the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,824
Tutto nasce quando hanno deciso che saper fare gli action non era abbastanza e volevano fare i soldi con i gaas
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fortunatamente nintendo ha pieno controllo dell'io, quindi non é detto che non lo fannoEppure si dava per certo AC2
E chi lo fa?Fortunatamente nintendo ha pieno controllo dell'io, quindi non é detto che non lo fanno
Occhio che Platinum non è così piccola come credi, certo non è una sh di quelle grosse, ma neppure uno studio piccolo, aveva circa 300 persone.Ogni volta che esce fuori una storia del genere mi domando come si faccia ad essere così scemi. Hai Automata che è diventato uno dei cult della generazione e uno degli action di maggior successo di sempre, hai babylon che è una discarica data alle fiamme... e la risposta è continuare col secondo. E sei uno studio piccino che sa fare un solo tipo di gioco fra l'altro dipendente dalle collaborazioni esterne. Possiamo dire lo stesso a sony o square o bamco ma almeno sono corporazioni giganti con un portfolio diversificato, Foamstar e Concord per quanto disastri si mettono sotto al tappeto e via.
Platinum invece è l'equivalente IRL di un ragequitComplimenti a far incazzare tutti i tuoi dipendenti, in Giappone oltretutto.
Ed è ancora peggio se pensi che Inaba non è una cravatta inetta presa da un fondo di investimento che non capisce il videogioco.
Magari lo han già fattoE chi lo fa?
In 2023, PlatinumGames made the surprise announcement that its co-founder and vice president, Hideki Kamiya, had left the company. One year on, it looks like several other veterans may be following suit.
As spotted on the r/GamingLeaksAndRumours Reddit forum by user Joseki100 (off the back of an initial post by PlatinumGamesFanboy), four key players in PlatinumGames development have recently updated their social media bios to remove all mention of the company.
Metal Gear Rising's Kenji Saito, Astral Chain and NieR: Automata's Takahisa Taura, The Wonderful 101's Masaki Yamanaka and Bayonetta Origins director Abebe Tinari have each removed any reference to PlatinumGames from their accounts, with Tinari announcing on BlueSky that he has left Japan and is moving to Helsinki.
The updated bios in themselves are hardly confirmation that all of the above have officially left the company, though it certainly seems that way. The Bayonetta Origins director provided some clarification on his departure, stating that he only plays "a small part" in the "talk about directors departing PlatinumGames" as he wished the company the best for the future.
Non ce la fanno proprio a staccarsi da sto pensiero![]()
PlatinumGames Hiring For New Online Action Game As Part of Live Service Focus
PlatinumGames appears to be moving forward with development of an online action game, in addition to Ninja Gaiden 4.tech4gamers.com
Ho il sospetto che ciò che non è su commissione (come Bayonetta, o NG4) è Online per loro.Non ce la fanno proprio a staccarsi da sto pensiero![]()
Falliranno male quando non venderanno nulla e le spese per ste ciofeche supereranno di gran lunga gli introiti dei giochi commissionati.Ho il sospetto che ciò che non è su commissione (come Bayonetta, o NG4) è Online per loro.