PS4 Plants vs. Zombies: Garden Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma è cross buy? Se lo scarico su PS4 che non ho, ho pure la versione PS3? Perché la ver PS4 la vedo gratis, quella PS3 a 30€.
No, su PS3 hanno dato un altro gioco :none:

Ragazzi sono a lavoro, come posso scaricarlo e metterlo nella libreria?:tragic:

Edit: Ok, fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sono a lavoro, come posso scaricarlo e metterlo nella libreria?:tragic:
Prova dallo Store online direttamente da PC, è una cosa che non ho mai provato ma credo sia possibile!

Ultima modifica da un moderatore:
Prova dallo Store online direttamente da PC, è una cosa che non ho mai provato ma credo sia possibile!
Infatti ha funzionato, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

deve essere una figata pazzesca sto gioco, ho provato un poco, ma stava ancora scaricando, aspetto che finisca e mi cimento

deve essere una figata pazzesca sto gioco, ho provato un poco, ma stava ancora scaricando, aspetto che finisca e mi cimento
E' dannatamente divertente, una piccola perla di gioco che si merita tutti i 35€ che spesi nella retail.

Certo, rosico un po' visto che molta gente l'avrà senza sborsare un cent. (e non ha manco 4 mesi di vita su playstation), però meglio cosi, almeno i server si riempiranno non poco (non che non ci fosse gente online prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

E' dannatamente divertente, una piccola perla di gioco che si merita tutti i 35€ che spesi nella retail.Certo, rosico un po' visto che molta gente l'avrà senza sborsare un cent. (e non ha manco 4 mesi di vita su playstation), però meglio cosi, almeno i server si riempiranno non poco (non che non ci fosse gente online prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
che tu sappia i dlc sono già inclusi nella versione ps4?

Con il download del gioco e della patch hai tutti i DLC che sono stati rilasciati.

Per chi lo aveva preordinato o acquistato la copia retail aveva un piccolo dlc scaricabile contenente delle personalizzazioni dei PG di ratchet e sly, ma roba da niente (e neanche tanto belli da usare).

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Ma alla fine c'è una storia, è solo competitive o... cosa? :rickds:

Ma alla fine c'è una storia, è solo competitive o... cosa? :rickds:
Only multiplayer.

Ha la coop locale?
L'unica coop che c'è è la modalità operazione giardino, dove in 4 dovete difendere il giardino dalle orde degli zombie, per il resto è multi competitivo.

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
È dannatamente divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madonna quanto è divertente sto gioco,con una grafica pulita e coloratissima tra l'altro,poi la roba delle figurine mi fa impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Aggiungetemi per fare qualche partita:ALESSIObig

A me mancano i trofei di arrivare al grado 50, del pg a lv 10 e quello di uccidere 100 tipi di ogni pianta e zombie.... che palle! XD

Per fortuna è divertente !

Ma è normale che i progressi installazione, dopo il 40%, diventano super lenti? Mi sono stancato a giocare da solo contro gli zombies.

Ma è normale che i progressi installazione, dopo il 40%, diventano super lenti? Mi sono stancato a giocare da solo contro gli zombies.
Gioca ad altro mentre scarica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro