va bene anche per lupi solitari.Io lo giocherei online da solo merita lo stesso o è solo per le coop ???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
va bene anche per lupi solitari.Io lo giocherei online da solo merita lo stesso o è solo per le coop ???
Se riesco ci sono, solo che in questo momento non mi sento molto bene.Bene, se Falo non si presenta abbiamo il 4. o in caso sostituisci me se dopo la partita il mio amico resta a cazzeggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ci sono con il mio girasole powa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifBene, se Falo non si presenta abbiamo il 4. o in caso sostituisci me se dopo la partita il mio amico resta a cazzeggiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Molto strano,io trovo sempre partite e al massimo aspetto 10 secondi.Niente anche questa sera non riesco a giocare! Ma è possibile che ho problemi solo qui quando con tutti gli altri giochi online vado da *** e gioco tranquillamente?! Possibile che mi da problemi solo questo gioco? Quale può essere il problema? Il server lo trova ma poi non mi fa accedere! Secondo voi che c'è che non va? Colpa del router forse? Il nat però è aperto! Aiutatemi
Spero di esserci, dipende da quando si vuole incominciare a giocare xD (ma anche se sto meglio)aggiunto Jacoshot. se alescio non si presenta abbiamo il nuovo quartetto![]()
È andato a ruba.anche da GS vicino a casa mia si è esaurito in pochi giorni.Oggi da MW non lo avevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Grande!aggiunto Jacoshot. se alescio non si presenta abbiamo il nuovo quartetto![]()
io ho risolto spegnendo l'xbox e mettendola in risparmio energetico riaccendendo è andatoNiente anche questa sera non riesco a giocare! Ma è possibile che ho problemi solo qui quando con tutti gli altri giochi online vado da *** e gioco tranquillamente?! Possibile che mi da problemi solo questo gioco? Quale può essere il problema? Il server lo trova ma poi non mi fa accedere! Secondo voi che c'è che non va? Colpa del router forse? Il nat però è aperto! Aiutatemi
A difficile mi sono fermato alla quinta orda xDa difficile non l'ho ancora fatto io. E nemmeno Falo credo.Ok allora aggiudicato. Ci si trova alle 22:30![]()
un'oretta e ci siamo :game::game:inoltre ci sono gli obiettivi dedicati ai boss (Ieti e l'altro non ricordo il nome).magari giocando direttamente a pazzo sblocca anche quello a difficile...in caso,le facciamo tutte e due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif