xbox One Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Pubblicità
Bene, se Falo non si presenta abbiamo il 4. o in caso sostituisci me se dopo la partita il mio amico resta a cazzeggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se riesco ci sono, solo che in questo momento non mi sento molto bene.

Bene, se Falo non si presenta abbiamo il 4. o in caso sostituisci me se dopo la partita il mio amico resta a cazzeggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ci sono con il mio girasole powa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Niente anche questa sera non riesco a giocare! Ma è possibile che ho problemi solo qui quando con tutti gli altri giochi online vado da *** e gioco tranquillamente?! Possibile che mi da problemi solo questo gioco? Quale può essere il problema? Il server lo trova ma poi non mi fa accedere! Secondo voi che c'è che non va? Colpa del router forse? Il nat però è aperto! Aiutatemi

Ultima modifica da un moderatore:
Niente anche questa sera non riesco a giocare! Ma è possibile che ho problemi solo qui quando con tutti gli altri giochi online vado da *** e gioco tranquillamente?! Possibile che mi da problemi solo questo gioco? Quale può essere il problema? Il server lo trova ma poi non mi fa accedere! Secondo voi che c'è che non va? Colpa del router forse? Il nat però è aperto! Aiutatemi
Molto strano,io trovo sempre partite e al massimo aspetto 10 secondi.

Oggi da MW non lo avevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Oggi da MW non lo avevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
È andato a ruba.anche da GS vicino a casa mia si è esaurito in pochi giorni.

a stasera raga.obiettivo 10 ondate a pazzo!

aggiunto Jacoshot. se alescio non si presenta abbiamo il nuovo quartetto:sisi:
Grande!

Io dalle 20:30/20:45 mi connetto!

Intanto provo a difficile da solo visto che voi l'avete già superato.

Voglio i 50g //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I prima delle 22:30 non ci sono causa partita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

io ho risolto spegnendo l'xbox e mettendola in risparmio energetico riaccendendo è andato

a difficile non l'ho ancora fatto io. E nemmeno Falo credo.

Ok allora aggiudicato. Ci si trova alle 22:30:sisi:

inoltre ci sono gli obiettivi dedicati ai boss (Ieti e l'altro non ricordo il nome).

magari giocando direttamente a pazzo sblocca anche quello a difficile...in caso,le facciamo tutte e due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

inoltre ci sono gli obiettivi dedicati ai boss (Ieti e l'altro non ricordo il nome).magari giocando direttamente a pazzo sblocca anche quello a difficile...in caso,le facciamo tutte e due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
un'oretta e ci siamo :game::game:

Ciao ragazzi, ho completato le orde con livello difficile, ho provato a difficoltà "pazzo" ma sono arrivato massimo alla quinta orda,bisogna avere dei compagni in gamba! :kappe:

Per chi volesse giocare il mio gamertag é il mio nickname, sono su xbox360

ho appena provato la modalità boss con smartglass su tablet da 10 pollici.TOTALE!:morristend:

Raga io la sera posso sul presto. Diciamo fino alle 23 circa.

Grazie dell'invito è peccato sia caduta l'unica che abbiamo provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque a difficile ce l'ho fatta! Ora sono pronto per il livello pazzo ..

Peccato che non siamo riusciti a giocare in 4! Comunque mi sono divertito a giocare con mrbrolo! Magari poi ci ritroviamo a giocare insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro