Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, su PS3 hanno dato un altro gioco :none:Ma è cross buy? Se lo scarico su PS4 che non ho, ho pure la versione PS3? Perché la ver PS4 la vedo gratis, quella PS3 a 30€.
Prova dallo Store online direttamente da PC, è una cosa che non ho mai provato ma credo sia possibile!Ragazzi sono a lavoro, come posso scaricarlo e metterlo nella libreria?:tragic:
Infatti ha funzionato, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngProva dallo Store online direttamente da PC, è una cosa che non ho mai provato ma credo sia possibile!
Vai sullo store da computer o cell all'indirizzo https://store.sonyentertainmentnetwork.com/ e da lì cerchi il gioco, accedi, lo metti in carrello e lo ordini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifRagazzi sono a lavoro, come posso scaricarlo e metterlo nella libreria?:tragic:
E' dannatamente divertente, una piccola perla di gioco che si merita tutti i 35€ che spesi nella retail.deve essere una figata pazzesca sto gioco, ho provato un poco, ma stava ancora scaricando, aspetto che finisca e mi cimento
che tu sappia i dlc sono già inclusi nella versione ps4?E' dannatamente divertente, una piccola perla di gioco che si merita tutti i 35€ che spesi nella retail.Certo, rosico un po' visto che molta gente l'avrà senza sborsare un cent. (e non ha manco 4 mesi di vita su playstation), però meglio cosi, almeno i server si riempiranno non poco (non che non ci fosse gente online prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Only multiplayer.Ma alla fine c'è una storia, è solo competitive o... cosa?![]()
L'unica coop che c'è è la modalità operazione giardino, dove in 4 dovete difendere il giardino dalle orde degli zombie, per il resto è multi competitivo.Ha la coop locale?
Gioca ad altro mentre scaricaMa è normale che i progressi installazione, dopo il 40%, diventano super lenti? Mi sono stancato a giocare da solo contro gli zombies.