PS4 Plants vs. Zombies: Garden Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
confermo quello che dicono tutti: è fottutamente spassoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però preferisco di netto le piante, vorrei usare solo loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma è normale che i progressi installazione, dopo il 40%, diventano super lenti? Mi sono stancato a giocare da solo contro gli zombies.
lentissimi anche a me... ci ho messo un sacco dopo il 40% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sto scaricando il gioco, 3 Gb, e la patch, altri 3 Gb. È normale sia così poco pesante?
Quando scarichi i 3gb del gioco scaricherà in background i restanti 10 GB, in quel momento però potrai provare il gioco in una specie di freemode, dove controlli le piante e sarai attaccato da qualche zombie.

Finito il download accederai al gioco vero e proprio.

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Quando scarichi i 3gb del gioco scaricherà in background i restanti 10 GB, in quel momento però potrai provare il gioco in una specie di freemode, dove controlli le piante e sarai attaccato da qualche zombie.Finito il download accederai al gioco vero e proprio.

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
Esatto, il bello e che all'inizio sono 13 giga, poi si trasformano in 3 e pare strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il primo gioco mi ha fregato pure me

Vi prego, vi supplico.. AGGIUNGETEMI! Non sapevo quando prenderlo per via dei troppi acquisti, grazie EA. Sono iScR_x sul psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Davvero divertente e ben bilanciato: due requisiti FONDAMENTALI

Preso al d1 è nessuno mi ha creduto...

Inviato dal mio Note 3 Neo.

Come al solito chi considera "mexda" sti giochi senza nemmeno provarli, non capisce un cazxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Era da tempo che non giocavo un gioco così spassoso e divertente, soprattutto con amici :morris82:

Ho notato, guardando il numero dei post, che da "questa parte" il gioco sia stato cagato da pochi nonostante l'utenza più numerosa.

Pessimo errore.:l4gann:

nessuno ci gioca perchè "è da bimbi", "che è sta *****", "non è cod".

E poi giocano a cod, fifa, pes e tutte le maialate annuali.

Comunque.... non riesco a creare un party online per giocare con un amico... come se fa?:l4gann:

Il download su PS4 procede lentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Spero di riuscire a giocarci presto visto che mi avete fatto salire una certa curiosità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aggiungete anche me, sto installando ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Shaka83

Ultima modifica da un moderatore:
quale personaggi vi piacciono di piu'? a me il cactus e il fante
girasole tutta la vita mi sta troppo simpatico :rickds:

Qualcuno mi sa dire quali modalità ci sono ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro