Merlino80
Legend of forum
ah beh.. ora ho capito tutto!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNel "negozio figurine" :zonk2:

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah beh.. ora ho capito tutto!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNel "negozio figurine" :zonk2:
Ma lo hai aperto il gioco? :zonk2:ah beh.. ora ho capito tutto!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif![]()
poco poco.. :zonk2: ho visto che a fine partita danno le figurine ma non c'ho capito molto.. :alone:Ma lo hai aperto il gioco? :zonk2:nabboh :zonk2:
A fine partita, le danno se completi alcuni obbiettivi o sali di livello. Ci sono taaante modalità che danno le monete a fine round/partita. Quando ne hai 10/20/30/40k vai nel negozio figurine e prendi un pacchettino.poco poco.. :zonk2: ho visto che a fine partita danno le figurine ma non c'ho capito molto.. :alone:
ma a cosa servono??! :zonk2:A fine partita, le danno se completi alcuni obbiettivi o sali di livello. Ci sono taaante modalità che danno le monete a fine round/partita. Quando ne hai 10/20/30/40k vai nel negozio figurine e prendi un pacchettino.(Sembrano tante monete, ma in mod come tombe e giardini arrivi a farne anche 12k in una partita. Il minimo comunque sono 2500 circa)
Io ieri sera ne ho beccato uno al livello 345 circa con la stella...L'altro giorno ho trovato un tipo al 99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sei troppo nabboh :zonk2:ma a cosa servono??! :zonk2:
Finalmente hai scoperto la droga buona...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifplaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaants !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:coccolinofap::coccolinofap::coccolinofap::coccolinofap:
Quoto per me la migliore sorpresa del 2014 assieme a Mordor e alien tra i titoli retail.Finalmente hai scoperto la droga buona...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo gioco è di fatto una droga videoludica...bellissimo...l'ho platinato su Ps4 e millato su One, talmente l'ho adorato...:morris82:
Spero escano poi ulteriori nuovi contenuti in futuro, come è accaduto sino ad ora...vorrei tornarci a giocare quanto prima se uscissero! troppo bello questo gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
puoi dirlo forte...............una partita dopo l'altra, a raffica ! poi il fatto che l'abbian messo pure gratuito a Dicembre, ha raddoppiato la goduriaFinalmente hai scoperto la droga buona...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo gioco è di fatto una droga videoludica...bellissimo...l'ho platinato su Ps4 e millato su One, talmente l'ho adorato...:morris82:
Spero escano poi ulteriori nuovi contenuti in futuro, come è accaduto sino ad ora...vorrei tornarci a giocare quanto prima se uscissero! troppo bello questo gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fidati che farai fatica a staccartene comunqueInizato a giocarci, è una dannata droga, è bellisismo, penso di aver trovato la dipendenza fino a Bloodborne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io l'ho un pò mollato ultimamente ma conto di riprenderlo..........ero troppo na macina cor Cactussssssssssssss:tragic::tragic::tragic::tragic:Inizato a giocarci, è una dannata droga, è bellisismo, penso di aver trovato la dipendenza fino a Bloodborne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io invece da quando ho scoperto la masticazombi non riesco più a separarmene....troppo forte secondo meio l'ho un pò mollato ultimamente ma conto di riprenderlo..........ero troppo na macina cor Cactussssssssssssss:tragic::tragic::tragic::tragic:
droga sto gioco !
Ho notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque delle piante le mie preferite sono il girasole e la pianta che sembra un Pokémon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFidati che farai fatica a staccartene comunque
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk