PS4 Plants vs. Zombies: Garden Warfare

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nel "negozio figurine" :zonk2:
ah beh.. ora ho capito tutto!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma lo hai aperto il gioco? :zonk2:nabboh :zonk2:
poco poco.. :zonk2: ho visto che a fine partita danno le figurine ma non c'ho capito molto.. :alone:

Questo gioco è uno sleeper hit in termini di pure awesomeness. Non ci avrei puntato un centesimo e invece grazie all'offerta dell'Experience mi sta divertendo tantissimo.

Tanto di cappello per il netcode, non c'è un filo di lag.

poco poco.. :zonk2: ho visto che a fine partita danno le figurine ma non c'ho capito molto.. :alone:
A fine partita, le danno se completi alcuni obbiettivi o sali di livello. Ci sono taaante modalità che danno le monete a fine round/partita. Quando ne hai 10/20/30/40k vai nel negozio figurine e prendi un pacchettino.

(Sembrano tante monete, ma in mod come tombe e giardini arrivi a farne anche 12k in una partita. Il minimo comunque sono 2500 circa)

E smettila di giocare a drive alone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A fine partita, le danno se completi alcuni obbiettivi o sali di livello. Ci sono taaante modalità che danno le monete a fine round/partita. Quando ne hai 10/20/30/40k vai nel negozio figurine e prendi un pacchettino.(Sembrano tante monete, ma in mod come tombe e giardini arrivi a farne anche 12k in una partita. Il minimo comunque sono 2500 circa)
ma a cosa servono??! :zonk2:

Ci sto giocando da una settimana più o meno. Zero lag e neanche una disconnessione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

L'altro giorno ho trovato un tipo al 99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ieri sera ne ho beccato uno al livello 345 circa con la stella...

Io è già tanto che sia arrivato al 50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Comunque...

zTzBfQB.jpg
Perchè...

:rickds:

Ultima modifica:
plaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaants !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:coccolinofap::coccolinofap::coccolinofap::coccolinofap:

plaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaants !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

:coccolinofap::coccolinofap::coccolinofap::coccolinofap:

Finalmente hai scoperto la droga buona...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo gioco è di fatto una droga videoludica...bellissimo...l'ho platinato su Ps4 e millato su One, talmente l'ho adorato...:morris82:

Spero escano poi ulteriori nuovi contenuti in futuro, come è accaduto sino ad ora...vorrei tornarci a giocare quanto prima se uscissero! troppo bello questo gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finalmente hai scoperto la droga buona...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo gioco è di fatto una droga videoludica...bellissimo...l'ho platinato su Ps4 e millato su One, talmente l'ho adorato...:morris82:

Spero escano poi ulteriori nuovi contenuti in futuro, come è accaduto sino ad ora...vorrei tornarci a giocare quanto prima se uscissero! troppo bello questo gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto per me la migliore sorpresa del 2014 assieme a Mordor e alien tra i titoli retail.

Purtroppo non avevo spazio e per il momento ho cancellato l'installazione.. Ma se mettono nuova roba torno a giocarci.

puoi dirlo forte...............una partita dopo l'altra, a raffica ! poi il fatto che l'abbian messo pure gratuito a Dicembre, ha raddoppiato la goduria :rickds:

Gran titolo, divertimento allo stato puro, anche se non sei un fenomeno non puoi non divertirti! ho provato un pò tutti i personaggi ma quello che mi piace di più è il Cactus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, soprattutto quando gestisco il cipollone volante !

Ma a parte questo, chiedo: per chi è ai livelli superiori, ho visto pg con armi diverse dagli standard (ad es balestre) o altre abilità che non sembrano essere presenti nei pg standard; ma queste abilità come si sbloccano? Va sbloccato direttamente un personaggio nuovo che le possiede? che ne so esiste il pg Cactus........dopo sblocchi una specie di Cactus Potenziato? Come funziona la cosa?:tragic:

Le altre abilità si sbloccano nei pacchetti, io gli trovavo in quelli da 20000 monete precisamente quelli che sbloccano roba per i soli zombie o le sole piante.

Per quanto riguarda il drone potenziato come dici te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ha una difesa maggiore che gli permette di incassare qualche colpo in più a scapito di un rateo di fuoco minore (senza contare che sgancia una bomba alla volta con tempi di ricarica peró ridotti al contrario di quello normale che ne sgancia un paio, rendendo più difficile killaggio dei nemici).

Infine ci sono vari tipi di pg per ogni classe, che possono variare in base all'arma o alla resistenza, come per alcune abilità esclusive (ad esempio c'è lo zombie fante dotato di fucile o il commando dotato di balestra, oppure c'è uno masticazombi che quando divora uno zombie rigenera lentamente la vita mentre ce ne è uno che ottiene un boost di velocità temporaneo ad ogni zombie divorato ecc... ).

Inviato dal mio Motorola Moto G utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Inizato a giocarci, è una dannata droga, è bellisismo :rickds:, penso di aver trovato la dipendenza fino a Bloodborne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inizato a giocarci, è una dannata droga, è bellisismo :rickds:, penso di aver trovato la dipendenza fino a Bloodborne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fidati che farai fatica a staccartene comunque

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

io l'ho un pò mollato ultimamente ma conto di riprenderlo..........ero troppo na macina cor Cactussssssssssssss:tragic::tragic::tragic::tragic:

droga sto gioco !

io l'ho un pò mollato ultimamente ma conto di riprenderlo..........ero troppo na macina cor Cactussssssssssssss:tragic::tragic::tragic::tragic:
droga sto gioco !
Io invece da quando ho scoperto la masticazombi non riesco più a separarmene....troppo forte secondo me

Fidati che farai fatica a staccartene comunque

Ho notato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque delle piante le mie preferite sono il girasole e la pianta che sembra un Pokémon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro