PS4 Plants vs. Zombies: Garden Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao! ! Penso di volerlo prendere, ma vorrei sapere se si trova gente o se è vuoto xd

Ma soprattutto per giocare ci vuole il plus?

Ultima modifica da un moderatore:
Allora... Io trovo sempre gente a qualsiasi ora, anche il mattino alle 6. Siccome è basato sull'online, sicuramente ci vuole il plus.

Ciao! ! Penso di volerlo prendere, ma vorrei sapere se si trova gente o se è vuoto xd
Ma soprattutto per giocare ci vuole il plus?
Quando gioco io mi trova la partita in pochi secondo e ci sono un sacco di giocatori.

Il plus serve per il multiplayer online (la parte principale del gioco); senza esso puoi giocare alla coop a schermo condiviso in una specie di modalità orda.

La modalità orda c'è anche nel multiplayer online, vero? =)

Comunque alla fine l'ho preso, anche se serve il plus... amen. Ovviamente mi sono fatto anche l'abbonamento al plus XD.

La modalità orda c'è anche nel multiplayer online, vero? =)
Comunque alla fine l'ho preso, anche se serve il plus... amen. Ovviamente mi sono fatto anche l'abbonamento al plus XD.
È divertente... Uno sparatutto diverso dal solito

L'installazione dura una vita davvero! !!

Comunque i trofei sono difficilotti è. =(

Magari un po' lunghi, ma non difficili.

Comunque è un peccato che questo gioco sia stato snobbato da un bel po' di utenti, solo perché l'idea di piante contro zombi lo fa sembrare un giochino di mer#a (sono anche stato preso in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Magari un po' lunghi, ma non difficili.Comunque è un peccato che questo gioco sia stato snobbato da un bel po' di utenti, solo perché l'idea di piante contro zombi lo fa sembrare un giochino di mer#a (sono anche stato preso in giro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
Io lo devo assolutamente recuperare. Ci ho gicato su 360 e mi è piaciuto molto.

Io non sono plus e lo sto scaricando comunque

Dimensioni?

Grazie

In download ora, già giochicchiato su Xbox One avendolo messo gratis sull'EA Access ma ora su PS4 lo giocherò come si deve, 14 GB di download, si può avviare dopo 3 e in più c'è una patch da oltre 3 GB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Venga via:nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro