C
Chrono90
Non più era gratis fino ad ieri sera.Non è più gratuito o sbaglio?
Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non più era gratis fino ad ieri sera.Non è più gratuito o sbaglio?
Oggi mi ha laggato pure me, addirittura per 2 volte si è bloccato tutto per un paio di secondi salvo poi ripartire.Si ragazzi è una figata, non vedo l'ora di provarlo con amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Nel multi preferisco gli zombi, per la precisione il fante visto che è il classico spara a tuttoEd è pure equilibrato benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho provato anche una partita di modalità orda, peccato che laggava perché avevo beccato l'host peggiore che potessi beccare, ma era divertente anch'essa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Probabilmente è la grandissima affluenza di giocatori dopo essere stato messo graitis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ah ecco perché il competitivo andava che era una meraviglia, mi ha laggato solo un paio di volte su 10 partite in cui si erano "bloccati" tutti i giocatori e non sapevo se li colpivo o noOggi mi ha laggato pure me, addirittura per 2 volte si è bloccato tutto per un paio di secondi salvo poi ripartire.Comunque a parte operazione giardino tutte le modalità multiplayer hanno server dedicati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Idem. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquale personaggi vi piacciono di piu'? a me il cactus e il fante
Si, non c'è una barra exp come in altri giochi, comunque in alcuni pacchetti si ottengono le stelle salta-sfida, che ti permettono di completare una sfida senza doverla fare.Fatemi capire un paio di cose, ma si livella solo facendo quelle mini sfide che fanno guadagnare delle stelle? Che cosa si ottiene livellando un personaggio?
Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma si può giocare anche in 2 sulla stessa ps4?
ottimo grazie, l'ho scaricato ma non l'ho provato :pffs:Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSe volete, ci sono per giocare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Sono su PS4)
ho aggiunto pure te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDa quando l'ho scaricato (PS4) non riesco più a giocare ad altro, sullo scaffale ci sono Destiny e L'Ombra di Mordor che iniziano a prendere polvere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif