News Platinum Games | Aperto P* Tokyo per i Live Service |

news
Pubblicità
Sono coglioni...
Se un floppone enorme come Babylion's Fall non gli hanno fatto capire niente sono semplicemente dei coglioni
 
Non demordono :asd:
 
Ma a parte Inaba è rimasto qualcuno di rilevante?
Cosa se ne fa Nintendo dell'ip di Astral Chain se tanto rimarrà a marcire, manco una versione pc per giocarlo decentemente come Bayo 1..
 
Ma a parte Inaba è rimasto qualcuno di rilevante?
Cosa se ne fa Nintendo dell'ip di Astral Chain se tanto rimarrà a marcire, manco una versione pc per giocarlo decentemente come Bayo 1..
Nintendo può provare a farselo produrre dal nuovo studio di Taura (Eel Game).

Di nome non è rimasto nessuno, ma può essere che dal Team di NG4 emerga qualcuno.
 
Tutto nasce quando hanno deciso che saper fare gli action non era abbastanza e volevano fare i soldi con i gaas
il problema grosso dei platinun è stata l'indipendenza, da un lato non si sono frenati sul lato creativo dall'altra parte hanno trovato tutti i problemi di essere "soli" in questa industria il che gli ha portati a lavorare su tanti progetti in parallelo e a svendersi su progetti particolari tipo babylon .

questi sanno lavorare e per me sono i re degli action, funzionano, sono divertenti e riescano a variare la formula, sono il pacchetto completto per quanto riguarda il genere, il problema è che se anche hanno idee bisogna che qualcuno gliele finanzi.

lo scrivevo anni fa', ma quanto ci ho sperato che li aquisisse nintendo, loro avrebbero potuto lavorare serenamente sui loro nuovi progetti e sulle ip già in mano di nintendo come astral chain e bayonetta, avrebbero potuto collaborare con altri studi interni per aiutare a far eun ulteriore salto qualitativo agli studi di nintendo.

un other m2 fatto dai platinum (ricordandoci di vanquish) di cosa parliamo?
Post automatically merged:

Nintendo può provare a farselo produrre dal nuovo studio di Taura (Eel Game).

Di nome non è rimasto nessuno, ma può essere che dal Team di NG4 emerga qualcuno.
a proposito di nome, ma kamiya che aveva preso una pausa che fine ha fatto? ha ricominciato qualcosa?
 
il problema grosso dei platinun è stata l'indipendenza, da un lato non si sono frenati sul lato creativo dall'altra parte hanno trovato tutti i problemi di essere "soli" in questa industria il che gli ha portati a lavorare su tanti progetti in parallelo e a svendersi su progetti particolari tipo babylon .

questi sanno lavorare e per me sono i re degli action, funzionano, sono divertenti e riescano a variare la formula, sono il pacchetto completto per quanto riguarda il genere, il problema è che se anche hanno idee bisogna che qualcuno gliele finanzi.

lo scrivevo anni fa', ma quanto ci ho sperato che li aquisisse nintendo, loro avrebbero potuto lavorare serenamente sui loro nuovi progetti e sulle ip già in mano di nintendo come astral chain e bayonetta, avrebbero potuto collaborare con altri studi interni per aiutare a far eun ulteriore salto qualitativo agli studi di nintendo.

un other m2 fatto dai platinum (ricordandoci di vanquish) di cosa parliamo?
Post automatically merged:


a proposito di nome, ma kamiya che aveva preso una pausa che fine ha fatto? ha ricominciato qualcosa?
ti sei perso l'annuncio di okami 2 ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top