs 4?Cosi magari ci troviamo facciamo due gruppi...4 piante e 4 zombi e si gioca in cuffia fra di noi
non ci sono personalizzate.

Puoi fare co-op a 4 contro orde di zombie, con boss ecc.

Ragazzi l'ho preso e c'è l'ho qui nella sua confezione visto che la xbox mi torna sabato dopo il prestito di due sett alla ragazza....volevo chiedervi....si possono personalizzare anche le armi nel gioco?

ma quindi è uno sparatutto stile cod ?
No no no no, forse può somigliare (per le modalità) a battlefield.. Ma veramente da lontano. Anche perché è un TPS ed ha una modalità orda fighissima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma quanto costa per One?

Qualcuno dice 40, altri 50… :wush:

Ragazzi l'ho preso e c'è l'ho qui nella sua confezione visto che la xbox mi torna sabato dopo il prestito di due sett alla ragazza....volevo chiedervi....si possono personalizzare anche le armi nel gioco?
con delle skin alternative si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre comprando dei pacchetti di "figurine" ottieni consumabili ed altri oggetti, e sblocchi potenziamenti per le armi, personaggi speciali ecc

---------- Post added at 20:32:03 ---------- Previous post was at 20:30:06 ----------

Secondo me il Chomper è illegale' date=' troppo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/quote']
L'arma dello scienziato?

---------- Post added at 20:32:35 ---------- Previous post was at 20:32:03 ----------

ma quindi è uno sparatutto stile cod ?
No, è come Team Fortress, un tps arena

Ultima modifica da un moderatore:
con delle skin alternative si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInoltre comprando dei pacchetti di "figurine" ottieni consumabili ed altri oggetti, e sblocchi potenziamenti per le armi, personaggi speciali ecc

---------- Post added at 20:32:03 ---------- Previous post was at 20:30:06 ----------

L'arma dello scienziato?

---------- Post added at 20:32:35 ---------- Previous post was at 20:32:03 ----------

No, è come Team Fortress, un tps arena
Vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però mi trovo troppo bene con il Chomper, non vedo l'ora di sbloccare le sue varianti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Avevo visto su un gameplay la modifica coi delfini, può essere? :rickds:

Ragazzi sto gioco è fantastico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro