xbox One Plants vs. Zombies: Garden Warfare

Pubblicità
Aaah capisco, ti è rimasto il trauma! :rickds:

Uuh anche questa mi serviva saperla (non si sa mai qualche sfida per personaggi che odio).

1)Le carte salta sfida si trovano solo in quelle da 20.000 o anche nelle bustine più economiche? E se si, in quali?

2) In quelle da 20.000, le trovo in quelle generiche o anche in quelle solo piante e solo zombie.

Grazie mille!

PS. non c'entra niente, ma complimenti per l'avatar e la firma dei Dottori! ^^
1) Le carte sfida le trovi anche nelle bustine da 1000 ma meno frequentemente e le trovo singole. mentre in quelle da 20.000 ho anche trovato un salta sfida x10. Quindi ho potuto saltare 10 sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mentre in quelle da 1000 solo e sempre salta sfida x1

2) Le trovi in tutti e 3 i tipi.

p.s: sono malato di Doctor Who. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

fra poche ore lo prendo anch'io,ma considerando che devo scaricare 10 giga credo che lo proverò domani

La versione DD presenta delle differenze rispetto alla versione con Disco,peso ecc.? :morristend:

Le carte salta sfida come vanno applicate?Grazie
quando sei sul personaggio(prima di giocare o poco prima di iniziare la partita),a dx dove ci sono le sfide,sotto hai la possibilità di premere Y e selezioni la sfida che vuoi saltare.

La versione DD presenta delle differenze rispetto alla versione con Disco,peso ecc.? :morristend:
nessuna differenza.pesa 10gb. ;p

quando sei sul personaggio(prima di giocare o poco prima di iniziare la partita),a dx dove ci sono le sfide,sotto hai la possibilità di premere Y e selezioni la sfida che vuoi saltare.

nessuna differenza.pesa 10gb. ;p
Il tempo di installazione varia in base alla mia connessione? Quasi quasi lo prendo scatolato e vado sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando sei sul personaggio(prima di giocare o poco prima di iniziare la partita),a dx dove ci sono le sfide,sotto hai la possibilità di premere Y e selezioni la sfida che vuoi saltare.Grazie mille.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il tempo di installazione varia in base alla mia connessione? Quasi quasi lo prendo scatolato e vado sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In DD ovviamente varia in base alla tua connessione.

Retail c'è una patch piccola piccola da scaricare.Io ho installato il gioco in 5 minuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In DD ovviamente varia in base alla tua connessione.Retail c'è una patch piccola piccola da scaricare.Io ho installato il gioco in 5 minuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Capisco,grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ci ho giocato un oretta,davvero divertente,forse l'unico sparatutto dove ti diverti anche se perdi

grafica pulita,musiche e personaggi deliziosi, le mappe mi sono sembrate poche ma penso che rimedieranno coi dlc

se vogliamo organizzare un orda in gruppo su one sono disponibile

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

mamma mia che giocone troppo divertente xD su 360 era da tempo che non giocavo un multy così

Ho,titanfall ma continuo a giocare a questo gioco...

Non c'è paragone secondo mell..

---------- Post added at 01:13:37 ---------- Previous post was at 00:06:16 ----------

Ero un ingegnere e sono stato ucciso da un fante... :rickds::rickds::rickds::rickds:

Ho,titanfall ma continuo a giocare a questo gioco...Non c'è paragone secondo mell..

---------- Post added at 01:13:37 ---------- Previous post was at 00:06:16 ----------

Ero un ingegnere e sono stato ucciso da un fante... :rickds::rickds::rickds::rickds:
Kazzo lo stesso anche a me ieri sera!

Ma più di una volta!

Che cosa è successo?

Non so oggi non lo fa più... :rickds:

Comunque i server ea ogni tanto impazziscono... :kep88:

Una info

Come uso durante le partite le figurine tipo autorianimazione?:bah!:

Alla fine ho preso questo piccolo capolavoro su 360 rinunciando molto volentieri a prendere subito titanfall quando uscirà!!! Sapevo che l'avrei trovato carino, ma devo dire che mi sta divertendo troppo. Sono ancora inesperto ma penso che a parte qualche difetto di bilanciamento (il cactus mi sembra alquanto inutile) è veramente una perla. E la cosa sorprendente sono i server anche nella versione 360 nelle modalità competitive. Da notare come nell'orda ogni tanto mi lagga (almeno a me) ma nel competitivo MAI nessuna incertezza o lag da sembrare quasi di giocare al single player...incredibile!!!

Non so oggi non lo fa più... :rickds:
Comunque i server ea ogni tanto impazziscono... :kep88:

Una info

Come uso durante le partite le figurine tipo autorianimazione?:bah!:
L'autorianimazione puoi usarla solo nell'orda se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma nell'orda si può scegliere la fazione?non l'ho ancora provata,per ora gioco solo nel team deathmatch

riguardo ai pacchetti,che differenza c'è tra quello da 20k e quello da 40k?sono indeciso su cosa prendere

L'autorianimazione puoi usarla solo nell'orda se non erro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok

Ecco perchè

Comunque io prendo solo pacchetti da 20.000:kep88:

ma nell'orda si può scegliere la fazione?non l'ho ancora provata,per ora gioco solo nel team deathmatch
riguardo ai pacchetti,che differenza c'è tra quello da 20k e quello da 40k?sono indeciso su cosa prendere
Quello da 40 sblocca soltanto personaggi interi.

Comunque qualche consiglio su orda pazzo? Magari qualche mappa favorevole? Qual è la squadra migliore?

Oggi sono arrivato all'orda 10 ma non ce l'abbiamo fatta... e ho buttato pure 3 re-match team :rickds:

Io sono riuscito a finire l'orda Paazzo nella mappa litorale: come consigliato anche da altri nei post precedenti, devi prendere il giardino a sinistra sulla spiaggia stando in cima alla collina più alta con lo sparasemi.

Squadra migliore direi quasi tutti sparasemi e almeno un girasole

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro