PS4 Plants vs. Zombies: Garden Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si ragazzi è una figata, non vedo l'ora di provarlo con amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Nel multi preferisco gli zombi, per la precisione il fante visto che è il classico spara a tutto :rickds: Ed è pure equilibrato benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho provato anche una partita di modalità orda, peccato che laggava perché avevo beccato l'host peggiore che potessi beccare, ma era divertente anch'essa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocato oggi con alcuni amici, davvero divertentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:

Si ragazzi è una figata, non vedo l'ora di provarlo con amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Nel multi preferisco gli zombi, per la precisione il fante visto che è il classico spara a tutto :rickds: Ed è pure equilibrato benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho provato anche una partita di modalità orda, peccato che laggava perché avevo beccato l'host peggiore che potessi beccare, ma era divertente anch'essa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oggi mi ha laggato pure me, addirittura per 2 volte si è bloccato tutto per un paio di secondi salvo poi ripartire.

Comunque a parte operazione giardino tutte le modalità multiplayer hanno server dedicati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oggi mi ha laggato pure me, addirittura per 2 volte si è bloccato tutto per un paio di secondi salvo poi ripartire.Comunque a parte operazione giardino tutte le modalità multiplayer hanno server dedicati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Probabilmente è la grandissima affluenza di giocatori dopo essere stato messo graitis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ah ecco perché il competitivo andava che era una meraviglia, mi ha laggato solo un paio di volte su 10 partite in cui si erano "bloccati" tutti i giocatori e non sapevo se li colpivo o no :rickds:

Ho fatto una partitina nella modalità giardino, visivamente è spettacolare, non vedo l'ora di provarlo con amici :mah:

Davvero davvero ben fatto. Divertentissimo.

quale personaggi vi piacciono di piu'? a me il cactus e il fante
Idem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatemi capire un paio di cose, ma si livella solo facendo quelle mini sfide che fanno guadagnare delle stelle? Che cosa si ottiene livellando un personaggio?
Si, non c'è una barra exp come in altri giochi, comunque in alcuni pacchetti si ottengono le stelle salta-sfida, che ti permettono di completare una sfida senza doverla fare.

Raggiunto il livello nuovo ottieni un pacchetto di figurine inerente al PG utilizzato.

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
ma si può giocare anche in 2 sulla stessa ps4?

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ottimo grazie, l'ho scaricato ma non l'ho provato :pffs:

Se volete, ci sono per giocare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Sono su PS4)

Se volete, ci sono per giocare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Sono su PS4)
aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Da quando l'ho scaricato (PS4) non riesco più a giocare ad altro, sullo scaffale ci sono Destiny e L'Ombra di Mordor che iniziano a prendere polvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da quando l'ho scaricato (PS4) non riesco più a giocare ad altro, sullo scaffale ci sono Destiny e L'Ombra di Mordor che iniziano a prendere polvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho aggiunto pure te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scaricato anch'io, ma non ancora provato.. per chi è interessato a giocarci assieme ma più avanti, mi aggiunga.. id psn: alexiomania

Pubblicità
Pubblicità
Indietro