Shjnken Matrice
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Mag 2009
- Reazioni
- 15
Prendetelo...vale anche 39€ figuratevi gratis!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma è buono? Mi sembra una pagliacciata
Ragazzi...questo é uno dei giochi migliori del 2014...e non sto scherzando...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi pare na cagata ma lo proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cosa ha di così bello da valere addirittura 39€ ?Prendetelo...vale anche 39€ figuratevi gratis!
Si, basta che hai abilitato la connessione a internet per la modalità riposo.scusate ma dopo aver scaricato i primi 3 giga posso mettere la console in modalita' riposo mi scrica i giga rimanenti?
Dipende: se hai il ps plus si. Se sei senza, la console a riposo scarica solo gli aggiornamenti di sistema.scusate ma dopo aver scaricato i primi 3 giga posso mettere la console in modalita' riposo mi scrica i giga rimanenti?
Vale anche più di 39 euro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCosa ha di così bello da valere addirittura 39€ ?
Neppure io, ma lo ho scarico comunque per provarlo con i bot e in attesa del prossimo abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifok grazie mille ad entrambi,purtroppo non ho ancora preso il plus.....
Mi sembra di ricordare che senza abbonamento non ci puoi fare nulla con questo gioco, sia su One che su Ps4...nemmeno coi "bot"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifNeppure io, ma lo ho scarico comunque per provarlo con i bot e in attesa del prossimo abbonamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifProbabilmente già lo sai, ma puoi comunque riscattare il gioco senza scaricarlo in modo che rimanga legato al tuo account e sia scaricabile anche quando toglieranno quest'offerta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
"Well, shit" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sembra di ricordare che senza abbonamento non ci puoi fare nulla con questo gioco, sia su One che su Ps4...nemmeno coi "bot"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto e' un piccolo capolavoro semplice e dannatamente divertente :kappe:.Ragazzi...questo é uno dei giochi migliori del 2014...e non sto scherzando...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'ho preso quando era esclusiva temporale su One e ci ho giocato quasi 100 ore facendo tutti gli obiettivi...ora l'ho scaricato anche su Ps4, e farò mattanza di trofei e persone online...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
É più tattico (e di gran lunga più divertente, ihmo) questo gioco qua, che un Cod o un Btf...qua non ci sono respawn a "ca22o", lag o sbilanciamenti...é una droga...poi le figurine...........se non ci credete, capirete.....
Ma è cross buy? Se lo scarico su PS4 che non ho, ho pure la versione PS3? Perché la ver PS4 la vedo gratis, quella PS3 a 30€.