PS4 Plants vs. Zombies: Garden Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Prendetelo...vale anche 39€ figuratevi gratis!

ma è buono? Mi sembra una pagliacciata

Mi pare na cagata ma lo proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ragazzi...questo é uno dei giochi migliori del 2014...e non sto scherzando...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ho preso quando era esclusiva temporale su One e ci ho giocato quasi 100 ore facendo tutti gli obiettivi...ora l'ho scaricato anche su Ps4, e farò mattanza di trofei e persone online...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

É più tattico (e di gran lunga più divertente, ihmo) questo gioco qua, che un Cod o un Btf...qua non ci sono respawn a "ca22o", lag o sbilanciamenti...é una droga...poi le figurine...........se non ci credete, capirete.....

Meno male che ho temporaggiato a comprarlo, sembra meritare davvero in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo stavo comprando con lo sconto sull'ultimo aggiornamento PSN per fortuna ho esitato e ora me lo ritrovo gratis! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Prendetelo...vale anche 39€ figuratevi gratis!
Cosa ha di così bello da valere addirittura 39€ ?

scusate ma dopo aver scaricato i primi 3 giga posso mettere la console in modalita' riposo mi scrica i giga rimanenti?

scusate ma dopo aver scaricato i primi 3 giga posso mettere la console in modalita' riposo mi scrica i giga rimanenti?
Si, basta che hai abilitato la connessione a internet per la modalità riposo.

Dipende: se hai il ps plus si. Se sei senza, la console a riposo scarica solo gli aggiornamenti di sistema.

Cosa ha di così bello da valere addirittura 39€ ?
Vale anche più di 39 euro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vale molto molto di più di tanta spazzatura uscita quest'anno...scaricalo e capirai...i videogameplay non potranno mai fartelo apprezzare come merita...anch'io lo avevo snobbato e l'ho preso solo dopo un mese dall'uscita su One, poi quando l'ho comprato mi sono detto "MMMinghia cosa mi stavo perdendo!" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho consumato il disco di gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fidatevi...ma poi, diamine, GRATIS...non dovreste nemmeno pensarci su un nanosecondo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ok grazie mille ad entrambi,purtroppo non ho ancora preso il plus.....
Neppure io, ma lo ho scarico comunque per provarlo con i bot e in attesa del prossimo abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Probabilmente già lo sai, ma puoi comunque riscattare il gioco senza scaricarlo in modo che rimanga legato al tuo account e sia scaricabile anche quando toglieranno quest'offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Neppure io, ma lo ho scarico comunque per provarlo con i bot e in attesa del prossimo abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProbabilmente già lo sai, ma puoi comunque riscattare il gioco senza scaricarlo in modo che rimanga legato al tuo account e sia scaricabile anche quando toglieranno quest'offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi sembra di ricordare che senza abbonamento non ci puoi fare nulla con questo gioco, sia su One che su Ps4...nemmeno coi "bot"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sembra di ricordare che senza abbonamento non ci puoi fare nulla con questo gioco, sia su One che su Ps4...nemmeno coi "bot"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
"Well, shit" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbé, vorrà dire che lo proverò quando avrò il plus. Poco male, ho comunque altra roba da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sto giocando su one grazie ad ea access, quando scadrà mi ci infogno pure su ps4.

Da scaricare assolutamente, è una droga.

Boh ho sempre letto commenti entusiasti su questo gioco che parlavano di divertimento assicurato, infatti stavo per prenderlo quando lo misero in offerta qualche settimana fa, per fortuna ho aspettato :rickds:

Ragazzi...questo é uno dei giochi migliori del 2014...e non sto scherzando...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'ho preso quando era esclusiva temporale su One e ci ho giocato quasi 100 ore facendo tutti gli obiettivi...ora l'ho scaricato anche su Ps4, e farò mattanza di trofei e persone online...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

É più tattico (e di gran lunga più divertente, ihmo) questo gioco qua, che un Cod o un Btf...qua non ci sono respawn a "ca22o", lag o sbilanciamenti...é una droga...poi le figurine...........se non ci credete, capirete.....
Quoto e' un piccolo capolavoro semplice e dannatamente divertente :kappe:.

Ho scaricato la parte che mi permette di avviarlo ma dice "progressi istallazione 47%" quindi mi fa solo provare in un area a scegliere un tipo di pianta ed uccidere qualche zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il momento mi piace, vorrei solo qualche anticipazione sulle modalità o sulla storia com'è che si svolge rispetto a ciò che sto facendo ora?

Ultima modifica da un moderatore:
Estremamente piacevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio MemoPad usando Gate of Babylon

Ma è cross buy? Se lo scarico su PS4 che non ho, ho pure la versione PS3? Perché la ver PS4 la vedo gratis, quella PS3 a 30€.

Ma è cross buy? Se lo scarico su PS4 che non ho, ho pure la versione PS3? Perché la ver PS4 la vedo gratis, quella PS3 a 30€.

non ne ho idea ma piglialo dallo store su pc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro